Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ZakkNatsume
Inviato

Secondo voi sargiare in spiaggia d'estate può essere un po diverso dal sargiare in un club o per strada?mi spiego: Secondo voi per quanto sia poco influente l'aspetto fisico, nel sargiare in spiaggia può fare la differenza avere un bel fisico, o cmq ha la stessa influenza che ha d'inverno...cioè un 10% diciamo?perchè in spiaggia si è sempre a petto nudo alla fine....

Direct
Inviato

Sicuramente in spiaggia, il tuo social proof e la tua preselezione dipendono molto anche dal tuo aspetto fisico. mi spiego meglio: se ad esempio tu sei in spiaggia con un gruppo di amici, inevitabilmente vieni classificato dalle hb, su una scala gerarchica. Se hai il corpo migliore, verrai recepito come leader del gruppo, e questo attira l'attenzione verso di te naturalmente.

logico che se hai la panza da birra ;) non sei di certo preso in considerazione dalle hb che cercano potenziali partner un pò piu atletici.

Naturamente questo è un discors che va al di là di quello che si dice e della conversazione con le hb.

le alla fine i tuoi amici li sai guidare, e stai fuori forma, lì avrai comunque il posto privilegiato agli occhi delle hb.

Bisogna considerare che le spiagge sono comunque un luogo pieno di fighette e fighetti, e questo rende inevitabile che l'impatto visivo ha la funzione privilegiata, prima di un approccio verbale.

occhio se non sei in forma perfetta, evita le spiagge o perlomeno tienti addosso una camicia, magari sbottonata e molto easy però l'essenziale è che cerchi di coprire un pò e compensare con la mancanza di forma.

SARGE ON

Direct

Minstrel_in_love
Inviato
Sicuramente in spiaggia, il tuo social proof e la tua preselezione dipendono molto anche dal tuo aspetto fisico. mi spiego meglio: se ad esempio tu sei in spiaggia con un gruppo di amici, inevitabilmente vieni classificato dalle hb, su una scala gerarchica. Se hai il corpo migliore, verrai recepito come leader del gruppo, e questo attira l'attenzione verso di te naturalmente.

logico che se hai la panza da birra :) non sei di certo preso in considerazione dalle hb che cercano potenziali partner un pò piu atletici.

Naturamente questo è un discors che va al di là di quello che si dice e della conversazione con le hb.

le alla fine i tuoi amici li sai guidare, e stai fuori forma, lì avrai comunque il posto privilegiato agli occhi delle hb.

Bisogna considerare che le spiagge sono comunque un luogo pieno di fighette e fighetti, e questo rende inevitabile che l'impatto visivo ha la funzione privilegiata, prima di un approccio verbale.

occhio se non sei in forma perfetta, evita le spiagge o perlomeno tienti addosso una camicia, magari sbottonata e molto easy però l'essenziale è che cerchi di coprire un pò e compensare con la mancanza di forma.

SARGE ON

Direct

Si, hai perfettamente ragione, anche se poi farsi il bagno con la camicia la vedo dura ;)

Diciamo che per chi non h un gran fisico, come me ad esempio, è preferibile rimanere a torso nudo solo quando ci sia fa il bagno e quando si sta scesi sull'asciugamano (rigorasamente sdraiati, così la panza si stende :) )

Poi per sargiare basta anche come detto una camicia easy, un paio di occhiali, un cappello, e vai di sarging sotto gli ombrelloni.

NB: io penso che il cappello non debba essere quello da baseball classico. Io quest'anno credo userò un panama o quei modelli lì, mi sembra un buon modo per fare peacocking (si scrive così?)