Vai al contenuto

si scansa quando faccio kino


kikko

Messaggi raccomandati

kikko

mi sapete dire i motivi di questo comportamento? è come se prevedesse le mie mosse e si scansa prima... poi dice che non si fida di me... ma perchè? forse dovrei aumentare il comfort? ma come se c'è questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
mi sapete dire i motivi di questo comportamento? è come se prevedesse le mie mosse e si scansa prima... poi dice che non si fida di me... ma perchè? forse dovrei aumentare il comfort? ma come se c'è questo problema?

Fantastico, hai fatto una domanda e ti sei risposto da solo :testone2:

Evita il contatto fisico con te perché non si fida di te o per essere più precisi non si sente a suo agio ad avere un contatto fisico con te.

Perché?

Questo devi capirlo tu, nota che tipo di reazione ha quando fai qualcosa piuttosto che qualcos'altro.

Aumentare il confort è un ottima idea!

Considera anche che se lei si scansa significa che prevede la tua mossa e quindi coscente che la stai toccando intenzionalmente. Gioca con il Kino casuale e ad ogni modo effettua una escalation molto graduale. Appena vedi una buona reazione da parte sua (cioè si sente a suo agio quando la tocchi) passa a qualcosa di più confidenziale..

Tienici informati sugli sviluppi :)

-TB

Link al commento
Condividi su altri siti

kikko
Inviato (modificato)

mi spieghi cosa intendi con kino casuale?

e poi ci sono volte dove non mi toglie lo sguardo di dosso e io lo sento tantissimo, poi mi cerca sempre anche quando la mando a quel paese scherzosamente.. ma fisicamente non si fida che cazzo vuol dire?? :) grazie della risposta cmq

ora che ci penso puo' anche essere il mio atteggiamente troppo cocky &funny pero' non dovrebbe dare problemi visto che è un hb9

Modificato da kikko
Link al commento
Condividi su altri siti

ivan72
mi spieghi cosa intendi con kino casuale?

e poi ci sono volte dove non mi toglie lo sguardo di dosso e io lo sento tantissimo, poi mi cerca sempre anche quando la mando a quel paese scherzosamente.. ma fisicamente non si fida che cazzo vuol dire?? :) grazie della risposta cmq

ora che ci penso puo' anche essere il mio atteggiamente troppo cocky &funny pero' non dovrebbe dare problemi visto che è un hb9

il kino deve sembrare spontaneo e congruente con la situazione, la tua personalità ecc.se ti rifiuta "in anticipo" probabilmente non lo reputa genuino ma artificioso. spero che non starai commettendo l'errore di guardarti la mano mentre la tocchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

kikko
Inviato (modificato)
il kino deve sembrare spontaneo e congruente con la situazione, la tua personalità ecc.se ti rifiuta "in anticipo" probabilmente non lo reputa genuino ma artificioso. spero che non starai commettendo l'errore di guardarti la mano mentre la tocchi...

nono la guardo negli occhi ma si chissene frega l'importante è trasmettere qualcosa, diciamo che con lei mi viene "meno" tenere sul fuoco l'interazione... boh sara' un problema mio mi mettero' d'impegno per tirar fuori qualcosa di buono:D

è una ragazza abbastanza sulle sue e quando cerca di fare qualcosa lei è come si sentisse bloccata, forse la metto troppo in soggezione... nn ci capisco un cazzo...

Modificato da kikko
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Semplicemente,tutto ciò che fai,non la fa sentire a suo agio nell'interagire con te

Non te ne renderai conto,ma ci sono piccoli passi che fai,che "la raffreddano"

MIca è detto che una donna pure se ti reputi interessante,voglia ardentemente finire in intimità con te

Come alternativa potrebbe sentirsi a disagio davanti alle persone,nel giocare con i ragazzi

Devi vedere se è timida,insicura,se si comporta cosi solo con te o anche con tutti

In conclusione

Per me,non gli trasmetti naturalezza,serenità nell'interagire,fiducia,giocosità spensierata

Ti ribadisco che non significa una minchia il fatto che tu possa "essere interessante" per una donna.Non è questo che ti fa finire a letto con una donna

Bisogna andare oltre.Bisogna creare un clima "a due" con le donne.

Tu stai avendo difficoltà a creare questo clima a due.In pratica stai giocando da solo.Tu che "attacchi lei"

Link al commento
Condividi su altri siti

kikko
Inviato (modificato)
Semplicemente,tutto ciò che fai,non la fa sentire a suo agio nell'interagire con te

Non te ne renderai conto,ma ci sono piccoli passi che fai,che "la raffreddano"

MIca è detto che una donna pure se ti reputi interessante,voglia ardentemente finire in intimità con te

Come alternativa potrebbe sentirsi a disagio davanti alle persone,nel giocare con i ragazzi

Devi vedere se è timida,insicura,se si comporta cosi solo con te o anche con tutti

In conclusione

Per me,non gli trasmetti naturalezza,serenità nell'interagire,fiducia,giocosità spensierata

Ti ribadisco che non significa una minchia il fatto che tu possa "essere interessante" per una donna.Non è questo che ti fa finire a letto con una donna

Bisogna andare oltre.Bisogna creare un clima "a due" con le donne.

Tu stai avendo difficoltà a creare questo clima a due.In pratica stai giocando da solo.Tu che "attacchi lei"

beh io provo a fare tutto ciò che hai detto sopra ma lei è come bloccata.. sta migliorando la situazione..pero' come posso fare in modo che lei cerchi di aumentare la complicita'?

io la vedo insicura e timida.. anche quando ci sono altre persone io prendo il controllo dell'interazione e la metto a suo agio davanti alle altre persone.. pero' ripeto è bloccata

Modificato da kikko
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova
beh io provo a fare tutto ciò che hai detto sopra ma lei è come bloccata.. sta migliorando la situazione..pero' come posso fare in modo che lei cerchi di aumentare la complicita'?

io la vedo insicura e timida.. anche quando ci sono altre persone io prendo il controllo dell'interazione e la metto a suo agio davanti alle altre persone.. pero' ripeto è bloccata

Queste sono impressioni che hai te,su ciò che fai

Non è detto che il tuo risultato sia quello

Stai certo che se lei si sentisse a suo agio,non ti rifiuterebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...