Vai al contenuto

calibrarsi nei segnali


Pier

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! E' da un sacco che non posto, ma ne voglio aproffiare per condividere alcune riflessioni che ho fatto di recente..

Nell'ultimo annetto il mio game è migliorato di parecchio, diciamo che ho conosciuto e sono uscito con più ragazze di quanto avessi fatto negli anni precedenti, che non è male(e qui sicuramente devo ringraziare tutti voi, che mi avete dato la spinta iniziale, e mi avete indicato la direzione giusta in cui muovermi!!).. unica pecca, devo dire che se all'inizio le ragazze sembrano sempre mega interessate ecc.., dopo un po spesso tendono ad "ammorbidire" i segnali positivi, e spesso iniziano pure a "tirarsela".. al che va tutto in default, dato che quando una non mi risponde a un paio di chiamate già a me girano un po, e quindi lascio perdere; la rifliessione mia è che probabilmente come reazione a essere stato prima un po needy, ora tendo a frenarmi molto sui segnali positvi, e aspetto parecchio prima di effettivamente provarci, quindi questa potrebbe essere la causa di questo cambiamento nel loro modo di rapportarsi con me.. però che fare? Voglio dire come fate voi a calibrarvi in modo da non mostrare troppo interesse, ma nemmeno fare pensare alle gentili pulzelle che non vi interessano proprio? Questa per me è davvero la cosa più ardua da comprendere!!

E altra cosa.. nel caso una abbia sempre mosrato interesse, ecc.. ma poi di botto non risponda che fare??? Perchè mollare mi pare sbagliato.. mi viene sempre in mente badboy che parla di quella tipa che l'ha mandato affanculo 4 o 5 volte, e nonostante questo è andato avanti e ce l'ha fatta.. però non mi viene proprio in mente un modo di "rientrare" in casi come questi senza squalificarsi eccessivamente..

Grazie a tutti per il vostro tempo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
come fate voi a calibrarvi in modo da non mostrare troppo interesse, ma nemmeno fare pensare alle gentili pulzelle che non vi interessano proprio? Questa per me è davvero la cosa più ardua da comprendere!!

E altra cosa.. nel caso una abbia sempre mosrato interesse, ecc.. ma poi di botto non risponda che fare??? Perchè mollare mi pare sbagliato.. mi viene sempre in mente badboy che parla di quella tipa che l'ha mandato affanculo 4 o 5 volte, e nonostante questo è andato avanti e ce l'ha fatta.. però non mi viene proprio in mente un modo di "rientrare" in casi come questi senza squalificarsi eccessivamente..

Grazie a tutti per il vostro tempo! ;)

Ciao Pier,

Io solitamente cerco sempre di non mostrarmi interessato, cerco anche di tirar fuori dalla ragazza degli ioi anche involontariamente e alla fine le propongo (se non è lei che già ha proposto a me) di vederci ad esempio per un aperitivo o cose del genere.. anche per una festa, una serata, un pranzo ecc ecc .. a seconda logicamente di quelli che sono i tuoi impegni.

nella maggior parte dei casi ultimamente sono le hb che mi chiedono sempre di uscire e mi voglio chiudere con numero, mail e quant'altro. Tu mostrati interessato ma non troppo. Nel senso che ad esempio fatti vedere interessato alla ragazza, ma allo stesso tempo, fatti vedere dalla ragazza che parli e ti diverti anche con tutte le altre ragazze che ti capitano sotto mano.

Tanto per farle capire che lei deve impegnarsi e questo la spingerà a chiederti LEI di uscire o comunque di far evolvere la vostra relazione in qualcosa di piu del semplice incontro occasionale.

Se non mi risponde di tutto un botto io me ne infischio e torno dalle altre ragazze come facevo prima. Se la rivedi, NON FARTI VEDERE SCOCCIATO, DISPIACIUTO DAL FATTO CHE LEI SI SIA STACCATA DI PUNTO IN BIANCO DA TE, potrebbe anche voler testare se sei uno che faceva il "duro" occasionalmente e poi diventava in realtà uno zerbino cercandola.

Quindi non fare mai l errore di cambiare il tuo frame e atteggiamento per una ragazza, tanto piu se lei non se le merita ancora certe attenzioni. SE LA RIVEDI NON CHIEDERLE PERCHE NON SI È FATTA SENTIRE, MA COMPORTATI COME SE NULLA FOSSE ACCADUTO! rimani sempre amichevole ,socievole come tuo solito e non reagire, NON REAGIRE! sono le ragazze che devono REAGIRE all'alpha, non è l'alpha che deve REAGIRE alla ragazza.

Anche perché solitamente riprendere le ragazze ti fa vedere troppo infatuato e diventi needy. Tu ricorda sempre di non perdere mai il tuo frame, le ragazze se ne accorgono quando le avrai closate e ti faranno un sacco di complimenti per "il tuo non demordere", in senso buono.

personalmente parlando, non è che per una tipa che non ci sta mi metto a rosicare per lei. POi logicamente dipende da te.. se ti interessa così tanto lei allora ben venga, cerca di riprenderla, senza farti vedere bisognoso. a volte capita che le tipe tornano da sole dopo un pò di tempo, e ti fanno valanghe di ioi, ti chiedono se vedi qualcuna ecc ecc..

sennò pace.. di topa ce ne sta tanta, poi di hb8> ce ne stanno anche decentemente dappertutto quindi non vedo dove sia il problema.. :)

spero di esserti stato d aiuto, e comunque il calibrarsi viene col tempo, non credere che in un mese riesci a calibrare ogni cosa. almeno per me ci sono voluti anni e ancora sto calibrando :)

SARGE ON

Direct

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consgli direct!

In effetti concordo che cambiare di frame per una tipa sia sbagliato.. però sono cose si fa in fretta a dimenticare, quindi sentirmelo dire dall'esterno è stato sicuramente d'aiuto! Poi ovvio che il calibrarsi verrà con il tempo.. quantomeno ora, come dicevo, riesco a calibrarmi piuttosto bene nelle prime fasi, e anche sulla prima uscita/e.. poi forse quando le cose sembrano andare proprio bene tendo a ricadere nei vecchi errori, e a dare forse troppa importanza alla ragazza.. ma come dici tu di hb ce ne sono tante, quindi c'è assolutamente spazio per sbagliare.. e imparare dai propri errori, si spera! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...