PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 (modificato) Non lo posto nella sezione canned perchè non l'ho ancora provato. è un idea che m'è venuta in mente discudendo di donne con un amico. Siamo oltre l'opener ed abbiamo instaurato un buon rapport da almeno una ventina di minuti. A questo punto vogliamo chiudere per un uscita insieme, che ne direste di venir fuori con una frase neg seguita dalla richiesta di uscire tipo questa: "no ma ascoltati, hai una voce che è insopportabile, la s che sibila e ridi in un modo che da sui nervi... [pausa e leggero sorriso] voglio uscire con te". Secondo me l'idea è carina, ovviamente può essere utilizzata solo una volta che il rapport è stato instaurato e a lei piace restare a parlare con noi. Ste Modificato 28 Aprile 2010 da PokerSte
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 Non lo posto nella sezione canned perchè non l'ho ancora provato. è un idea che m'è venuta in mente discudendo di donne con un amico.Siamo oltre l'opener ed abbiamo instaurato un buon rapport da almeno una ventina di minuti. A questo punto vogliamo chiudere per un uscita insieme, che ne direste di venir fuori con una frase neg seguita dalla richiesta di uscire tipo questa: "no ma ascoltati, hai una voce che è insopportabile, la s che sibila e ridi in un modo che da sui nervi... [pausa e leggero sorriso] voglio uscire con te". Secondo me l'idea è carina, ovviamente può essere utilizzata solo una volta che il rapport è stato instaurato e a lei piace restare a parlare con noi. Ste Si ma na volta che hai -attratto -creato rapport non c'è bisogno di inventarsi nulla Gli dici direttamente che ci vuoi uscire
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 Quoto in pieno kasanova che mi sembra uno degli utenti più preparati in questo forum.
Messaggi raccomandati