Direct [Partecipante] 49 Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 Gente, questa è la canzone del PUA, niente scuse: c'è pure il video di Nip/Tuck, meglio di così non può andare:) ps. la canzone è di Mina So che c'è anche la sezione delle canzoni che alzano il frame ma questa è vera e propria musica da PUA, non c entra nulla il frame credo ne avete altre di canzoni che pensate si addicono al PUA? postatele! SARGE ON Direct Alebird ha reagito a questo 1
Paride [Partecipante] 0 Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 Bellissima, il video poi è perfetto!
kelevra [Partecipante] 3 Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 (modificato) a noi PUA potrebbero dedicarci anche questa ">[/center] " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"> Modificato 4 Maggio 2010 da kelevra
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 Ecco a voi alcuni video che vi alzeranno il frame a pallla, fatene buon uso Sarge on!!
Tantra [Staff] 65 Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 c'è pure il video di Nip/Tuck, meglio di così non può andare:)ps. la canzone è di Mina So che c'è anche la sezione delle canzoni che alzano il frame ma questa è vera e propria musica da PUA, non c entra nulla il frame credo ne avete altre di canzoni che pensate si addicono al PUA? postatele! SARGE ON Direct Fatto piacere rivederlo pure qui. Sono riuscito a trovare pochi modelli all'altezza di christian troy, grandissimo video. Alcune vecchie perle..
_PhloX_ [Partecipante] 0 Inviato 15 Maggio 2010 Inviato 15 Maggio 2010 Immagino si addica al post.. PhloX
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 17 Maggio 2010 Inviato 17 Maggio 2010 (modificato) confesso che la Rettore ai tempi mi arrapava parecchio Modificato 17 Maggio 2010 da -eFFe-
bootsy [Partecipante] 1 Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 Gente, questa è la canzone del PUA, niente scuse: c'è pure il video di Nip/Tuck, meglio di così non può andare:) ps. la canzone è di Mina <object width="480" height="385"> <param name="movie" value=" <param name="allowFullScreen" value="true"></param> <param name="allowscriptaccess" value="always"></param> <embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object> So che c'è anche la sezione delle canzoni che alzano il frame ma questa è vera e propria musica da PUA, non c entra nulla il frame credo ne avete altre di canzoni che pensate si addicono al PUA? postatele! SARGE ON Direct mmm ma sto pezzo m ricorda un altro!!!
Messaggi raccomandati