Vai al contenuto

Chiedo consigli per una situazione


Xander Cage

Messaggi raccomandati

Xander Cage

Ciao ragazzi.

Come va?

Sentite, di solito non chiedo consigli, ma preferisco discutere e condividere informazioni. Solo che in questa occasione non so proprio come fare.

Allora ho conosciuto una ragazza tramite un amica. Abbiamo passato una bella serata in compagnia, abbiamo ballato e tutto. Il giorno dopo ci siamo fatti una passeggiata con amici miei e amiche sue. Solo che n un momento che io non c'ero i miei amici hanno praticamente fatto capire a questa HB che le sbavo dietro (anche se non é proprio cosi ma vabbe). Il problema sorge qua: qualunque cosa io dicevo o facevo era interpretata da parte sua come "ci sta provando". E adesso é ancora così: qualsiasi cosa dico sembro il solito sfigato che ci prova.

Adesso la mia idea:

- posso fare l'indifferente, cioe ignorarla in chat o quando la vedo, però ho bisogno di una dimostrazione di valore superiore (essere interessante), e siccome la vedo ogni tanto il week end, siccome sono a zurigo in settimana, sara un po difficile (piccola premessa: prima abitavo a Lugano e lei e di li). Potrei fare il ganzo con le sue amiche (sempre in chat, e cosa che sto gia facendo hehe) ma poi sembra che ci provo anche con loro e passo per il morto di figa di turno. PS: sono problemi che di solito non mi faccio, ma sono cose ke le ragazze possono arrivare a pensare.

- oppure guardo oltre, cioè un altra tipa. Sentirmi per un po con un altra (altra cosa che sto gia facendo) stare un po con quest'altra e poi se mai tornare a scriverle dopo un po di tempo.

Confido in voi :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfie

come prima cosa io farei un discorsetto ai miei amici impiccioni.. Poi potresti parlarle e dirle qualcosa del tipo: Guarda, non so cosa ti abbian detto gli altri, ma io non ho alcuna intezione di provarci con te, non sei esattamente il mio tipo e sto vedendo un' altra persona.

Magari in modo meno serioso.. dopodichè la fai diventare la tua confidente (in questo modo puoi sbizzarrirti con il DHV). Male che vada ti fai una nuova amica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

è una situazione "un po' " compromessa.

Prima di tutto dovresti comportarti normalmente come se stessi parlando con un amico.

poi la prendi in disparte e gli dici seriamente "io te divveremo ottimi amici , quando parlo con te e come se parlassi con una mia cara zia" aspetta un po' e vedi cosa succede.

Modificato da GTC
Link al commento
Condividi su altri siti

Xander Cage

Ehi raga, grazie degli ottimi consigli; che però cretino come sono li ho buttati subito nel cesso. Nel senso ke appena l'ho vista online in facebook le ho scritto un po in generale e poi le ho detto del fatto che potremmo essere ottimi amici. Lei mi ha detto: " Lo siamo! " hehehe... certo un po sconcertante pero ho pensato che cosi posso darci dentro con le dimostrazioni di valore superiore, sparare qualke NEG quando ci vuole e provare a cambiare marcia quando sara il momento. Come avete detto bene voi: mal che vada ho davvero un amica in piu.

Nel mare non c'é un solo pesce. no?

grazie ancora ragazzi... ci si sente

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan72

non vorrei che l'"amico" che ti ha messo in questa situazione l'avesse fatto apposta per eliminare un concorrente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Xander Cage
non vorrei che l'"amico" che ti ha messo in questa situazione l'avesse fatto apposta per eliminare un concorrente...

Non penso. Cioè lui ha la ragazza e c'era anche lei, quindi... Poi questo amico é un "talento naturale", cioè quando vuole una la prende. Quello che non lo frega a lui e la convinzione di averla: cioè per lui se se l'immagina sua una ragazza lo sarà. Quindi non penso proprio che doveva attaccarsi a questo per portarmi fuori gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...