Vai al contenuto

La voglio, la prepariamo e la conquistiamo insieme.


PokerSte

Messaggi raccomandati

PokerSte

Livello veramente alto di hb, lei è "la mia preferita" di cui vi parlai in qualche topic fa, scegliete voi il livello:

edit by Giulio [immagini rimosse]

Vorrei proporre un topic nel quale studiare e discutere come approcciarla e conquistarla, TUTTO: dall'inner game all'opener al close.

Lei fa la mia università e la incrocio spesso. E' una matricola, io invece tra qualche mese inizierò la tesi. Credo mi abbia notato e che non le dispiaccia (con questo non intendo dire di piacerle), la settimana scorsa le sono passato in fianco con 2 telefoni in mano per fare una telefonata, lei era in piedi in cortile con la sua amica, io sarò rimasto al telefono 20 minuti ed ho gironzolato da dentro e fuori l'uni, ero vestito alla grande. Dopo poco si è seduta su un gradino con la sua amica, la sensazione che ho provato io (ma si tratta soltanto di empatia) era che non aspettasse altro che la mia apertura del set.

Ma tengo particolarmente a questa ragazza e non me la voglio giocare; così non mi sono sentito pronto per aprire il set, mi sono limitato a trasmettere personalità attraversando un gruppo di ragazzi per passarle a fianco piuttosto che fare il giro largo ed allontanarmi da lei.

Sono stufo di pensare a lei e non averla. Che dite? Mi aiutate a prenderla?

Pensavo di aprire il suo set alla prossima occasione buona, di prendere il toro per le corna, avvicinarmi a lei e chiederle qualcosa.. quale opener migliore visto il caso secondo voi?

Grandi ragazzi!

Ste

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Lei è bella e tu sei un pò preso!

Questo ti fa temere di fallire e potrebbe impedirti di passare momenti piacevoli e divertenti con lei.

Non conosco le tue esperienze pregresse e le tue capacità seduttive, ma se sei su questo forum da poco, stai inziando ad aquisire le giuste capacità.

Purtroppo non puoi aspettare di aprire centinaia di set prima di sedurre questa ragazza, perchè, se nel frattempo continui a "gironzolargli" a torno, senza aprire le danze crederà che non ne hai il coraggio e inizierà a orientare il suo interesse altrove.

Oppure mantieni le giuste distanze e maturata la necessaria esperienza ti fai sotto, ma corri il rischio che nel frattempo se la prenda qualcun'altro.

Inizia a sedurla da adesso, ma contemporaneamente quardati attorno, porta avanti altri giochi:

eviteresti di essere bisognoso, comunicheresti abbondanza sessuale e soprattutto eviteresti di

metterla al centro della tua vita. Se rimani fermo la perdi di sicuro, ma se vai a conoscerla aumenti del 50% le tue possibilità di riuscita.

Non pensare sempre a lei, a come sedurla, pensa alla tua vita, ai tuoi obbiettivi. Hai scritto che stai per laurearti no.. :)

Quando sei con lei, dimenticati delle tecniche, pensa solo a GODERTELA!

Poi a mente fredda rifletti sul senso della comunicazione e sulle possibili mosse!

Quando l'approccerai, fa trasparire la tua sensualità, eviterai di fare la parte del "bravo ragazzo amico delle donne", falle capire che sei maschio. Ma al tempo stesso non pendere dalle sue labbra, non lasciarti incantare dalla sua bellezza. Hai altro da fare nella vita!

In bocca al lupo!

Sarge On!

Modificato da ilmaredinemo
Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Inizia a sedurla da adesso, ma contemporaneamente quardati attorno, porta avanti altri giochi:

eviteresti di essere bisognoso, comunicheresti abbondanza sessuale e soprattutto eviteresti di

metterla al centro della tua vita. Se rimani fermo la perdi di sicuro, ma se vai a conoscerla aumenti del 50% le tue possibilità di riuscita.

Quando sei con lei, dimenticati delle tecniche, pensa solo a GODERTELA!

Poi a mente fredda rifletti sul senso della comunicazione e sulle possibili mosse!

In bocca al lupo!

Grandioso reply! grazie!!

Alla prima occasione buona mi ci fionderò addosso con la tranquillità che ho iniziato a maturare.

E che crepi il lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kikko

trattala come se la conoscessi già, niente domande

Link al commento
Condividi su altri siti

C4RLO

APRO OT

Attento a pubblicare foto, un tuo giudizio soggettivo (punteggio :) a noi basta perchè sei tu che la giochi.

E senza contare la figura di merda che faresti se scopre chi sei (ma se continui a scrivere le tue mosse non le sarà difficile, inoltre è probabile che qualche utente la conosce visto che frequenta una università), dal punto di vista legale/privacy non è il massimo venire sbattuta su un forum di ragazzi artisti del rimorchio... :) (tradotto: io te la farei pagare).

CHIUDO OT

Se hai gironzolato dentro e fuori per 20 minuti e lei ti ha visto e non l'hai aperta l'unico modo per aprirla ora senza sembrare che ci stai provando è una scusa verameeente convincente e all'interno del contesto universitario (corsi in comune, professori, libri usati, orari, esami, etc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
APRO OT

Attento a pubblicare foto, un tuo giudizio soggettivo (punteggio :) a noi basta perchè sei tu che la giochi.

E senza contare la figura di merda che faresti se scopre chi sei (ma se continui a scrivere le tue mosse non le sarà difficile, inoltre è probabile che qualche utente la conosce visto che frequenta una università), dal punto di vista legale/privacy non è il massimo venire sbattuta su un forum di ragazzi artisti del rimorchio... :) (tradotto: io te la farei pagare).

CHIUDO OT

Se hai gironzolato dentro e fuori per 20 minuti e lei ti ha visto e non l'hai aperta l'unico modo per aprirla ora senza sembrare che ci stai provando è una scusa verameeente convincente e all'interno del contesto universitario (corsi in comune, professori, libri usati, orari, esami, etc...)

bene dai, chiederò allo staff di rimuoverle.

non ho gironzolato dentro e fuori per 20 minuti, diciamo che ci siamo notati ma io sono sempre sembrato abbastanza indaffarato (come in realtà in parte ero), non ho mai trasmesso il messaggio "sono indeciso se venire a conoscerti ma ho paura", questo no.

per cui direi che la prossima volta la potrei aprire con un "scusate ragazze, mi serve una opinione femminile da 20 secondi.. venendo in macchina con una amica questa mattina stavo discutendo sul fatto di chi mentisse di più tra uomini e donne, secondo me le donne sono predisposte naturalmente a mentire, ma la mia amica aveva un altra idea. voi cosa ne pensate?"

questo era quello che avevo in mente di fare (anche perchè c'è troppo gap per chercare qualcosa di convincente in comune nel contesto universitario). il problema era il passo successivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

C4RLO
non ho gironzolato dentro e fuori per 20 minuti, diciamo che ci siamo notati ma io sono sempre sembrato abbastanza indaffarato (come in realtà in parte ero), non ho mai trasmesso il messaggio "sono indeciso se venire a conoscerti ma ho paura", questo no.
Sicuramente non hai trasmesso quel messaggio, anzi forse gli piaci anche, chi può dirlo. Non è questo il punto.

E' che se (come hai scritto) forse lei ha notato che tu la notavi (scusa il giro di parole), comunque lei si ricorderà di questo quando la aprirai e non te ne puoi uscire con una opinione femminile... a me puzzerebbe un pò... e il passo successivo sarebbe molto difficile.

Gli opinion opener secondo me vanno comunque contestualizzati... Caxxo se proprio vuoi usarli ne trovi aderenti all'ambiente universitario! Magari ti permetterebbero anche di #chiudere per un day2.

Poi ci sta che magari ti trova intraprendente e audace con un opener decontestualizzato e ne rimane attratta..

Senti altri consigli e facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Gli opinion opener secondo me vanno comunque contestualizzati... Caxxo se proprio vuoi usarli ne trovi aderenti all'ambiente universitario! Magari ti permetterebbero anche di #chiudere per un day2.

Poi ci sta che magari ti trova intraprendente e audace con un opener decontestualizzato e ne rimane attratta..

Senti altri consigli e facci sapere.

Non ho chiesto consigli a nessun altro :)

Ma la tua idea verso il day2 mi stuzzica.. potresti svilupparmi qualcosa di più? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Allora ho pensato di agire in questo modo, mi avvicinerò al suo set (solo se non misto) con aria disinteressata

IO: ciao ragazze, siete del primo anno giusto?

HB: sì

IO: avete già dato diritto privato?

HB: Sì-No-Sono stata canata-Lo devo dare la sett prossima-Boh

IO: ah ok, perchè ho un amico che si è appena ritirato dall'università e mi ha chiesto se avessi potuto provare a vendere il libro per conto suo.

HB: ma guarda noi il libro ce l'abbiamo già (sicuramente l'avranno già)

A questo punto dovrei trovare il modo di restare lì senza sembrare forzato o invadente con qualche routine. Dovrei fare il perno sull'amica per poi portarmi la mia hb dietro in cortile.

A questo punto le potrei dire una cosa carina del tipo "hai visto che faticata mi hai fatto fare? per poterti conoscere mi son dovuto lavorare anche la tua amica per 10 minuti!"

Poi inscenare del c&f, quello del sorriso numero 4 è una delle mie frasi preferite, CR kino, e quando lei starà bene con me saltar fuori con un "niente dai, ora voglio tornare a studiare", mi giro come per andare via, poi mi volto di nuovo, la guardo e "ti piacerebbe baciarmi?" e se lei non risponde con un NO secco ho k#chiuso nel pomeriggio stesso.

Bene, questa è la teoria, ora mancano inner game ma soprattutto la routine per rimanere e non andare via dopo la proposta di vendita.

E volendo vedere anche il come reagire ad un eventuale no secco o testinata della ragazza (cioè io che provo baciarla e lei che va indietro con la testa).

Grazie a tutti

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Inviato (modificato)
:) Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...