Vai al contenuto

Frame


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Sempre sul push and pull. Far vedere a una donna che inizialmente noi vogliamo entrare nel suo frame(lei è il premio) e poi uscirne in maniere a dir poco definitiva, anche perchè lei se l'è tirata troppo è un push and pull?

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Assolutamente no!!! Mai entrare nel suo frame, nemmeno per scherzo. Il frame deve essere uno status permanente, non modificabile perchè è in gioco la tua coerenza. I'm the prize è l'unico frame possibile per sedurre una donna...

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Assolutamente no!!! Mai entrare nel suo frame, nemmeno per scherzo. Il frame deve essere uno status permanente, non modificabile perchè è in gioco la tua coerenza. I'm the prize è l'unico frame possibile per sedurre una donna...

Cristo me lo potevi dire.. penso di aver fatto un errorone!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Cristo me lo potevi dire.. penso di aver fatto un errorone!

Cioè vi spiego la situation ce sta questa che mi dice no perchè il tuo ragazzo deve essere solo per te, poi ti deve desiderare deve bramarti, il tutto per accusarmi il fatto che io sono l'amante di una tizia. Quindi dopo io le ho detto che volevo una storia seria(monogama) e l'ho invitata a uscire, poi però dopo un paio di tentativi le ho detto che ora la mia ex-amante è la mia ragazza (il tutto contornato da mex su no perchè nella vita bisonga fidarsi delle persone perchè sennò non si sarà mai felice ecc ecc) Io al suo posto avrei rosicato e farle rosicare non è buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...