Vai al contenuto

Come usare le amiche per fare social proof??


Direct

Messaggi raccomandati

Direct

Ok ragazzi ora capisco che la parola amica non sia la migliore nella seduction

community però quello che mi domandavo è...

visto che ho passato molti anni in stato AFC totale, conoscendo un sacco di ragazze interessanti e facendomele solo amiche.. ora, visto che ho iniziato a giocare e anche i rapporti tra me e loro un pò sono cambiati (non vengo piu scambiato per quello che cerca sempre amiche ;) , però a quelle che hanno continuato a frequentarmi sono rimasto un pochino "incoerente" visti gli sviluppi da afc a quasi alpha) ho comunque una vasta gamma di amiche che potrei far diventare delle fb, giusto? su questo sono sicuro che tutti sarete d'accordo con me.

D'altra parte è anche vero che non posso chiudermi tutte le mie amiche nel mio circolo sociale attuale (siamo tutti massimo ventenni), anche perché poi eticamente ste tipe si fanno tutta sorta di seghe mentali. Tra chi non concepisce l'idea o chi la ritiene una cosa sbagliata, tra chi cerca l'amore e stronzate del genere, ci sono molte amiche che DEVONO rimanere amiche, almeno per un certo lasso di tempo, fin quando ci si discosta da loro, le si freeza ecc ecc. Questo lo dico per come vedo sviluppare le dinamiche sociali all'interno del gruppo che frequento.

La mia domanda è questa. Visto che:

1- non posso assolutamente parlare del game a qualche ragazza

2- non posso farmi direttamente fb ste ragazze,

perché non utilizzarle per il sarge? tipo, ci scorrazzo un pò insieme, 2 tipe a braccetto ecc ecc?

Insomma non posso farmi vere e proprie pivot che siano a conoscenza del game.. semplicemente devo un pò gestire ste ragazze senza spiegargli cose troppo interessanti:)

Voi avete mai avuto l'occasione di aumentare il vostro social proof in un locale o in qualsiasi luogo pubblico girando con delle ragazze, magari una per lato, a braccetto con voi?:)

Vorrei capire se ci sono tecniche particolari per "manovrare" un pò quelle amiche che altrimenti non sapremmo mai come gestire e farle avvicinare un sacco, magari alzando di molto la tensione sessuale fino ad innescare nuovamente l attrazione.

<voi che ne dite? si può fare? a voi la parola.. :)

Naturalmente..

SARGE ON

Direct

e naturalmente buon primo maggio!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
Voi avete mai avuto l'occasione di aumentare il vostro social proof in un locale o in qualsiasi luogo pubblico girando con delle ragazze, magari una per lato, a braccetto con voi? ;)

Vorrei capire se ci sono tecniche particolari per "manovrare" un pò quelle amiche che altrimenti non sapremmo mai come gestire e farle avvicinare un sacco, magari alzando di molto la tensione sessuale fino ad innescare nuovamente l attrazione.

mi interessa.... non come social proof ma come pivot ne ho qualcuna da usare

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Ancora nessuna risposta?? coraggio, coraggio!!

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel

ciao Direct ,

io ti posso dire per esperienza personale che parlando di un locale quale la discoteca le amiche sono ottime come pivot anche se loro nn sanno di esserlo .. io per esempio entro con loro , parlo con loro , rido on loro ( soprattutto falle ridere ), le posiziono dove voglio magari vicino ad un altro set .... prova poi ad aprire quel set a fianco e vedi come lo apri facilemente !!!!! ;)

il nuovo set è aperto ,conosci nuove ragazze e le amiche ti guardano più interessate..

quando torni da loro ti danno del marpione ma sotto sotto diventi più interesante ai loro occhi :)

questo però in una discoteca o discopub , in altri locali nn ho mai provato ma penso valga uguale

buon sarge daniel

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Ciao Daniel, grazie innanzitutto del tuo intervento! ha degli spunti veramente interessanti, ed effettivamente hai proprio ragione quando dici del social proof che si ripercuote sulle aperture di nuovi set e di come le ragazze ti vedono.

hai in particolare avuto l'opportunità di avere delle ragazze a braccetto, anche al di là della discoteca, tipo in un corso di città o insomma una situazione abbastanza.... sociale come può esserlo un aperitivo o una normale passeggiata verso un locale?

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

io sto studiando a come utilizzarle al meglio, ieri sera in un locale con una pivot, quando vedono che parli con qualcuna, che puo' essere la cameriera oppure la ragazza seduta vicino oppure balli con qualcun'altra impazziscono di gelosia... dopo una serata cosi' le e' venuto automatico invitarmi a casa sua... se ci provavo magari mi dava un bel palo.

Modificato da briele2
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Le amiche vanno sfruttate per la nostra immagine,ma a loro insaputa.

E" potentissimo farsi vedere girare con donne, io frequento quasi solo amiche femmine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...