Vai al contenuto

l'aggiungo su facebook


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Ciao ragazzi un consiglio, ho conosciuto questa tramite una mia amica in discoteca non ci siamo parlati tantissimo ma ci siamo scambiati qualche sguardo complice.. in più avevamo una sfida, oggi avremo dovuto giocare a poker e il perdente avrebbe dovuto offrire un drink all'altro(sembrava ben contenta di questa sfida), ora l'amica in comune mi ha appena detto che sia lei che quest'altra danno forfait per sta sera.. secondo voi la devo aggiungere su facebook? dirle che è ha avuto paura? (fare qualche battutina del genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • peeny

    10

  • Th3Game

    4

  • ^X^

    2

  • NAP

    1

Miglior contributo in questa discussione

PokerSte
Ciao ragazzi un consiglio, ho conosciuto questa tramite una mia amica in discoteca non ci siamo parlati tantissimo ma ci siamo scambiati qualche sguardo complice.. in più avevamo una sfida, oggi avremo dovuto giocare a poker e il perdente avrebbe dovuto offrire un drink all'altro(sembrava ben contenta di questa sfida), ora l'amica in comune mi ha appena detto che sia lei che quest'altra danno forfait per sta sera.. secondo voi la devo aggiungere su facebook? dirle che è ha avuto paura? (fare qualche battutina del genere)

assolutamente no. troppo needy.

hai questa amica comune, sfrutta lei, ma io mi incazzerei per il fatto che ti hanno tirato il bidone, dal momento che qualsiasi cosa avessero da fare, è una balla.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
assolutamente no. troppo needy.

hai questa amica comune, sfrutta lei, ma io mi incazzerei per il fatto che ti hanno tirato il bidone, dal momento che qualsiasi cosa avessero da fare, è una balla.

NOn lo so sta amica mia viene spesso e ci prova con me, quindi secondo te non l'aggiungo? però io me la dovrei fa e dire sempre alla amica invita quell'altra non è allo stesso modo needy?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Altre opinioni?? anche perchè era stata lei a invitarsi a giocare e a proporre la sfida, io ho proposto l'apiritivo così sia se vincevo sia se perdevo alla fine mi andava bene cmq!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
ma io mi incazzerei per il fatto che ti hanno tirato il bidone, dal momento che qualsiasi cosa avessero da fare, è una balla.

E a questa ragazza cosa gliene frega se Peeny si incazza? Dopo una conoscenza cosi' superficiale l'unico atteggiamento possibile è ignorare completamente la situazione; se proprio ne vale la pena ricominciare il game da zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
E a questa ragazza cosa gliene frega se Peeny si incazza? Dopo una conoscenza cosi' superficiale l'unico atteggiamento possibile è ignorare completamente la situazione; se proprio ne vale la pena ricominciare il game da zero.

Infatti era quello che pensavo, io (ditemi se sbaglio) l'aggiungerei su facebook e scherzerei sul fatto che non sia venuta e vedo come reagisce anche perchè ci devo provare se me la voglio portare a letto! Fare quello che se ne strafotte e poi chiedere all'amica in comune di invitarla ovunque andiamo mi sa molto di needy e di sfigato..

Anche perchè voglio ricordarvi che è stata lei a auto invitarsi io ho accennato al poker a inizio serata e lei quando me ne stavo andando mi ha fatto allora lunedi ti apro a poker e da la è partita la sfida.. magari le è morto il gatto che so voi siete concordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Secondo me quello che pensi di fare è proprio cio' che lei si aspetta, perchè è il tipico pattern comportamentale che ogni donna ha già visto mille volte. Continuo a pensare che non sia una buona idea "aggiungere su facebook e frignare sul fatto che lei non è venuta".

Sottolineo il "frignare", anche se è un po' offensivo, perchè è ben difficile che si riesca a subcomunicare altri messaggi avendo solo il mezzo informatico.

Se proprio vuoi aggiungerla su facebook fallo, ma senza scrivere nulla. Niente. Zero. Niente like da leccaculo su ogni stronzata che scrive, niente commenti alle foto, niente che anche solo richiami il flake subito.

Se lei accetta la richiesta, ti fornirà nel suo profilo abbastanza materiale da studiare per decidere la prossima mossa....

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Secondo me quello che pensi di fare è proprio cio' che lei si aspetta, perchè è il tipico pattern comportamentale che ogni donna ha già visto mille volte. Continuo a pensare che non sia una buona idea "aggiungere su facebook e frignare sul fatto che lei non è venuta".

Sottolineo il "frignare", anche se è un po' offensivo, perchè è ben difficile che si riesca a subcomunicare altri messaggi avendo solo il mezzo informatico.

Se proprio vuoi aggiungerla su facebook fallo, ma senza scrivere nulla. Niente. Zero. Niente like da leccaculo su ogni stronzata che scrive, niente commenti alle foto, niente che anche solo richiami il flake subito.

Se lei accetta la richiesta, ti fornirà nel suo profilo abbastanza materiale da studiare per decidere la prossima mossa....

Allora l'aggiungo, popi se lei tira fuori la storia della sfida vedremo il da farsi perfect!

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova
Secondo me quello che pensi di fare è proprio cio' che lei si aspetta, perchè è il tipico pattern comportamentale che ogni donna ha già visto mille volte. Continuo a pensare che non sia una buona idea "aggiungere su facebook e frignare sul fatto che lei non è venuta".

Sottolineo il "frignare", anche se è un po' offensivo, perchè è ben difficile che si riesca a subcomunicare altri messaggi avendo solo il mezzo informatico.

Se proprio vuoi aggiungerla su facebook fallo, ma senza scrivere nulla. Niente. Zero. Niente like da leccaculo su ogni stronzata che scrive, niente commenti alle foto, niente che anche solo richiami il flake subito.

Se lei accetta la richiesta, ti fornirà nel suo profilo abbastanza materiale da studiare per decidere la prossima mossa....

straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister
Ciao ragazzi un consiglio, ho conosciuto questa tramite una mia amica in discoteca non ci siamo parlati tantissimo ma ci siamo scambiati qualche sguardo complice.. in più avevamo una sfida, oggi avremo dovuto giocare a poker e il perdente avrebbe dovuto offrire un drink all'altro(sembrava ben contenta di questa sfida), ora l'amica in comune mi ha appena detto che sia lei che quest'altra danno forfait per sta sera.. secondo voi la devo aggiungere su facebook? dirle che è ha avuto paura? (fare qualche battutina del genere)

MA lascia perdere...da forfait? be sbattitene altamente...tanto sono piu che sicuro che la rivedrai..intanto guardati intorno e nn starci a pensare troppo su..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...