Vai al contenuto

Qual'è il vostro opener preferito?


PokerSte

Messaggi raccomandati

PokerSte

Ce ne sono diversi, per ogni situazione; ci sono quelli nuovi, quelli consigliati, quelli "oro" che aprono anche le scatolette di tonno.. sarebbe carino che ogni artista di questa community scrivesse il suo preferito; quello che se non si è preparato nulla gli viene più naturale, quello che ha usato un sacco di volte..

A voler strafare, visto che ci sono due tipi di situazioni diverse, sarebbe carino scrivere due opener preferiti: uno per aprire ragazze da sole ed uno per aprire set.

quindi comincio io :DD

OPENER PREFERITO PER APERTURA SET:

-ragazza gelosa opener (famosissimo, ma se qualcuno non lo conosce glielo posso spiegare :) )

OPENER PER APERTURA HB SINGOLE:

- non ho ancora perto nei locali o club con materiale classico; per ora sono fermo ad opinion opener davanti alle vetrine dei negozi.

E ora tocca ai vostri :DD

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • PokerSte

    4

  • Th3Game

    3

  • TheItalianBull

    3

  • ga_briele

    2

Miglior contributo in questa discussione

Christopher
Ce ne sono diversi, per ogni situazione; ci sono quelli nuovi, quelli consigliati, quelli "oro" che aprono anche le scatolette di tonno.. sarebbe carino che ogni artista di questa community scrivesse il suo preferito; quello che se non si è preparato nulla gli viene più naturale, quello che ha usato un sacco di volte..

A voler strafare, visto che ci sono due tipi di situazioni diverse, sarebbe carino scrivere due opener preferiti: uno per aprire ragazze da sole ed uno per aprire set.

quindi comincio io :DD

OPENER PREFERITO PER APERTURA SET:

-ragazza gelosa opener (famosissimo, ma se qualcuno non lo conosce glielo posso spiegare :) )

OPENER PER APERTURA HB SINGOLE:

- non ho ancora perto nei locali o club con materiale classico; per ora sono fermo ad opinion opener davanti alle vetrine dei negozi.

E ora tocca ai vostri :DD

Ciao poker, bel topic... più volte ho visto riferimenti sull'opener della ragazza gelosa ma non sono riuscito a trovare la descrizione..

Lo spiegheresti :DD ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game
Ciao poker, bel topic... più volte ho visto riferimenti sull'opener della ragazza gelosa ma non sono riuscito a trovare la descrizione..

Lo spiegheresti :DD ?

dovrebbe essere questo :

l opener è di Jazz

Jazz: Ciao ragazze, posso chiedervi un opinione femminile da dieci secondi su una cosa?

HBs: bla bla bla si certo bla bla

Jazz: Sto cercando di dare un consiglio ad un mio amico, ma è un argomento sul quale non mi sento molto qualificato essendo un maschietto (recitato C&F).Vedete, c’è un mio amico che sta uscendo con una ragazza da tre mesi e lei si è appena trasferita da lui.

Ora, questa è la prima parte della domanda: immaginate che state uscendo con qualcuno da tre mesi e lui è ancora amico con la sua ex. Come vi sentireste a riguardo?

HBs: bla bla bla lo uccido/non me ne frega niente/sono solo amici

Jazz: Vedete, loro sono solo amici. Non c’è nient’altro tra di loro. Si parlano non più di una volta a settimana.

Ora diciamo che lui ha un un cassetto nel suo appartamento. E in quel cassetto ci tiene tutte le sue vecchie fotografie e lettere. Alcune di quelle lettere sono della sua ex e alcune delle fotografie sono di lui e

la sua ex, vi darebbe fastidio?

HBs: bla bla bla lo uccido/non me ne frega

Jazz: Non è che le guardi tutti i giorni. Sono solo li, come dei vecchi souvenir e memorie del passato.

Okay, il motivo per cui vi sto chiedendo questo è che la morosa del mio amico non vuole che lui parli più con la sua ex. Vuole che la tagli fuori completamente. E vuole che lui distrugga tutte le vecchie foto e

lettere. Lei dice che è solo un pessimo modo per rimanere attaccati al passato e che dovrebbe pensare al presente. Personalmente penso che sia eccessivo e un segno di insicurezza. Ma sinceramente non faccio molto testo, sono un uomo. E come sappiamo noi uomini pensiamo diversamente da voi donne

HBs: Bla bla bla bla

uno dei miei tanti preferiti è l opener Bugie Uomini e Donne e quello dell Amico Timido :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

Anche a me piace molto quello delle bugie e in più questo che ho scoperto da poco:

"abbiamo visto la ragazza di un nostro amico baciarsi da ubriaca con un’altra ragazza... Secondo te/voi e’ tradimento?"

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Anche a me piace molto quello delle bugie e in più questo che ho scoperto da poco:

"abbiamo visto la ragazza di un nostro amico baciarsi da ubriaca con un'altra ragazza... Secondo te/voi e' tradimento?"

Per il mio gusto è troppo da "cialtrone" (senza offesa ne, è inteso in senso buono) un opener come quello della ragazza ubriaca.. non si adatta con la mia immagine; ma con qualche accorgimento potrebbe diventare una routine a set già aperto..

Mi spieghereste invece quello bugie uomini e donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

In sostanza è "chi mente di più, gli uomini o le donne?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

cerco un pò di scrivertelo, alla fine quando lo ripeti tante volte con le hb finsci per ricordartelo come la famosa poesia "mi illumino d'immenso!" che ci hanno insegnato alle elementari :)

partiamo:

pua: Ciao, me la dai un opinone femminile da 10 secondi?

hb: si

pua: secondo te, chi dice PIù bugie, gli uomini o le donne?

hb: gli uomini sicuramente!/bo non lo so..

pua: uhm interessante, e secondo te chi dice MEGLIO le bugie, gli uomini o le donne?

hb: le donne/bo non sò dimmelo tu/blablabla

pua: Non sono sicuro su chi dice più bugie, però secondo me voi donne sapete sempre quando noi uomini

cerchiamo di dire una bugia. Se prendi ad esempio un uomo qualsiasi in un locale o discoteca, tu sai già

cosa vogliono, nonostante qualsiasi cosa ti possano dire :).

Ma se prendi le donne invece, escono magari per lo stesso identico motivo, conoscere nuove ed

interessanti persone (SP), magari anche innamorarsi del principe azzurro...ma se glielo chiedi il 90% delle

volte non lo ammettono mai! Ti rispondono sempre :"Non è vero...io esco per stare con le mie amiche" o

"io vengo qui per Ballare".

direi un ottimo opener, poi se vuoi fare subito kino ti suggerisco anche quello del profumo

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
cerco un pò di scrivertelo, alla fine quando lo ripeti tante volte con le hb finsci per ricordartelo come la famosa poesia "mi illumino d'immenso!" che ci hanno insegnato alle elementari :)

partiamo:

pua: Ciao, me la dai un opinone femminile da 10 secondi?

hb: si

pua: secondo te, chi dice PIù bugie, gli uomini o le donne?

hb: gli uomini sicuramente!/bo non lo so..

pua: uhm interessante, e secondo te chi dice MEGLIO le bugie, gli uomini o le donne?

hb: le donne/bo non sò dimmelo tu/blablabla

pua: Non sono sicuro su chi dice più bugie, però secondo me voi donne sapete sempre quando noi uomini

cerchiamo di dire una bugia. Se prendi ad esempio un uomo qualsiasi in un locale o discoteca, tu sai già

cosa vogliono, nonostante qualsiasi cosa ti possano dire :) .

Ma se prendi le donne invece, escono magari per lo stesso identico motivo, conoscere nuove ed

interessanti persone (SP), magari anche innamorarsi del principe azzurro...ma se glielo chiedi il 90% delle

volte non lo ammettono mai! Ti rispondono sempre :"Non è vero...io esco per stare con le mie amiche" o

"io vengo qui per Ballare".

direi un ottimo opener, poi se vuoi fare subito kino ti suggerisco anche quello del profumo

bello, grazie! lo userò la prossima volta..

e di attaccarci il profumo come fosse una routine? sinceramente quello del profumo come opener mi dice poco, trasmette subito troppo interesse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

non devo forzatamente utilizzarla come primo opener, puoi farlo anche durante la conversazione, ad esempio ti guardi intorno cercando qualcosa e poi esclami ma cosè questo odore? e li puoi aprire facendogli quella domanda.. serve giusto per usare il kino in parti delicate come il polso o il collo! che secondo me sono le parti più sensuali in una donna

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmawashi

ragazze dove fanno il kebab qua vicino?

Ragà, secondo voi questa sciarpa è abbastanza etero? :DD

non impelagatevi in opener complicati e contorti in cui devi dimostrare di essere qualcun altro.

Il segreto è la calma, il disinteresse e il sorriso con cui lo esponi. Baci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...