ZakkNatsume [Élite] 8 Inviato 1 Maggio 2010 Inviato 1 Maggio 2010 Secondo voi sargiare in spiaggia d'estate può essere un po diverso dal sargiare in un club o per strada?mi spiego: Secondo voi per quanto sia poco influente l'aspetto fisico, nel sargiare in spiaggia può fare la differenza avere un bel fisico, o cmq ha la stessa influenza che ha d'inverno...cioè un 10% diciamo?perchè in spiaggia si è sempre a petto nudo alla fine....
Direct [Partecipante] 49 Inviato 1 Maggio 2010 Inviato 1 Maggio 2010 Sicuramente in spiaggia, il tuo social proof e la tua preselezione dipendono molto anche dal tuo aspetto fisico. mi spiego meglio: se ad esempio tu sei in spiaggia con un gruppo di amici, inevitabilmente vieni classificato dalle hb, su una scala gerarchica. Se hai il corpo migliore, verrai recepito come leader del gruppo, e questo attira l'attenzione verso di te naturalmente. logico che se hai la panza da birra non sei di certo preso in considerazione dalle hb che cercano potenziali partner un pò piu atletici. Naturamente questo è un discors che va al di là di quello che si dice e della conversazione con le hb. le alla fine i tuoi amici li sai guidare, e stai fuori forma, lì avrai comunque il posto privilegiato agli occhi delle hb. Bisogna considerare che le spiagge sono comunque un luogo pieno di fighette e fighetti, e questo rende inevitabile che l'impatto visivo ha la funzione privilegiata, prima di un approccio verbale. occhio se non sei in forma perfetta, evita le spiagge o perlomeno tienti addosso una camicia, magari sbottonata e molto easy però l'essenziale è che cerchi di coprire un pò e compensare con la mancanza di forma. SARGE ON Direct
Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 1 Maggio 2010 Inviato 1 Maggio 2010 Sicuramente in spiaggia, il tuo social proof e la tua preselezione dipendono molto anche dal tuo aspetto fisico. mi spiego meglio: se ad esempio tu sei in spiaggia con un gruppo di amici, inevitabilmente vieni classificato dalle hb, su una scala gerarchica. Se hai il corpo migliore, verrai recepito come leader del gruppo, e questo attira l'attenzione verso di te naturalmente.logico che se hai la panza da birra non sei di certo preso in considerazione dalle hb che cercano potenziali partner un pò piu atletici. Naturamente questo è un discors che va al di là di quello che si dice e della conversazione con le hb. le alla fine i tuoi amici li sai guidare, e stai fuori forma, lì avrai comunque il posto privilegiato agli occhi delle hb. Bisogna considerare che le spiagge sono comunque un luogo pieno di fighette e fighetti, e questo rende inevitabile che l'impatto visivo ha la funzione privilegiata, prima di un approccio verbale. occhio se non sei in forma perfetta, evita le spiagge o perlomeno tienti addosso una camicia, magari sbottonata e molto easy però l'essenziale è che cerchi di coprire un pò e compensare con la mancanza di forma. SARGE ON Direct Si, hai perfettamente ragione, anche se poi farsi il bagno con la camicia la vedo dura Diciamo che per chi non h un gran fisico, come me ad esempio, è preferibile rimanere a torso nudo solo quando ci sia fa il bagno e quando si sta scesi sull'asciugamano (rigorasamente sdraiati, così la panza si stende ) Poi per sargiare basta anche come detto una camicia easy, un paio di occhiali, un cappello, e vai di sarging sotto gli ombrelloni. NB: io penso che il cappello non debba essere quello da baseball classico. Io quest'anno credo userò un panama o quei modelli lì, mi sembra un buon modo per fare peacocking (si scrive così?)
Messaggi raccomandati