Vai al contenuto

Consiglio per HB seria


superfac

Messaggi raccomandati

superfac

Ragazzi stasera rivedo (viene da me) una Hb con la quale tuttavia , dopo varie volte , non siamo ancora arrivati al KIss Close, pur essendoci stato un graduale kino. Lei dice semppre che nn vuole correre, vuole sentire di fidarsi di me, non è interessata a avere storia di sesso, e vuole essere sicura se nasce uns entimento nei miei riguardi, ma nn esclude che la cosa possoa anche restare amicizia. Quindii alla fine è lei che fa push and pull con me! DI fatto vedo che lei è una ragazza abbastanza seria, pure molto credente (ins enso religioso) e dice di avere avuto una esperienza traumatica in passato che le impedisce ora di buttrasi nelle storie ingenuamente. DIce anche che lei anni fa era mlto ingenua. Però mi cerca, si interessa a me, e quando stiamo insieme si rlassa e stamolto bene. Per nonc adere nella trappola del'amico fino adesso ho fatto molto kino, ad esempio la penultima volta che è venuta da me si è fatta accarezzare, prendere la mano, tccare, abbracciare ecc. L'ultima volta invece lei era un pò più imbarazzata e distaccata. Questa sarebbe la terza, che dite calo il contatto fisico ,come push? Le do buca stasefra all'ultimo per creare un pò doi tensione? Superfac

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

un mio amico natural una volta per chiudere una scopata con una hb che esitava e voleva aspettare le disse che aveva bisogno della cosa come un segno di non essere preso in giro.

potresti provare a metterla su questo piano, sul fatto che non lo sai ma che il suo modo di fare ti sta rendendo insicuro.

se poi non dovessi riuscire a k-chiudere di nuovo staccati del tutto. avrai solo da guadagnarci:

1- ti cercherà lei e allora sarà impossibile non k-chiudere

2- potrai investire il tuo tempo in altre hb, ricorda, non c'è una sola ragazza; ci sono un infinità di ragazze.

chiudendo come ti ho detto io, nel caso in cui dovessi passare al punto due, in ogni caso prima o poi tornerà, solo che tu a quel punto sarai più esigente, sicuro di te e con altre 2 o 3 hb alle spalle.

è lei che ha da perdere, tu vincerai in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...