Vai al contenuto

Quando bisogna prendere una decisone, ma è quella giusta?


Messaggi raccomandati

theCaptain

Ciao ragazzi,

probabilmente qualcuno di voi avrà letto e postato i suoi consigli nella vicenda che ho raccontato in questo topic: http://www.italianseduction.club/forum/Game-...nsa-t12628.html

RECAP DELLA SITUAZIONE:

lei: "uscita" da un paio di mesi da una relazione molto seria di 3 anni in cui lei ha 16 anni in meno di lui. tuttavia continuano a sentirsi e lei pare veramente innamorata di lui.

EVOLUZIONE DELLA SITUAZIONE:

come consigliato ho fatto un bel freeze e reframe finchè non ho reincontrato questa ragazza in un locale in quanto abbiamo amici comuni.

mi sono comportato come se nulla fosse, anzi ho continuato il game imperterrito e solido (push and pull a manetta). infatti la sera stessa mi confida di essere ancora infatuata di me.

passano altri giorni e passiamo un weekend io e lei ospiti sempre dei nostri amici in comune. stiam molto bene insieme e ad un certo punto non riesce a trattenersi di nuovo, per cui si lascia andare e mi ri-bacia. Ok, sembriamo proprio una vera coppia. Stiamo attaccati fino a sera finchè non resiste e mi chiede di salire in stanza per cui abbiamo un avvicinamento maggiore ma non fino in fondo....

Ceniamo, cazzeggiamo poi al momento di andare a dormire mi chiede se volevo dormire con lei. Io acconsento senza mostrarmi troppo entusiasta, quindi andiamo in S1. non riesco a raggiungere l'f-close in quanto non vuole (anche se vorrebbe?), non riesco a superare la LMR quindi decido di lasciar perdere.

La mattina dopo torniamo a casa e viaggiamo in treno noi 2 soli, parliamo di varie cose e stiamo molto bene.

Al momento in cui la accompagno alla fermata dell'autobus la chiama il suo "ex", acconsento alla telefonata e stanno 10 minuti filati. A quel punto mi cadono le palle e cerco di contenermi, anche se mi riesce difficile, in quanto la cosa mi ha destabilizzato parecchio. Ci salutiamo.

La sera stessa, parecchio triste, le mando una mail in cui le spiego come mi sento io: che sono combattuto tra lasciarla perdere e voler continuare la frequentazione in quanto non voglio altre persone di mezzo ma non voglio neanche perderla come persona.

mi risponde che è rimasta contenta delle mie parole, che ha provato per me sensazioni genuine quando eravamo insieme e che anche se ama un altro mi vuole comunque nella sua vita, quella sera avrebbe voluto l'f-close (bah) ma non se la sentiva di andare avanti.

ci frequentiamo per un pò e usciamo come una coppietta, non si va oltre l'S2 (LMR). si comincia a discutere su come uscire dalla situazione di stallo.

la cosa si potrae finchè non la chiamo e quando il discorso torna su quel punto, le dico che forse è meglio chiudere.

io: "forse è meglio che chiudiamo, voglio costruire qualcosa di prezioso con te ma non posso farlo se continui ad amare e pensare a un altro, non posso vivere una cosa a metà, usciamo come due fidanzati ma non viviamo appieno i sentimenti"

lei chiaramente non la prende bene come nemmeno io del resto.

lei: " ti capisco ma comunque non voglio perderti come persona, non sentirti più, perchè mi piaci molto e sei molto valido"

io: "non posso se sarà mai più ma almeno per ora è meglio che non ci sentiamo"

lei: "..... rispetto la tua decisione, ricordati che quando vuoi io sono qui..."

io: "buonanotte"

lei "buonanotte, un bacio"

io: "anche a te"

*CLICk*

Non ci sentiamo da una settimana. Ora di certo la decisione che ho preso è contro le emozioni che provo però mi sembrava l'unica scelta plausibile e coerente con quello che volevo, ovvero una LTR.

mentirei a me stesso se dicessi che non sto soffrendo. anzi sto soffrendo abbastanza.

tuttavia scrivo tutto questo per capire se posso fare qualcosa, se ho sbagliato qualcosa, se mi sono posto male o cose così, se posso sperare di nuovo in un futuro con lei più avanti, come dovrò comportarmi.

Voglio solo capire se ho fatto tutto quello che era in mio potere, non voglio più mandare a puttane occasioni del genere. ci tenevo, e ci tengo, parecchio.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e i vostri (spero) consigli.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Player88

le cose sono bianche o nere in questo genere di situazioni.

lasciala perdere, ti fotterà il cervello questa.

imho, dovevi essere deciso e sicuro nella tua decisione: qualcosa del genere ad esempio "Hb, ti trovo interessante ecc. ecc., mi piacerebbe provare ad iniziare un qualcosa con te, ma la situazione non lo permette, per cui, è meglio chiuderla qua".

Insomma sparisci da lei, se la vedi salutala, e non ricaderci.

Modificato da Player88
Link al commento
Condividi su altri siti

Player88

le cose sono bianche o nere in questo genere di situazioni.

lasciala perdere, ti fotterà il cervello questa.

imho, dovevi essere deciso e sicuro nella tua decisione: qualcosa del genere ad esempio "Hb, ti trovo interessante ecc. ecc., mi piacerebbe provare ad iniziare un qualcosa con te, ma la situazione non lo permette, per cui, è meglio chiuderla qua".

Insomma sparisci da lei, se la vedi salutala, e non ricaderci.

P.S SCUSATE PER L'ERRORE

Modificato da Player88
Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain

ho scoperto in questo momento che dopo una settimana che ho chiuso si è rimessa con l'ex...

allora forse la mia celta è stata corretta... anche se ci sto da cani

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...