Vai al contenuto

L'accendino di Audrey Hepburn routine


PokerSte

Messaggi raccomandati

PokerSte

Non fumo. Ma trovo che avere un accendino sia una risorsa importante per ogni artista venusiano, a maggior ragione per quelli che come me, non fumano.

Così l'altro giorno mi sono recato intabaccheria ed a 0,70€ ne ho acquistato uno stupendo con su Audrey Hepburn:

ACCPRO40802646.jpg

Mi piacerebbe creare una routine su di questo.. come potremmo fare?

Ho già qualcosina in mente ma aspetto a postare per evitare di vincolare la vostra fantasia..

;)

Ste

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Ma una routine che parte da quando un'hb ti chiede l'accedino immagino, giusto? Oppure usarlo come pretesto per un opener diretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Ma una routine che parte da quando un'hb ti chiede l'accedino immagino, giusto? Oppure usarlo come pretesto per un opener diretto?

Non come opener e ne casomai ti chieda l'accendino.

Una routine da tirare fuori in fase rapport; ad esempio estrai l'accendino e..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Capisco...a me invece è venuta fuori al volo un'opener:

HB: scusa, hai da accendere.

Io: "Certo"...frugo nelle tasche, e mentre cerco dico "Lo sai che il fumo fa male?" Non le do il tempo di rispondere e le dai l'accendino.

HB: "Perchè hai un accendino se il fumo fa male?"

Io: "Perchè si capiscono un sacco di cose da come una persona accende la sigaretta sai?"

Nel 99% dei casi lei chiederà

HB: "Davvero?? E io da come l'ho accesa, come ti sembro?"

IO: "Mmm...al volo direi che sei complicata come persona" - poi ci può stare un NEG + un opinion per cementare il set

Mi rendo conto che Audrey Hepburn non c'entra niente, ma può essere un idea ;)

Modificato da Minstrel_in_love
Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Io invece pensavo a qualcosa tipo tirarlo fuori durante la fase di rapport e metterlo davanti al suo volto, tipo a confrontare le 2 ragazze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Mmm...non so, non mi entusiasma. Anche perchè sarebbe troppo plateale che l'accendino ce l'avevi per qualche motivo. Al limite quello che dici lo puoi fare se qualcuno ti chiede da accendere, tu fai finta che ti cade l'occhio sulle Audrey e esclami: "Oh perbacco...voi due siete due gocce d'acqua!" ;)

Insomma ci si può lavorare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...