Vai al contenuto

Lo "aspetto i miei amici" opener + escalation


PokerSte

Messaggi raccomandati

PokerSte

Ho letto da qualche parte un idea che sfruttata porta a questa interessante opener per hb singole o set, usato con i set è meno minaccioso, ovviamente; può essere utilizzato in club, locali vari e feste.

Si arriva nel locale e si scruta la situazione. Scelta la preda ci si avvicina e si entra nel set.

IO: ciao :DD ti spiace se mi siedo un po' qui intanto che aspetto che arrivino i miei amici?

HB: certo figurati

leggera pausa per non far sembrare la cosa troppo programmata

IO: carino questo posto, guarda che bella decorazione/arredamento.. (non fate complimenti a lei e non chiedetele domande dirette stile "vieni qui spesso?")

HB: già, sì, no mi fa schifo blabla..

IO: (mi guardo in giro giusto un secondo, importante non fare passare molto tempo, poi opinion routine) che ne pensi delle donne che.. metteteci voi quello che volete

HB...

il set è aperto :) l'unica cosa da studiare è come mantenerlo aperto nel caso si fosse recati da soli nel posto..

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
Ho letto da qualche parte un idea che sfruttata porta a questa interessante opener per hb singole o set, usato con i set è meno minaccioso, ovviamente; può essere utilizzato in club, locali vari e feste.

Si arriva nel locale e si scruta la situazione. Scelta la preda ci si avvicina e si entra nel set.

IO: ciao ;) ti spiace se mi siedo un po' qui intanto che aspetto che arrivino i miei amici?

HB: certo figurati

leggera pausa per non far sembrare la cosa troppo programmata

IO: carino questo posto, guarda che bella decorazione/arredamento.. (non fate complimenti a lei e non chiedetele domande dirette stile "vieni qui spesso?")

HB: già, sì, no mi fa schifo blabla..

IO: (mi guardo in giro giusto un secondo, importante non fare passare molto tempo, poi opinion routine) che ne pensi delle donne che.. metteteci voi quello che volete

HB...

il set è aperto :) l'unica cosa da studiare è come mantenerlo aperto nel caso si fosse recati da soli nel posto..

ma ci vuole un po' di coraggio eh... comunque puoi far finta che ti arriva un sms. il tuo amico ha un impegno... la saluti e ti ejecti

ma prima di andartene le chiedi quando la puoi rivedere e se ti lascia un contatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...