Vai al contenuto

Urgente aiuto...devo capire il da farsi...


ZakkNatsume

Messaggi raccomandati

ZakkNatsume

Allora avevo gia postato una discussione sulla hired gun parrucchiera e alla fine lei si era fatta risentire. Ci siamo visti ancora e ho fatto un k-close. Oggi siamo usciti ancora. E' lei che mi cerca sempre mi chiama sempre lei io mai. mi scrive:"bello..ma stronzo";oppure "sei strano...ma mi piaci.". Oggi siamo usciti ed era come se fossimo in una ltr cempre a mano insieme baci in giro, abbracciati. All'inizio oggi mi aveva detto era stanca, poi io avevo insistito , sbagliando forse, e alla fine siamo usciti (poco premio secondo me)...insomma l'ho riaccompagnata a casa (abita a 15km da casa mia) e tutto il viaggio sempre che mi cerca con la mano...insomma un kino sproposito sempre da parte sua come prima iniziativa. poi alla fine nn so come viene fuori e mi dice:"se vuoi parliamo un attimo di questa situazione". Io le dico che in questo momento non penso a come sta andando avanti la cosa, vivo solo momento per momento, credo che se le cose devono seguire un corso naturale delle cose ecc. Lei mi dice che in questo momento lei non cerca nulla di serio perchè lavorta tutto il giorno, e palestra la sera ogni tanto non avrebbe neanche il tempo. Mi dice se mi aspettavo qualcvosa, io le dico di no ovviamente. Poi la saluto sempre sbaciucchiamenti vari ecc. Dopo mi manda un sms e mi dice che non è che è cattiva ma è stata presa in giro troppe volte. allora la richiamo, le dico che io ribadisco che non ho paraocchi e voglio che le cose seguano il loro corso. Lei poi mi manda un sms e mi dice:"cmq a letto sei veramente bravo anche vestito".avevamo fatto un po di pitting perchè da me in macchina ma non fclosed perchè do giorno e sinceramente troppa gente in giro che passava ogni tanto. Ah dimenticavo che lei mi aveva detto inoltre:"Lo so che cmq stai bene con me". Io le dico:"solo in alcuni momenti...in altri ti odio....troppo brutto vedere quella faccia per troppo tempo:-)". Ora a me lei interessa veramente anche se ho cercato di fare abb il freddo con lei senza dichiarare ovviamente che mi interessa cosi tanto (e direi che mi è venuta bene la parte)...ma come faccio per dare una marcia in piu e farle capire che non sono come le altre che la prenderei in giro? oppure che fare proprio in qst caso per dare la svolta decisiva?..vi prego nn voglio buttare via tutto...e cmq penso debba capirlo da sola che sta bene con me senza che le dica niente. A parte questo è come se gia stessimo insieme, dato che quando usciamo sembriamo come in una ltr. HEEEEEEELLLLLLPPPPPPP!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ZakkNatsume

    22

  • peeny

    7

  • patrizio

    3

  • -13-

    3

Miglior contributo in questa discussione

ZakkNatsume

vi prego ragazzi non so veramente e che fare aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Beh la cosa sta andando bene, csembra ci siano tutti gli ingrediente per una storia "seria" potresti giocartela sul fatto che lei ti deve conquistare, quindi continua così facendole notare che tu sei il premio.. insomma tiratela ma non troppo prova st'inversione dei ruoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume

vi prego ragazzi non so veramente e che fare aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

ma di cosa ti preoccupi lei ha detto che sei stronzo però le piaci che ha paura di legarsi per soffrire... le cose vanno bene su di cosa hai paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume
Beh la cosa sta andando bene, csembra ci siano tutti gli ingrediente per una storia "seria" potresti giocartela sul fatto che lei ti deve conquistare, quindi continua così facendole notare che tu sei il premio.. insomma tiratela ma non troppo prova st'inversione dei ruoli!
ma in termini pratici?e poi il fatto di dirmi che lei non cerca niente ecc secondo me è un test.che dite?come faccio a farle capire che potrò anche non esserci se lo desidero?cioè magari non rispondendo a sms o rispondendo dopo un pò?un consiglio pratico...
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume
ma di cosa ti preoccupi lei ha detto che sei stronzo però le piaci che ha paura di legarsi per soffrire... le cose vanno bene su di cosa hai paura?
tu dici quindi di continuare csi e aspettare che sia lei a capire da sola tutto?
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
ma in termini pratici?e poi il fatto di dirmi che lei non cerca niente ecc secondo me è un test.che dite?come faccio a farle capire che potrò anche non esserci se lo desidero?cioè magari non rispondendo a sms o rispondendo dopo un pò?un consiglio pratico...

scopatela fidate questa ti sta testando a mille, lasciale intuire che magari potreste fare una storia seria, ma che la stai testando i dettagli del vostro rapporto, il suo carattere non lo conosco, quindi non posso dirti cosa fare al dettaglio, ma tu stai già facendo un ottimo lavoro. Lei ti vuole ti cerca ti dice pure che non vuole una storia seria ma intanto ti da del fenomeno a letto.. a me sa di push and pull.. e tu lo fai quando vuoi farti conquistre no? allora lasciati conquistare da questa ragazza! Non ti perdere in dettagli inutili come risp o no a sms tu sei il premio, e lo stai dimostrando, continua così e implorerà di diventare il tuo boy..

(ohi mi risp al post l'aggiungo su facebook? tnx!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume
ma di cosa ti preoccupi lei ha detto che sei stronzo però le piaci che ha paura di legarsi per soffrire... le cose vanno bene su di cosa hai paura?
tu dici quindi di continuare csi e aspettare che sia lei a capire da sola tutto?
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume
scopatela fidate questa ti sta testando a mille, lasciale intuire che magari potreste fare una storia seria, ma che la stai testando i dettagli del vostro rapporto, il suo carattere non lo conosco, quindi non posso dirti cosa fare al dettaglio, ma tu stai già facendo un ottimo lavoro. Lei ti vuole ti cerca ti dice pure che non vuole una storia seria ma intanto ti da del fenomeno a letto.. a me sa di push and pull.. e tu lo fai quando vuoi farti conquistre no? allora lasciati conquistare da questa ragazza! Non ti perdere in dettagli inutili come risp o no a sms tu sei il premio, e lo stai dimostrando, continua così e implorerà di diventare il tuo boy..

(ohi mi risp al post l'aggiungo su facebook? tnx!)

quindi dovrei fare un po' di push pull anch'io?magari come in questa situazione?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...