Vai al contenuto

Questa sera esco con la EX consigli per come comportarmi?


Marcolì

Messaggi raccomandati

Marcolì

Salve Ragazzi!!

Come già scritto sulla descrizione del titolo ieri sera ero convinto di aver scritto già questo topic, ma questa mattina non l'ho trovato, o ero cotto ieri sera o devo andare in pensione... :ROTFL:

cmq dicevo:

Questa sera finalmente dopo aver messaggiato da qualche mese (non in maniera continua) tramite sms ;) con la mia ex sono riuscito a ottenere un appuntamento per questa sera.

Innazitutto dico che io puntavo su un appuntamento del tipo un caffé e via, invece lei mi ha dato un appuntamento alle 20.30 quindi implica che ci sia una cena di mezzo!!! (????) ;)

La storia e la seguente: B)

  • l'ho frequentata ca 3 anni fa, non assiduamente ma con tanto tanto sesso!!!
  • Gli piaceva pazzamente come facevo sesso e (non è per vantarmi) il fisico mio atletico
  • ci sono stato anche un bel fine settimana a Londra (sesso a go go)
  • Quando lei mi ha detto "credo di essermi innamorata di te" io sono praticamente sparito
  • Lei non mi ha più chiamato da allora

Quindi? :1713:

Sinceramente dopo i miei primi messaggi con cui mi sono rifatto vivo credevo che praticamente mi mandava a cagare con qualche kilo di parolacce... invece...

Ho proseguito con SMS c&F e p&p e ora ho un appuntamento x stasera...

Mi ha fatto capire che non si è spasata, on credo che abbia un ragazzo fisso, ma sicuramente qualcuno con cui fa sesso c'è...

Chiedo consiglio su come mi devo comportare calcolando che il mio obiettivo è rifrequentarla, non assiduamente, e fare sesso a go go :testone2:

Ovvio che questa prima serata non voglio spingere su nulla (sesso, bacio, ecc..) :)

Voglio solo riagganciarla e instaurare in lei la voglio di rivedermi...

Poi da cosa nasce cosa.. oppure c'è sempre questo forum per procedere! :DD

Grazie :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Salve Ragazzi!!

Come già scritto sulla descrizione del titolo ieri sera ero convinto di aver scritto già questo topic, ma questa mattina non l'ho trovato, o ero cotto ieri sera o devo andare in pensione... :ROTFL:

cmq dicevo:

Questa sera finalmente dopo aver messaggiato da qualche mese (non in maniera continua) tramite sms ;) con la mia ex sono riuscito a ottenere un appuntamento per questa sera.

Innazitutto dico che io puntavo su un appuntamento del tipo un caffé e via, invece lei mi ha dato un appuntamento alle 20.30 quindi implica che ci sia una cena di mezzo!!! (????) ;)

La storia e la seguente: B)

  • l'ho frequentata ca 3 anni fa, non assiduamente ma con tanto tanto sesso!!!
  • Gli piaceva pazzamente come facevo sesso e (non è per vantarmi) il fisico mio atletico
  • ci sono stato anche un bel fine settimana a Londra (sesso a go go)
  • Quando lei mi ha detto "credo di essermi innamorata di te" io sono praticamente sparito
  • Lei non mi ha più chiamato da allora

Quindi? :1713:

Sinceramente dopo i miei primi messaggi con cui mi sono rifatto vivo credevo che praticamente mi mandava a cagare con qualche kilo di parolacce... invece...

Ho proseguito con SMS c&F e p&p e ora ho un appuntamento x stasera...

Mi ha fatto capire che non si è spasata, on credo che abbia un ragazzo fisso, ma sicuramente qualcuno con cui fa sesso c'è...

Chiedo consiglio su come mi devo comportare calcolando che il mio obiettivo è rifrequentarla, non assiduamente, e fare sesso a go go :testone2:

Ovvio che questa prima serata non voglio spingere su nulla (sesso, bacio, ecc..) :)

Voglio solo riagganciarla e instaurare in lei la voglio di rivedermi...

Poi da cosa nasce cosa.. oppure c'è sempre questo forum per procedere! :DD

Grazie :grazie:

vai tranquillo ricorda che tu sei il premio, hai il magic stick! quindi fai tranquillamente anche perchè tu hai lasciato lei se vai su blog seduzione e cerchi un po ci sta il post come riconquistare la propria ex, io qulache tempo fa sono uscito con una mia ex, ha fatto un po di resistenza simbolica, ma è stato come bere un bicchiere d'acqua facci sapere come va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì
vai tranquillo ricorda che tu sei il premio, hai il magic stick! quindi fai tranquillamente anche perchè tu hai lasciato lei se vai su blog seduzione e cerchi un po ci sta il post come riconquistare la propria ex, io qulache tempo fa sono uscito con una mia ex, ha fatto un po di resistenza simbolica, ma è stato come bere un bicchiere d'acqua facci sapere come va!

dove trovo il blog seduzione?!?! (link please)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
dove trovo il blog seduzione?!?! (link please)

http://blogseduzione.com/2008/03/come-si-f...re-la-minestra/

la discussione dovrebbe essere questa però mi sembra ci fosse anche un altro articolo spulciati il blog!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...