Vai al contenuto

La costruzione del mio game dopo un anno


Agent76

Messaggi raccomandati

Agent76

Ti rispondo subito: Tutte le tecniche di nostra conoscenza( seguendo lo schema che ho indicato in questo post) devono essere teoricamente studiate ed apprese nel corso dei primi 3-4 mesi del primo anno. Da qui ha poi inizio una fase di pratica assidua e costante con precisi obiettivi da raggiungere. Sicuramente è importante rimanere sempre attenti e vigili a nuove tecniche ed opportunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Graande :o

Visto che ormai abbiamo enucleato percorsi di studio e tappe, direi che manca solo una cosa:

che ne diresti di tirare una spece di indice degli argomenti di studio?

Ad esempio: Anno1: imparare inner game "io sono il premio" ed approccio

Anno2: tale tecnica avanzata A e tale B

Anno3: fine degli studi, auto perfezionamento

Per quel che mi riguarda searebbe fantastica come traccia da seguire ;)

Caro Poker fantastic post! Stamattina ho fatto i complimenti ai tuo interventi scrivedio un lungo post nella discussione "Le insidie sul percorso del PickUp".S e dai un'occhiata mi fa piacere! Tornando al percorso, concordo in tutto ma, cazzo tre anni sono tanti! Certo siamo tutti impegnati e la cosa più diofficile è dedicare del tempo a questo auto miglioramento. Ma qui occorre trovare uan via di mezzo ai tre anni. Cosa si può fare ade sempio in 9 mesi? In 9 mesi può nascere una creatura! Possibile che nello stesso lasso di tempo non possa nascere anche una nuova persona dentro di noi? Graziie per un tuo riscontro sia qui che sull'alta discussion e,s e ti sarà possibile Superfac

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Caro Poker fantastic post! Stamattina ho fatto i complimenti ai tuo interventi scrivedio un lungo post nella discussione "Le insidie sul percorso del PickUp".S e dai un'occhiata mi fa piacere! Tornando al percorso, concordo in tutto ma, cazzo tre anni sono tanti! Certo siamo tutti impegnati e la cosa più diofficile è dedicare del tempo a questo auto miglioramento. Ma qui occorre trovare uan via di mezzo ai tre anni. Cosa si può fare ade sempio in 9 mesi? In 9 mesi può nascere una creatura! Possibile che nello stesso lasso di tempo non possa nascere anche una nuova persona dentro di noi? Graziie per un tuo riscontro sia qui che sull'alta discussion e,s e ti sarà possibile Superfac

:o

Come dissero i medici di milan lab ad Hernan Crespo quando in pessime condizioni arrivò al milan nell'estate del 2004: "inizierai a volare a partire da novembre; magari prima ti toglierai qualche sassolino dalla scarpa, ma soltanto a novembre inizierai a volare" e così fù.

Allo stesso modo ti posso dire: inizieremo a volare tra 3 anni; probabilmente prima inizieremo col toglierci qualche sassolino dalle scarpe, ma sarà soltanto tra 3 anni che voleremo.

Quindi mi sembra che il compromesso sia già incorporato. Non cadere in nessun se senile e non mollare, dopotutto, se quello che cerchi è non fare niente probabilmente non otterrai niente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Tre anni sono il tempo per diventare i migliori seduttori al mondo, ma in mezzo che ne sono di soddisfazioni.....i primi veri, concreti risultati si possono ottenere anche dopo poche settimane....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...