Vai al contenuto

consiglio urgente please!!


PokerSte

Messaggi raccomandati

PokerSte

Ragazzi, son qua in pasticceria ed ho appena recuperato con la hb9 cameriera.

Sono entrato non calcolandola nemmeno di striscio ed a fine primo tempo e' venuta a chiedermi se fossi arrabbiato con lei.

Io l'ho sgridata terminando con un "basta, nn siamo più amici" e lei se n'e' andata dicendo ok.

Ricomincia la partita e vado la x pigliarla da sola, la porto fuori, fumiamo una sigaretta, un po' di kino, le chiedo che probl avesse avuto la sera prima, tutto ok.

Ora sono indeciso se giocare sicuro e chiederle se nei prossimi giorni mi accompagna a prendere gli occhiali da sole, o se chiederle se vuole compagnia fino in chiusura e mi accompagna lei a casa (son qua con la macchina del mio amico).

Troppo needy far prima una e in caso negativo l'altra, voi quale direste? E magari perche'.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Inviato (modificato)

Niente, dubbio risolto.

Poco prima della fine della partita sono andato da lei ed ho iniziato a parlarle. Ecco arrivare 2 suoi amici a rovinarmi le uova nel paniere.. ed io che torno a casa con un niente di fatto. Col solito senno di poi avrei potuto restare lì con quella coppia (M F) di suoi amici arrivati, scherzare ecc, inesperienza.

Ora aspetterò una settimana e andrò la, oppure la aggiungerò su fb.. non lo so..

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Niente, dubbio risolto.

Poco prima della fine della partita sono andato da lei ed ho iniziato a parlarle. Ecco arrivare 2 suoi amici a rovinarmi le uova nel paniere.. ed io che torno a casa con un niente di fatto. Col solito senno di poi avrei potuto restare lì con quella coppia (M F) di suoi amici arrivati, scherzare ecc, inesperienza.

Ora aspetterò una settimana e andrò la, oppure la aggiungerò su fb.. non lo so..

Cacchio sempri me poke! bah secondo me aspettare che lei stacchi e farsi riaccompagnare a casa è ottimo, magari con la scusa che il tuo amico deve adnare via di corsa e tu vuoi rimanere pèer la partita , così ti fa il favore di accompagnarti a casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...