Vai al contenuto

[OPENER] Gli esami non finiscono mai!


mistersnow

Messaggi raccomandati

mistersnow

Tratto da una storia di vita vissuta: il servizio è andato in onda oggi pomeriggio...

Buono per qualsiasi set, ma secondo me può funzionare egregiamente su set misti con potenziali AMOG da distruggere.

PUA: "Ragazzi, un'opinione da un minuto: ho visto al telegiornale che il Ministero dell'Istruzione ha detto che da una statistica risulta che le femmine sono più brave a scuola dei maschi. Voi cosa ne pensate?"

SET: "è vero/non è vero/non so. bla bla bla... "

PUA: "ah sul serio? beh vediamo un po' se è vero: 7 per 9? qual è la capitale della Danimarca? Chi ha scritto I Promessi Sposi? ..."

Visto le risposte che hanno dato i ragazzi intervistati nel TG, non dovrebbero mancare spunti per proseguire l'interazione.

Un paio di esempi per il vostro divertimento:

"5 per 9?" "32... ah no: 34!"

"la capitale del Portogallo?" "Rui Costa"

con un po' di destrezza nella scelta delle domande possiamo ottenere varie cose:

- AMOG destruction

- Challenging & qualifying

- NEGs a piacere. non mi ricordo più dove ho sentito questa cosa: "per una ragazza bella non c'è cosa peggiore che sentirsi dire che è intelligente, e per una intelligente che è bella"

dubbio: i nested-loop all'inizio possono aiutare a distrarre il gruppo dall'intrusione del PUA o sono controproducenti?

bye

MS

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...