Vai al contenuto

Zona amicizia


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Stavo pensando e se usassimo la temuta zona amicizia noi contro le Hb? Secondo voi con una hb che si conosce da tempo ,con la quale non c'è mai stato niente per via di relazione che tutti e due abbiamo avuto, ma che ha un qualcosina che può essere sessuale(un po come dire la famosa frase" non siamo una coppia sbagliata, è solo il tempo sbagliato..), è una buona idea dirle che noi la consideriamo come una grande amica, quasi una sorella, perchè lei è doplce sensibile ecc ecc Insomma le dici che è una ragazza perfetta epr le sue careatteristiche ma che la si vede solo come una amica.. voi PUA e non che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Dire ad una ragazza che voi due diventere ottimi amici è molto potente all'inizio(deangelo insegna) ma successivamente mi sembra inutile.

Se vuoi uscire dalla zona amicizia c' è un solo modo che io abbia visto funzionare in breve tempo testato e ritestato più volte.

è un modo che ti permette di bypassare il cervello logico e razionale che fà dire alla ragazza cose come : rovineremo la nostra amicizia ,è sbagliato ecc :

il massaggio (edit TAuRus): un massaggio fatto bene eccita la ragazza è una volta eccitata è difficile che faccia LMR

Modificato da GTC
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Dire ad una ragazza che voi due diventere ottimi amici è molto potente all'inizio(deangelo insegna) ma successivamente mi sembra inutile.

Se vuoi uscire dalla zona amicizia c' è un solo modo che io abbia visto funzionare in breve tempo testato e ritestato più volte.

è un modo che ti permette di bypassare il cervello logico e razionale che fà dire alla ragazza cose come : rovineremo la nostra amicizia ,è sbagliato ecc :

il massaggio (edit TAuRus): un massaggio fatto bene eccita la ragazza è una volta eccitata è difficile che faccia LMR

e quale sarebbe sto metodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
il massaggio

Un post su come fare massaggi eccitanti ci sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...