Vai al contenuto

Orsacchiotto routine


PokerSte

Messaggi raccomandati

PokerSte

Mi piacerebbe provare a creare insieme a voi una routine :)

L'idea di partenza potrebbe essere questa, in fase di rapport:

PUA: ho perso il mio orsacchiotto (faccia da cane bastonato).

HB: cosa? /hai ancora un orsacchiotto?

PUA: si chiamava Teddy, era stupendo, bianco, me l'avevano regalato quando andavo ancora all'asilo. sembra stupido ma adoravo vederlo lì sul mio letto..

HB: (commossa)

PUA: (kino-abbraccia la ragazza) uffa Michela!! ;):) perchè non passi i prossimi giorni sul mio letto per sostituire teddy? (pensa per qualche secodno) naaa, non sarebbe la stessa cosa. non credo che potresti sostituirlo.

Che ne dite?

Come potremmo migliorarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

satanino
Mi piacerebbe provare a creare insieme a voi una routine :appl:

L'idea di partenza potrebbe essere questa, in fase di rapport:

PUA: ho perso il mio orsacchiotto (faccia da cane bastonato).

HB: cosa? /hai ancora un orsacchiotto?

PUA: si chiamava Teddy, era stupendo, bianco, me l'avevano regalato quando andavo ancora all'asilo. sembra stupido ma adoravo vederlo lì sul mio letto..

HB: (commossa)

PUA: (kino-abbraccia la ragazza) uffa Michela!! :emot-angel::appl: perchè non passi i prossimi giorni sul mio letto per sostituire teddy? (pensa per qualche secodno) naaa, non sarebbe la stessa cosa. non credo che potresti sostituirlo.

Che ne dite?

Come potremmo migliorarla?

Io sono nuovo nel forum e di questo mondo, devo dire che dai tuoi post che seguo da un po hai un'inventiva fuori dal comune. Mi servirebbe tantissimo fare pratica con i consigli di una persona come te.. Mi apriresti occhi e mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Io sono nuovo nel forum e di questo mondo, devo dire che dai tuoi post che seguo da un po hai un'inventiva fuori dal comune. Mi servirebbe tantissimo fare pratica con i consigli di una persona come te.. Mi apriresti occhi e mente.

E' divertente leggere questo post perchè io iul Teddy ce l'ho veramente! (mi sono sempre piacuti sin da piccolo). E l'ho spesso utilizzato come opener "datemi un parere da ragazze, se venite a sapere che l'uomo che vi interessa ha l'orsacchiotto come ci rimanete? " (o qualcosa di simile). E' divetente vedere le reazioni delle HB perchè alcune dicono che non gli cambierebbe niente, alre invece dicono che perderebbero interesse", e via dicendo. Chiaro che poi loro ti chiedono ma perchè tu hai l'orsacchitto"? E a quel punto e irsposte che tu puoi dare sono tante! FUnziona come opener. A proposito talvolta quando una HB viene a casa la prima volta e le faccio fare un giro mi diverto a lsciare l'orsacchiotto in giro o sul letto! Super

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

hahaha è bellissima! ;)

Non so come potremmo migliorarla... a me sembra perfetta già così! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

THE WIND
Mi piacerebbe provare a creare insieme a voi una routine ;)

L'idea di partenza potrebbe essere questa, in fase di rapport:

PUA: ho perso il mio orsacchiotto (faccia da cane bastonato).

HB: cosa? /hai ancora un orsacchiotto?

PUA: si chiamava Teddy, era stupendo, bianco, me l'avevano regalato quando andavo ancora all'asilo. sembra stupido ma adoravo vederlo lì sul mio letto..

HB: (commossa)

PUA: (kino-abbraccia la ragazza) uffa Michela!! ;):DD perchè non passi i prossimi giorni sul mio letto per sostituire teddy? (pensa per qualche secodno) naaa, non sarebbe la stessa cosa. non credo che potresti sostituirlo.

Che ne dite?

Come potremmo migliorarla?

SECONDO ME DOVRESTI CAMBIARE LA PARTE DI LEI KE PASSA A CASA TUA DOVRESTI INVENTARE UN ALTRA SCUSA PERKE COSI è TROPPO ESPLICITO..LE DONNE NN SI ASSUMONO MAI LA RESPOSABILITA DI QUELLO KE SUCCEDERA DOPO A CASA TUA..DIGLI SE VUOLE VENIRE A VEDERE IL SOSTITUTO DI TEDDY ALMENO HAI UNA SCUSA PER FARLA SALIRE SENZA KE LEI SI ASSUMA RESPONSABILITA...E POI IL "CAP" JE DICI...

- MMM VABBE ANKE SE NON MI FIDO TANTO DELLA TUA OPINIONE...

...(ORA COSI MODIFICATO LO TESTO ANKE IO AHHAHAHA!) BELLAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher
SECONDO ME DOVRESTI CAMBIARE LA PARTE DI LEI KE PASSA A CASA TUA DOVRESTI INVENTARE UN ALTRA SCUSA PERKE COSI è TROPPO ESPLICITO..LE DONNE NN SI ASSUMONO MAI LA RESPOSABILITA DI QUELLO KE SUCCEDERA DOPO A CASA TUA..DIGLI SE VUOLE VENIRE A VEDERE IL SOSTITUTO DI TEDDY ALMENO HAI UNA SCUSA PER FARLA SALIRE SENZA KE LEI SI ASSUMA RESPONSABILITA...E POI IL "CAP" JE DICI...

- MMM VABBE ANKE SE NON MI FIDO TANTO DELLA TUA OPINIONE...

...(ORA COSI MODIFICATO LO TESTO ANKE IO AHHAHAHA!) BELLAAAAAAAA

Penso che faresti cosa gradita a molti se scrivessi minuscolo e magari anche in italiano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

THE WIND
Penso che faresti cosa gradita a molti se scrivessi minuscolo e magari anche in italiano :D

ok!! era in maiuscolo per evidenziare bene i concetti!! ahahahahah!! ok per l' italiano hai ragione!! ti piace comunque la modifica alla routine?

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
ok!! era in maiuscolo per evidenziare bene i concetti!! ahahahahah!! ok per l' italiano hai ragione!! ti piace comunque la modifica alla routine?

a me non piace la tua modifica e scrivere tutto in maiuscolo non sottolinea un bel nulla.

preferisco la routine nella sua versione originale perchè è scherzosa ed assolutamente c&f, ma grazie per lo sforzo di averci provato.

PS

si vede che hai appena finito di leggere il MM :D

Link al commento
Condividi su altri siti

THE WIND
a me non piace la tua modifica e scrivere tutto in maiuscolo non sottolinea un bel nulla.

preferisco la routine nella sua versione originale perchè è scherzosa ed assolutamente c&f, ma grazie per lo sforzo di averci provato.

PS

si vede che hai appena finito di leggere il MM :D

come è andata quando l'hai testato??

Link al commento
Condividi su altri siti

roby_83
Mi piacerebbe provare a creare insieme a voi una routine :D

L'idea di partenza potrebbe essere questa, in fase di rapport:

PUA: ho perso il mio orsacchiotto (faccia da cane bastonato).

HB: cosa? /hai ancora un orsacchiotto?

PUA: si chiamava Teddy, era stupendo, bianco, me l'avevano regalato quando andavo ancora all'asilo. sembra stupido ma adoravo vederlo lì sul mio letto..

HB: (commossa)

PUA: (kino-abbraccia la ragazza) uffa Michela!! ;):D perchè non passi i prossimi giorni sul mio letto per sostituire teddy? (pensa per qualche secodno) naaa, non sarebbe la stessa cosa. non credo che potresti sostituirlo.

Che ne dite?

Come potremmo migliorarla?

bella come routine!! io ci aggiungerei una domanda cioè gli chiederei se anche lei da piccola aveva un oggetto a cui teneva molto e come scusa gli chiedo se me lo farebbe vedere! voi cosa ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...