Vai al contenuto

Urgente aiuto...devo capire il da farsi...


ZakkNatsume

Messaggi raccomandati

kasanova

Secondo me stai sbagliando proprio impostazione di te stesso

Se stai dietro a tutte le cazzate che fanno e dicono le donne sei finito.Ti rimbambisci più di loro

Le donne,fanno i capricci,sono lunatiche,hanno le giornate storte,hanno le paranoie spesso anche per piccole cazzate,vogliono avere la manie di controllo della situazione etc

Se tu ti fai inondare da tutte queste cose,sei fregato.Ti uccidi giorno dopo giorno

Devi alzarti in piedi e uscire con la testa fuori da questo mare di merda.Capisci?

Come quando sei al mare nell'acqua bassa.......alzati e rimani solo con le gambe nell'acqua.Guarda la superficie del mare sotto di te

Se rimani nel mare,puoi affogare!Alzati

Gli stai dando troppo retta,corda,stai facendo il suo gioco di paranoie,rispondendole,standole dietro e ragionando con lei sulle sue paranoie-cazzate

Quando ti fa le scenate,dille che non hai la minima intenzione di star dietro a quelle cazzate

Se già le hai dato spiegazioni e sei stato chiaro tra voi,NON HAI BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO.Punto!

Tutto il di più che stai facendo,ti rovina la vita e il fegato(io preferirei rovinarmelo a whisky)

Devi essere fermo nella tua posizione

Dille che le hai spiegato la questione,non c'è altro da aggiungere e se ti stressa ancora ti gireranno le palle molto

DEtto in tono deciso,come con i bambini che fanno i capricci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ZakkNatsume

    22

  • peeny

    7

  • patrizio

    3

  • -13-

    3

Miglior contributo in questa discussione

ZakkNatsume
Secondo me stai sbagliando proprio impostazione di te stesso

Se stai dietro a tutte le cazzate che fanno e dicono le donne sei finito.Ti rimbambisci più di loro

Le donne,fanno i capricci,sono lunatiche,hanno le giornate storte,hanno le paranoie spesso anche per piccole cazzate,vogliono avere la manie di controllo della situazione etc

Se tu ti fai inondare da tutte queste cose,sei fregato.Ti uccidi giorno dopo giorno

Devi alzarti in piedi e uscire con la testa fuori da questo mare di merda.Capisci?

Come quando sei al mare nell'acqua bassa.......alzati e rimani solo con le gambe nell'acqua.Guarda la superficie del mare sotto di te

Se rimani nel mare,puoi affogare!Alzati

Gli stai dando troppo retta,corda,stai facendo il suo gioco di paranoie,rispondendole,standole dietro e ragionando con lei sulle sue paranoie-cazzate

Quando ti fa le scenate,dille che non hai la minima intenzione di star dietro a quelle cazzate

Se già le hai dato spiegazioni e sei stato chiaro tra voi,NON HAI BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO.Punto!

Tutto il di più che stai facendo,ti rovina la vita e il fegato(io preferirei rovinarmelo a whisky)

Devi essere fermo nella tua posizione

Dille che le hai spiegato la questione,non c'è altro da aggiungere e se ti stressa ancora ti gireranno le palle molto

DEtto in tono deciso,come con i bambini che fanno i capricci

Ma quindi secondo te kasanova ho sbagliato a dirle di conoscerc meglio? o qualcosa del genere? per ora mi sembrava di essermela giocata bene. Non so come andrà a finire ma penso di essere all'80 % del lavoro per una ltr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume

Ho fatto come da te suggerito patrizio...lei mi ha guardato con occhi spalancati e mi dice (perchè eravamo in riva al mare): "ma è il mare che ti fa questo effetto:)?" non sono riuscito ad interpretare la risposta...solo dopo siamo stati abbracciati a coccolarci per un bel po e un kiss molto molto prolungato ed intenso...bah! vediamo le sue reazioni ora...io ora forse mi sono sbilanciato un po...spero di nn aver messo troppa pressione e non vorrei sblinciarmi di piu di cosi...che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

jamescobain85

ciao, se ti interessa leggiti il topic "Storia finita inspiegabilmente" in "Relazioni". Lì ho scritto la mia esperienza e l'esito (purtroppo negativo) di un game nato in un contesto molto molto simile al tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume
Inviato (modificato)

Farle una sorpresa e andarla a prendere fuori scuola anche se le avevo detto che ero via oggi a pranzo è da afc, needy?so che bisogna essere imprevedibili con le donne quindi non mi sembrava male l'idea...cm mi devo comportare ora che ho raggiunto questo punto?sempre freddo e quando la vedo farla solo divertire e star bene?vi prego è importante...

Modificato da ZakkNatsume
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Zakk

vivere bene e al meglio la seduzione è un'arma a doppio taglio

Può farti vivere male e rovinare alcuni tratti naturali della persona

Il fatto che devi essere freddo,dover solo farla divertire e farla stare bene

Se continui cosi annulli la tua personalità,diventi un fantoccio,un manichino che qualcuno del forum governa con un joistick

PEr capire ed interiorizzare le cose ne devi fare TU l'esperienza diretta

Devi anche sbagliare!Devi anche soffrire

E' sbagliato sentire esclusivamente quello che ti dice la gente

Se diventi freddo perchè a causa di esperienze passate e sofferenze,sei diventato cosi è un conto.MA se sei freddo perchè qualcuno ti dice di esserlo è diverso,capisci?

Dovresti fare quello che ti senti di fare

MA la parte difficile è,capire il limite per cui quello che vuoi fare porterebbe a situazioni negative

Ti ribadisco che all'80% sono valutazioni e scelte,che andrebbero fatte da te,di persona e facendo esperienza

Ad esempio,tu leggi di non essere appiccicoso,di non chiamarla 10 volte al giorno,etc

Bene,fallo e poi vedi cosa succede

Imparerai dalle conseguenze benissimo

Se invece non lo hai mai fatto,ma solamente leggi che non andrebbe fatto,non è la stessa cosa

Questi sopra sono consigli fraterni di vita in generale e come persona

IN questo caso,se c'è attrazione,se lei ci sta,se c'è "qualcosa"........queste sorprese sono positive con le donne

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume
Zakk

vivere bene e al meglio la seduzione è un'arma a doppio taglio

Può farti vivere male e rovinare alcuni tratti naturali della persona

Il fatto che devi essere freddo,dover solo farla divertire e farla stare bene

Se continui cosi annulli la tua personalità,diventi un fantoccio,un manichino che qualcuno del forum governa con un joistick

PEr capire ed interiorizzare le cose ne devi fare TU l'esperienza diretta

Devi anche sbagliare!Devi anche soffrire

E' sbagliato sentire esclusivamente quello che ti dice la gente

Se diventi freddo perchè a causa di esperienze passate e sofferenze,sei diventato cosi è un conto.MA se sei freddo perchè qualcuno ti dice di esserlo è diverso,capisci?

Dovresti fare quello che ti senti di fare

MA la parte difficile è,capire il limite per cui quello che vuoi fare porterebbe a situazioni negative

Ti ribadisco che all'80% sono valutazioni e scelte,che andrebbero fatte da te,di persona e facendo esperienza

Ad esempio,tu leggi di non essere appiccicoso,di non chiamarla 10 volte al giorno,etc

Bene,fallo e poi vedi cosa succede

Imparerai dalle conseguenze benissimo

Se invece non lo hai mai fatto,ma solamente leggi che non andrebbe fatto,non è la stessa cosa

Questi sopra sono consigli fraterni di vita in generale e come persona

IN questo caso,se c'è attrazione,se lei ci sta,se c'è "qualcosa"........queste sorprese sono positive con le donne

Sono diventato freddo a causa di scottature passate e infatti sono diventato un mezzo stronzo. però ora che ho trovato una persona che sento possa essere giusta per me non voglio proprio adesso sbagliare....ecco perchè chiedo a voi consigli per poi interiorizzare ciò che è giusto....per non ripetere piu errori....ad esempio ieri mentre parlavo con lei ad un certo punto mi scrive sulla amcchina che era sporca:"pirla ti amo..." ...cioò certe cose le donne non le scrivono o fanno mai per caso....o sbaglio?!però non vorrei inzerbinarmi o diventare needy perch+è perderei coerenza con la mia immagine e distruggerei tutta l'attrazione che ho creato...voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume

Giusto per la cronaca ieri sera siamo usciti io ed un mio amico, molto natural e la HB hired e un'amica. partita a bowling, stecca...io e lei sempre vicini baci abbracci sempre a manina....alla fine ci siamo allontanati io e lei ho preso la macchina siamo andati un attimo un po nascosti e ho f-chiuso...stupendo....torno indietro e mi dicono che ho la ghigna!!!XD e alla fine della serata la mia hb mi chiede se ero stato bene ecc e alla fine abbiamo deciso di iniziare una ltr...mi dice che vuole provarc ecc....io ok! non so come andrà a finire cosa succederà ma per ora va bene cosi....almeno sia io che lei la pensiamo cosi...e poi io c sono solo dal giovedi fino a domenica perchè studio fuori e lei lavora quindi bisognarà cercare di far combaciare tutto....vabbè...;)!grazie a tutti per i preziosi consigli che mi hanno portato al successo....con questo passo e chiudo!!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Daje Zakk grande così!

Secondo me è stato decisivo mostrarle un po il tuo interesse facendole quel discorso:l'hai rassicurata che non l'avresti presa in giro totalmente.

E non lo dico perchè te l'ho consigliato io ;):DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...