Vai al contenuto

Comportamento post seduttivo


nedone

Messaggi raccomandati

nedone

Salve,

grazie anche ai vostri consigli, 4 mesi fa sono riuscito a far innamorare di me la mia attuale LTR. La quale mi ha redento e mi ha fatto smettere di fare lo scemino in giro.

Fino quì tutto bene.

Ora iniziano però le perplessità: Fino a che i sentimenti erano coinvolti fino ad un certo punto, ho giocato benissimo e l'ho cotta come Vissani potrebbe cucinare un quarto di bue.

Però, l'uomo non è di legno e anche il mio cuoricino ha iniziato a battere più forte...più forte ...più forte, fino a farmi cadere nel baratro dell'Amore.

Quando sei in questa situazione ce l'hai in culo. O almeno io ce l'ho avuta in culo.

Ho perso tutte le mie facoltà seduttive ed ho iniziato ad agire in modo irrazionale. Il macho che ero 4 mesi fa ora si è trasformato in un agnellino che bela seguendo la mamma.

Questo può anche essere naturale, ma ho paura che alla lunga porti sgradevoli conseguenze. Lei in forndo ha inziato ad uscire e si è innamorata del nedone Macho un po' bastardo...forse tra un po' si annoierà di avere davanti a se un uomo innamorato che pur di vederla felice farebbe di tutto (che cmq si trattiene per un minimo di orgoglio).

La situazione secondo me è questa:

- Lui sa di essere innamorato e quindi ulnerabile, di agire in modo spesso irrazionale e tutte le stronzate che vengono di conseguenza a questo stato d'animo.

- Lei sa che lui è innamorato e sa che lui sa che lei è innamorata, ma essendo lui innamorato è vulnerabile irrazionale e volendo ricattabile.

- Lei è più furba (o meglio è donna) ed in questo momento sa di tenerlo per l'uc****o.

- Lui vorrebbe riprendere una posizione se nn di dominanza quanto meno di parità.

Che tecniche consigliate?

Io ho lavorato con i NEGS, ho staccato diverse volte la batteria al cellulare per non farmi trovare nei momenti in cui so che mi doveva chiamare, la chiamo il meno possibile, a volte sono freddino e poi all'improvviso mi scaldo.

Ho ottenuto buoni risultati, ma vorrei fare di meglio.

Hola

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Che tecniche consigliate?

Io ho lavorato con i NEGS, ho staccato diverse volte la batteria al cellulare per non farmi trovare nei momenti in cui so che mi doveva chiamare, la chiamo il meno possibile, a volte sono freddino e poi all'improvviso mi scaldo.

Ho ottenuto buoni risultati, ma vorrei fare di meglio.

Se sei innamorato nn c'è tecnica che funzioni. Sei troppo coinvolto.

Prova a disinnamorarti un pochetto. Come già detto in passato, concentrati sui suoi difetti, fisici, di carattere o altro, e vedrai che non potrai non raffreddarti nei suoi confronti almeno un po'. E allora, quando la sentirai "sostituibile", potrai farle i giochetti e farla impazzire.

Ma quando la sentirai sostituibile, non sarai più innamorato e la mollerai tu! ;) Non c'è soluzione...

Se la vostra storia ha una tendenza di base al disequilibrio, presto o tardi finirà. Si tratta solo di decidere se farla finire da vittima (lei che ti manda a quel paese, annoiata dalla tua zerbinaggine) o da carnfice (tu che la sfanculi perché non ti basta più)

Purtroppo alcune relazioni sono così, IME non c'è rimedio.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Stay Wet

Ciao Nedone,

potresti, invece che disinnamorarti apposta, pensare (e poi di conseguenza agire) cosa potrebbe stuzzicare e eccitare la tua HB... se la ami vorrai anche che non sia annoiata, l'hai notato (già per questo complimenti!) ora magari pianifica quasi a tavolino le tue mosse... e rimettiti in carreggiata!

Se è alla tua altezza vi divertirete entrambi, altrimenti JDF ha centrato il punto già nel post precedente...

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

C'è una bella differenza fra essere innamorato ed essere zerbino!

Tu continua a comportarti in modo alpha (alla fine a lei piace così) il che non vuol dire necessariamente essere SEMPRE stronzo, ma significa farsi rispettare. Non perdere la dignità, ma se le serve falle un favore...non è mai morto nessun PUA per questo!

E per farti sentire tranquillo, nel senso che non la annoi, continua il tuo comportamento per lei "strano" (un po' interessato, un po' disinteressato) ma soprattutto stupiscila. Fai qualcosa che lei non s'aspetti, ogni tanto. E sicuramente lei apprezzerà e tu sarai contento di ciò.

Oppure ti disinnamori, come dice JDF.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
... ma soprattutto stupiscila. Fai qualcosa che lei non s'aspetti, ogni tanto.

Qualche consiglio o racconto di esperienze sul campo? :)

Hola

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Qualche consiglio o racconto di esperienze sul campo? :)

Hola

Uhm...io non ho mai avuto storie lunghe, quindi di questi problemi ho pochissima esperienza.

Non so, tipo una domenica la porti da qualche parte ma senza dirglielo prima. Tipo "ti passo a prendere" e poi la porti da qualche parte...diversa... non so, dipende da dove vivi...tipo al mare, ma non se sei a un'ora di strada e ci vai tutte le domeniche...

boh, non saprei...

E' la tua ragazza, saprai cosa le fa piacere!!

Potrebbe anche essere solo un fiore, portato in una data qualsiasi e non in una ricorrenza!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Uhm...io non ho mai avuto storie lunghe, quindi di questi problemi ho pochissima esperienza.

Non so, tipo una domenica la porti da qualche parte ma senza dirglielo prima. Tipo "ti passo a prendere" e poi la porti da qualche parte...diversa... non so, dipende da dove vivi...tipo al mare, ma non se sei a un'ora di strada e ci vai tutte le domeniche...

boh, non saprei...

E' la tua ragazza, saprai cosa le fa piacere!!

Potrebbe anche essere solo un fiore, portato in una data qualsiasi e non in una ricorrenza!

bye

Qualcuno ora mi prenderà per coglione per quello che sto per postare.....non importa, ma spero di aiutare qualcuno. Inizio riportando le parole di una dolce hb: "senti Prieras ma tu cosa pensi dell'amore!?"...e io impietrito di fronte a questo ST: "mah, non saprei...è una cosa bella, non eterna e che può farci molto soffrire!"...e lei: "forse hai ragione ma io immagino l'amore come una fiammella che alberga nel nostro cuore e che seppur flebile è nostro dovere cercare di ravvivare il più possibile e tenere sempre viva"......a momenti mi metto a piangere, giuro!...Tutto questo per dirti che se provi del sentimento vero per lei non c'è bisogno di usare le tecniche apprese su IS.....forse dovresti solo concentrarti su come "ravvivare o tenere in vita la vostra fiammella dell'amore"....naturalmente se di lei non te ne frega 'na fava è meglio che lasci perdere tutto e che vivi la vostra storia alla giornata senza preoccuparti troppo di quello che accadrà......mi rendo conto che il compito non è facile ma credo che gli altri ti abbiano già dato delle buone dritte...e poi ricorda che l'essere sempre se stessi paga sempre.

Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...