Vai al contenuto

Rintracciare ragazze conosciute l'altra sera


Ian

Messaggi raccomandati

Ian

Ieri sera ero con un gruppo che sto frequentando da poco, sono uscito con loro un paio di volte.

Incontriamo un altro gruppo, che loro conoscono bene, e ci sono un paio di ragazze interessanti.

Passo una 15ina di minuti a parlare con loro due e un altro amico.

Poi però noi ci spostiamo, cambiando locale, e non ho l'occasione neanche di salutarle.

Ora veniamo a stamattina.

Perdevo un poco di tempo su facebook quando vedo che il mio amico commenta dei post di queste ragazze.

Quindi me le ritrovo su facebook a portata di mano

Secondo voi è sbagliato vero andarle a ricontattare tramite facebook?

Aspetto che le incontro di nuovo per approfondire la conoscenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

descrivi un po la conversazione che hai avuto con le hb

Modificato da SKY
Link al commento
Condividi su altri siti

Ian
Inviato (modificato)
descrivi un po la conversazione che hai avuto con le hb

Non è stata lunga, loro 2 giocavano a biliardino e io scherzavo sul fatto che non fossero capaci, così mi inserisco anche io e questo amico loro come quarto.

Più che altro sono stati scambi di battute successivamente, non un vero discorso.

La ragazza che giocava con me poi non perdeva occasione di buttarsi addosso. Io però sono stato costretto, dopo la partita, ad allontanarmi . Pochi minuti dopo abbiamo lasciato il locale e non ho avuto neanche l'occasione di salutarle.

Però vedi, è un gruppo che avrò sicuramente occasione di rivedere, perchè sono amici del gruppo che ho iniziato a frequentare io.

Modificato da Ian
Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Però vedi, è un gruppo che avrò sicuramente occasione di rivedere, perchè sono amici del gruppo che ho iniziato a frequentare io.

Ti sei risposto da solo. Lascia perdere facebook, quando le rivedi vai sull'argomento tu, dì qualcosa tipo "oggi mi sono iscritto su questo gruppo simpaticissimo" e lei ti chiederà: "hai facebook?" e sarà lei ad aggiungerti. Quando vedrai la richiesta tu non la accettare, aspetta di vederla nuovamente di persona e sentirti dire dalla hb qualcosa tipo: "hey! ti ho aggiunto su fb ma non mi hai accettato l'amicizia" e tu allora le potrai dire che non hai avuto tempo di andare su ficcabuco in questi giorni ma che ora che te l'ha detto ci andrai di sicuro per accettarla (notare la sottile DHV all'interno..).

Aggiungere persone su fb per conoscerle meglio non funziona, te lo posso assicurare perchè l'ho provato sulla mia pelle; il "so come aggiungerla su fb, quindi non è persa" è assolutamente sbagliato. Piuttosto puoi pensare di aggiungere e cercare di uscire con ragazze che non hai mai conosciuto direttamente, ma anche lì è dura. Di persona è sempre stato il top.

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister
Ti sei risposto da solo. Lascia perdere facebook, quando le rivedi vai sull'argomento tu, dì qualcosa tipo "oggi mi sono iscritto su questo gruppo simpaticissimo" e lei ti chiederà: "hai facebook?" e sarà lei ad aggiungerti. Quando vedrai la richiesta tu non la accettare, aspetta di vederla nuovamente di persona e sentirti dire dalla hb qualcosa tipo: "hey! ti ho aggiunto su fb ma non mi hai accettato l'amicizia" e tu allora le potrai dire che non hai avuto tempo di andare su ficcabuco in questi giorni ma che ora che te l'ha detto ci andrai di sicuro per accettarla (notare la sottile DHV all'interno..).

Aggiungere persone su fb per conoscerle meglio non funziona, te lo posso assicurare perchè l'ho provato sulla mia pelle; il "so come aggiungerla su fb, quindi non è persa" è assolutamente sbagliato. Piuttosto puoi pensare di aggiungere e cercare di uscire con ragazze che non hai mai conosciuto direttamente, ma anche lì è dura. Di persona è sempre stato il top.

Quoto alla grande ste io odio sti intermezzi come faccialibro, non servono assolutamente a niente..vivile nella vita reale, 1 è piu bello 2 fb puo essere usato se si ha gia fatto conoscenza e nn è possibile vedersi spesso..xo cosi nn ha davvero senso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...