Vai al contenuto

insisto o lascio perdere?


charlie

Messaggi raccomandati

charlie

HB7, che mi ha sempre dimostrato attrazione, la vedo per caso ogni tanto, è amica di amici. Non abita nella mia città, ma ci passa i week-end. L'estate scorsa siamo rimasti da soli in spiaggia, mi ha chiesto il n lei, e mi ha invitato ad un aperitivo.

Mi piaciucchia, e visto che sono in fase di allargare le possibilità, il giro di amicizie, e migliorarmi, le ho chiesto l'amicizia su fb. (ma la conosco già di persona, ripeto, sebbene ci si veda occasionalmente)

Vedo sul profilo che dovrebbe andare a fare un giro in moto. Le scrivo:

Noo..:D

Ma ti piace viaggiare in moto? Non conoscevo questo tuo lato avventuroso.. :)

Non risponde. Allora le riscrivo (dopo 8 giorni)

O mi sbaglio? :)

Non risponde.

Vi chiedo consiglio, avevo pensato di provare ancora con una frase, dopodichè lasciar perdere. Tanto prima o poi la rivedrò e potrò far finta di nulla ;) Che ne pensate? Evito? O può servire?

"ma ti emozioni, quando ti scrivo, o sono domande difficili? :) Non correre troppo, non ti sto offrendo un giro/passaggio, perlomeno non ancora ;)"

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

io lascerei perdere, sei già stato troppo needy.

punterei sull'asfaltarla di NEG quando la incontrerò di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

"

Noo.. ;)

Ma ti piace viaggiare in moto? Non conoscevo questo tuo lato avventuroso.. ;)

Non risponde. Allora le riscrivo (dopo 8 giorni)

O mi sbaglio? :D

"

Attiravi di più la sua attenzione così:

"Noo.. :)

Ma ti piace viaggiare in moto? Non conoscevo questo tuo lato avventuroso....allora dimostri che sei una ragazza che si distingue dalle ragazze comuni...anche essere una motociclista ti rende meno femminile"

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
"

Noo.. ;)

Ma ti piace viaggiare in moto? Non conoscevo questo tuo lato avventuroso.. ;)

Non risponde. Allora le riscrivo (dopo 8 giorni)

O mi sbaglio? :D

"

Attiravi di più la sua attenzione così:

"Noo.. :)

Ma ti piace viaggiare in moto? Non conoscevo questo tuo lato avventuroso....allora dimostri che sei una ragazza che si distingue dalle ragazze comuni...anche essere una motociclista ti rende meno femminile"

Bah mi sa tanto di frasi fatte cioè secondo me le donne sanno queste cose anche perchè con internet e roba del genere chissà quanti avranno detto cose del genere.. boh mi sanno tanto di cazzate ste cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah mi sa tanto di frasi fatte cioè secondo me le donne sanno queste cose anche perchè con internet e roba del genere chissà quanti avranno detto cose del genere.. boh mi sanno tanto di cazzate ste cose..

scommettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
scommettiamo?

Guarda se le usi e funzionano buon per te.. ma su internet io(se fossi donna) ti sgamerei cioè vai su netlog ne trovi mille di commenti del genere, secondo me ste cose vanno bene dette face to face quadno è il momento a mo di gioco con il contatto fisico alle parole giuste..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se le usi e funzionano buon per te.. ma su internet io(se fossi donna) ti sgamerei cioè vai su netlog ne trovi mille di commenti del genere, secondo me ste cose vanno bene dette face to face quadno è il momento a mo di gioco con il contatto fisico alle parole giuste..

La maggior parte di noi in questo forum pensa che dire le cose in faccia è tutta un altra storia e sicuramente più efficace.

Charlie però ha chiesto un aiuto su internet.

Ed io gli rispondo su come, a mio parere si potrebbe catturare di più l'attenzione, sulle chat.

Per quanto riguarda l'efficacia della frase che gli ho corretto sicuramente ce ne possono essere altre ancora meglio ma il discorso è che dubito che trovi frasi che contengono elementi di push&pull su netlog. O sanno già tutti del game?

Se ne hai alcuni esempi ...ce le posti cosi le analizziamo tutti assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

q8 nonnak

Lascia predere FB se tanto poi la vedrai dal vivo

Io sono avvantaggiato perchè vado in moto e corro in pista, questa è una discussione che ho avuto con una HBmoto

Molto C&F

13 " ah ti piace andare in moto ??"

HB: siiii

13 " ma turismo o vai forte ?"

HB " mah mi piace andare in giro in compagnia, ma mi attira anche la pista"

13 " maa......sarai mica lesbica ?? "

HB " nooo sceeemooo :-) "

13 " ah ! allora una di queste sere vieni a xxx che cè il ritrovo dei motociclisti ! " -> tu invitala da qualche parte

HB " ooook "

Cmq. è risaputo che il 20% delle motocicliste sono lesbiche e/o uomini mancati, fatevi un salto sul sito di motocicliste.it.....io ho avuto diverse HB motocicliste ed era imbarazzante vederle sargiate da altre tipe ahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
HB7, che mi ha sempre dimostrato attrazione, la vedo per caso ogni tanto, è amica di amici. Non abita nella mia città, ma ci passa i week-end. L'estate scorsa siamo rimasti da soli in spiaggia, mi ha chiesto il n lei, e mi ha invitato ad un aperitivo.

Mi piaciucchia, e visto che sono in fase di allargare le possibilità, il giro di amicizie, e migliorarmi, le ho chiesto l'amicizia su fb. (ma la conosco già di persona, ripeto, sebbene ci si veda occasionalmente)

Alt!

Fammi capire.

C'è una HB7 che ti dimostra attrazione, si isola con te, ti chiede il numero e ti invita ad uscire (praticamente ti rimorchia lei) e tu che fai... le chiedi l'amicizia su facebook???? :):testone2:

Ma perché non te la sei chiusa l'estate scorsa? Che ci fai adesso dopo mesi a pasticciare con i social network?

Sinceramente mi stupisco che ancora ti dia retta, dopo tutto questo tempo.

Al limite, prima ci si contatta su facebook, e dopo ci si conosce di persona. Non il contrario.

Chiamala.

Modificato da Montparnasse
Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Alt!

Fammi capire.

C'è una HB7 che ti dimostra attrazione, si isola con te, ti chiede il numero e ti invita ad uscire (praticamente ti rimorchia lei) e tu che fai... le chiedi l'amicizia su facebook???? :):testone2:

Ma perché non te la sei chiusa l'estate scorsa? Che ci fai adesso dopo mesi a pasticciare con i social network?

Sinceramente mi stupisco che ancora ti dia retta, dopo tutto questo tempo.

Al limite, prima ci si contatta su facebook, e dopo ci si conosce di persona. Non il contrario.

Chiamala.

è vero, a leggere questo intervento tutto suona così paradossale..

secondo me la figura del beta è stata fatta e recuperare sarà ardua.

io la cancellerei direttamente dagli amici sperando che la cosa possa suonare alpha; poi punterei al personal game per salvare il salvabile.

citando le parole di Swinggcat in real world seduction: "lei ancora ti vuole o vuole venire a letto con te. Tutto quello che devi fare è sfruttare bene la situazione per fare in modo che accada".

Anche se a gaurdare ora sembra una situazione piuttosto difficile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...