Vai al contenuto

Messaggi inaspettati che ti mettono in standby


Th3Game

Messaggi raccomandati

Th3Game

Non si se vi e mai capitato, capita a tutti almbo una viltà nella vita di trovare una ragazza che ti piace, sopratutto quando ancora si stava allo stato embrionale( tradotto in AFC) per intenserci, e di piacerei una ragazza(timidA) e scopri che anche lei prova qualcosa per te.. Pero nn ci combini nulla, il tempo passa e l attrazzione sparisce finche nn cambi obbiettivo .. Ora a me tutto ciò e capitato quando ancora nn avevo conosciuto IS. Avevo conosciuto un hb 7 abbastanza timida e nn riuscivo ad interagire per via del suo carattere, ovviamente io nn conoscevo ancora nulla della seduzione, stavo alla fase beta.. Nn sapevo nemmeno cosa fosse un opener figuriamoci sedurre una ragazza. Sta d fatto che passano mesi e nn la sento più.. Nel frattempo ovviamente mi sn dato da fare e ho conquistato diversi obbiettivi(hb) .. E come al solito quando sei arrivato al punto di dimenticare una persona ecco che si presenta.. Proprio ora mi manda un suo messaggio davvero inaspettato.. Una semplice "buonanotte!" tutto li, mi ha spiazzato.. Iddio non e niente di che ma secondo voi meglio nn rispondere e concentrarmi su come xonquistarla la mattina seguente o lascio che sia tutto più natural oppure mi faccio sentire con una buonanotte semplice giusto per avviare una conversazione?

Nn si tratta di nulla, semplicemente di una ragazza che vorrei chiudere il più presto possibile, nessuna ltr o one its, la mia mente ragiona come un classico seduttore stronzo che vuole solo spargere il suo seme per il mondo! Tutto qui.. Voi che fate ih questi casi? Nn vi e mai capitato di ricevere chiamate o messaggi inaspettati da ragazze che avevi dimenticato?

Su su fatevi sentire!

A presto buon sarge colleghi! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian

A me in una situazione analoga non è andata altrettanto bene e la ragazza non si è fatta più sentire.

Poco male, è lei che ci perde :DD

Modificato da Ian
Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

quando gli avevo chiesto parecchio tempo fa se veniva a fare colazione con me mi disse che ci doveva pensare e che sarebbe venuta con un amica, sicuramente aveva paura che la mangiassi eheheh :DD

a parte gli scherzi non ho risposto cmq alla sua buonanotte.. avevo sentito non so dove di non dare troppo peso a queste cose, se dai una buonanotte poi fai passare almeno 3 giorni e ti fai sentire..giusto per non mostrare tanto interesse fin dall inizio..

ah, la ragazza in questione stava in ltr, da giorni è tornata single e caso strano mi cerca di notte mandandomi la buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

la chiami fissi un appuntamento e la chiudi ..semplice

se una di queste 3 fasi non dovrebbe andare persisti ma concentrati anche su altri target

se una delle fasi viene bloccata piu di 2 volte lascia perdere il mare è pieno di pesci

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Ciao.. be sn dell'idea che ogni lasciata è maledettamente persa.. ma ce da dire..che anche se vuoi chiudere e basta non puoi cmq permetterle di farsi viva cosi, magari con la convinzione (lei) che le avresti risposto in un lampo...ora nn so se tu le abbia risposto.. allora prendiamo in ipotesi sia l una ke l altra... se le avessi risposto secondo me dopo aver fatto passare oviamente almeno dai 15 ai 20 min avresti scritto semplicemente... BuonaNotte a te!

Ricordiamo che è sempre educazione rispondere :DD se a lei interessi ancora..si rifà viva allora li ti ci ributti..................:) xche le donne nn fanno mai nulla per caso.......

invece se nn le hai risposto... va bene cmq cosi...scommetto che tra breve riscriverà di nuovo...se le importa... (ma sn quasi certo)!

Spero di esserti stato d'aiuto almeno x schiarirti un attimo.Se hai bisogno nn esitare a contattarmi Un saluto Steve

Link al commento
Condividi su altri siti

FlYiNg_DuTcHmAn
Ciao.. be sn dell'idea che ogni lasciata è maledettamente persa.. ma ce da dire..che anche se vuoi chiudere e basta non puoi cmq permetterle di farsi viva cosi, magari con la convinzione (lei) che le avresti risposto in un lampo...ora nn so se tu le abbia risposto.. allora prendiamo in ipotesi sia l una ke l altra... se le avessi risposto secondo me dopo aver fatto passare oviamente almeno dai 15 ai 20 min avresti scritto semplicemente... BuonaNotte a te!

Ricordiamo che è sempre educazione rispondere :DD se a lei interessi ancora..si rifà viva allora li ti ci ributti.................. :) xche le donne nn fanno mai nulla per caso.......

invece se nn le hai risposto... va bene cmq cosi...scommetto che tra breve riscriverà di nuovo...se le importa... (ma sn quasi certo)!

Spero di esserti stato d'aiuto almeno x schiarirti un attimo.Se hai bisogno nn esitare a contattarmi Un saluto Steve

ohhh, un mega quotone! assolutamente, questo rispecchia la situazione. ricorda che è LEI che ti ha cercato, ciò semplifica enormemente le cose, non ti constringe in nessuin modo a essere needy. perchè una delle cose più difficili della seduzione credo che sia il provarci senza fare capire che ci stai provando... ovviamente le donne non fanno mai niente per caso! un messaggio così mi sembra un bell'IOI perchè in amicizia invece si chiederebbe ciao come va come stai... (e poi non è neanche detto). un "buonanotte" sottintende parecchio solitamente, perchè quando una ragazza pensa un ragazzo prima di andare a dormire (così come appena si alza) significa che è tra i suoi pensieri in quel momento. sia che tu le abbia risposto, che no, aspetta comunque che si faccia sentire lei, ed eventualmente se dopo una settimana ancora non si fa sentire o rimuovi tutto o magari le mandi un messaggio tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ragazzi,dovete capire che è sbagliato ragionare sul "come comportarsi" per apparire cosi e non apparire colà

Questa mentalità,presuppone che state FINGENDO.

Ma la cosa più negativa,è che facendo vostro questo atteggiamento,avrete sempre bisogno di aiuto anche in futuro.Avrete sempre bisogno di chiedere consiglio,punto di vista esterno per essere riallineati sui giusti "binari" di comportamento

Tu puoi anche rispondere 1 minuto dopo che ti arriva il messaggio

Non ci sono scadenze da rispettare,non ci sono azioni da fare perchè vanno fatte

C'è che devi comportarti come ti viene spontaneo

Ora,se sei uno che ha migliorato la sua vita,che ha eliminato i tratti che lo frenavano ed in alcuni casi che erano fonte di sofferenza,che ha acquisito più sicurezza interiore e che finalmente si sente sereno di godersi al vita,puoi rispondere anche 1 minuto dopo!

E tutto il tuo comportamento dalla risposta 1 minuto dopo,a tutto quello che poi ci sarà tra voi nei giorni a seguire,trasmetterà proprio quelle cose alla donna

E questa cosa di certo non fa scappare la donna

DEVI SAPERE CIO' CHE VUOI DALLA VITA(e di conseguenza anche dalle donne)

Se per ogni minima cosa che vi capita di dover afrrontare con una donna,partite automaticamente a ricercare "cosa dovreste fare".già state perdendo

Mi rendo conto che uno che ha scoperto la community da 1 ora,abbia bisogno di informarsi abbondantemente.........ma va capito anche come "vivere" questa lettura

Altrimenti si va avanti a leggere e praticare in maniera cieca e ossessiva.............senza meta

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game
Inviato (modificato)
Ciao.. be sn dell'idea che ogni lasciata è maledettamente persa.. ma ce da dire..che anche se vuoi chiudere e basta non puoi cmq permetterle di farsi viva cosi, magari con la convinzione (lei) che le avresti risposto in un lampo...ora nn so se tu le abbia risposto.. allora prendiamo in ipotesi sia l una ke l altra... se le avessi risposto secondo me dopo aver fatto passare oviamente almeno dai 15 ai 20 min avresti scritto semplicemente... BuonaNotte a te!

Ricordiamo che è sempre educazione rispondere smile.gif se a lei interessi ancora..si rifà viva allora li ti ci ributti.................. smile.gif xche le donne nn fanno mai nulla per caso.......

invece se nn le hai risposto... va bene cmq cosi...scommetto che tra breve riscriverà di nuovo...se le importa... (ma sn quasi certo)!

Spero di esserti stato d'aiuto almeno x schiarirti un attimo.Se hai bisogno nn esitare a contattarmi Un saluto Steve

ohhh, un mega quotone! assolutamente, questo rispecchia la situazione. ricorda che è LEI che ti ha cercato, ciò semplifica enormemente le cose, non ti constringe in nessuin modo a essere needy. perchè una delle cose più difficili della seduzione credo che sia il provarci senza fare capire che ci stai provando... ovviamente le donne non fanno mai niente per caso! un messaggio così mi sembra un bell'IOI perchè in amicizia invece si chiederebbe ciao come va come stai... (e poi non è neanche detto). un "buonanotte" sottintende parecchio solitamente, perchè quando una ragazza pensa un ragazzo prima di andare a dormire (così come appena si alza) significa che è tra i suoi pensieri in quel momento. sia che tu le abbia risposto, che no, aspetta comunque che si faccia sentire lei, ed eventualmente se dopo una settimana ancora non si fa sentire o rimuovi tutto o magari le mandi un messaggio tu!

ho preferito non rispondere, anche perche ero stanco non avevo intenzione di fare errori madornali in caso avesse aperto una conversazione seria.. per cui ho spento il cell e sn andato a dormire un pò :PP

Ragazzi,dovete capire che è sbagliato ragionare sul "come comportarsi" per apparire cosi e non apparire colà

Questa mentalità,presuppone che state FINGENDO.

Ma la cosa più negativa,è che facendo vostro questo atteggiamento,avrete sempre bisogno di aiuto anche in futuro.Avrete sempre bisogno di chiedere consiglio,punto di vista esterno per essere riallineati sui giusti "binari" di comportamento

Tu puoi anche rispondere 1 minuto dopo che ti arriva il messaggio

Non ci sono scadenze da rispettare,non ci sono azioni da fare perchè vanno fatte

C'è che devi comportarti come ti viene spontaneo

Ora,se sei uno che ha migliorato la sua vita,che ha eliminato i tratti che lo frenavano ed in alcuni casi che erano fonte di sofferenza,che ha acquisito più sicurezza interiore e che finalmente si sente sereno di godersi al vita,puoi rispondere anche 1 minuto dopo!

E tutto il tuo comportamento dalla risposta 1 minuto dopo,a tutto quello che poi ci sarà tra voi nei giorni a seguire,trasmetterà proprio quelle cose alla donna

E questa cosa di certo non fa scappare la donna

DEVI SAPERE CIO' CHE VUOI DALLA VITA(e di conseguenza anche dalle donne)

Se per ogni minima cosa che vi capita di dover afrrontare con una donna,partite automaticamente a ricercare "cosa dovreste fare".già state perdendo

Mi rendo conto che uno che ha scoperto la community da 1 ora,abbia bisogno di informarsi abbondantemente.........ma va capito anche come "vivere" questa lettura

Altrimenti si va avanti a leggere e praticare in maniera cieca e ossessiva.............senza meta

hai perfettamente ragione, ancora non ho assurbito completamente la mia sicurezza interiore, anche se devo ammettere che da quando ho conosciuto IS la mia sicurezza interiore se fatta notare molto all esterno, tante che molti e sorpatutto molte mi ripetevano in continuazione che sono cambiato parecchio! solo con l esperienza si acquisirà.. sono ancora giovane di età, non ho fretta ma nemmeno tanta calma per stare a pensare troppo! :DD

la chiami fissi un appuntamento e la chiudi ..semplice

se una di queste 3 fasi non dovrebbe andare persisti ma concentrati anche su altri target

se una delle fasi viene bloccata piu di 2 volte lascia perdere il mare è pieno di pesci

penso di fare proprio così, se dovesse rifiutare ripetutamente una di queste tre fasi sicuramente cambierò target anche se io di solito non sargio mai un target per volta, cerco sempre di avere ampie scelte così che se sgarro con uno ho l altra subito da sostituire!

Modificato da ronalsodinho
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Proprio ora mi manda un suo messaggio davvero inaspettato.. Una semplice "buonanotte!" tutto li, mi ha spiazzato.. Iddio non e niente di che ma secondo voi meglio nn rispondere e concentrarmi su come xonquistarla la mattina seguente o lascio che sia tutto più natural oppure mi faccio sentire con una buonanotte semplice giusto per avviare una conversazione?

Tipico messaggio "esplorativo".

La tipa è tornata single e sonda il terreno, con te e forse/probabilmente anche con altri.

Perché lo fa? Perché vuole tornare in pista e quindi valuta se le storie che aveva lasciato in sospeso siano recuperabili; ovviamente essendo una donna non chiama, ma manda un messaggio interlocutorio, che ha lo scopo di verificare se c'è una risposta, e quindi possibili sviluppi, senza esporsi troppo.

Buon segno quindi. Vuol dire che sei tra i papabili.

Ora, chiaramente se non rispondi dai l'impressione che non te ne freghi più niente. Se invece rispondi subito dai l'impressione di non aver aspettato altro e di avere molta "fame".

Lo scopo, da qui in poi, è quindi giocare un po' di fino, facendo in modo che si scopra un po' anche lei ma senza aspettare troppo (perché potrebbe stancarsi). Con la consapevolezza, comunque, che non sceglierà per forza il più veloce, ma il più interessante. E che dopo un paio di schermaglie dovrai diventare attivo e prendere tu in mano la situazione, perché lei non lo farà. Regolati di conseguenza.

Ah, per la cronaca io avrei aspettato la mattina successiva e le avrei risposto semplicemente: "Buongiorno!". :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game
Tipico messaggio "esplorativo".

La tipa è tornata single e sonda il terreno, con te e forse/probabilmente anche con altri.

Perché lo fa? Perché vuole tornare in pista e quindi valuta se le storie che aveva lasciato in sospeso siano recuperabili; ovviamente essendo una donna non chiama, ma manda un messaggio interlocutorio, che ha lo scopo di verificare se c'è una risposta, e quindi possibili sviluppi, senza esporsi troppo.

Buon segno quindi. Vuol dire che sei tra i papabili.

Ora, chiaramente se non rispondi dai l'impressione che non te ne freghi più niente. Se invece rispondi subito dai l'impressione di non aver aspettato altro e di avere molta "fame".

Lo scopo, da qui in poi, è quindi giocare un po' di fino, facendo in modo che si scopra un po' anche lei ma senza aspettare troppo (perché potrebbe stancarsi). Con la consapevolezza, comunque, che non sceglierà per forza il più veloce, ma il più interessante. E che dopo un paio di schermaglie dovrai diventare attivo e prendere tu in mano la situazione, perché lei non lo farà. Regolati di conseguenza.

Ah, per la cronaca io avrei aspettato la mattina successiva e le avrei risposto semplicemente: "Buongiorno!". :DD

il mio tipo di pensiero si avvicina molto al tuo, stavo pensando esattamente di mandargli o la buonanotte sta notte o il buongiono domani mattina, anche se sn senza credito quindi opto per la buonanotte.. giusto per non lasciare la corda.. poi vediamo l evolversi della discussione e se possibile cercare di aumetare l attrazione e passare al klose

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...