Vai al contenuto

k-close andato male


mike85

Messaggi raccomandati

mike85

salve a tutti! sono nuovo quindi scusate l'intrusione ed eventuali errori di scrittura(sono emozionato) :D

ho da esporvi una mia storia:

ho conosciuto circa 3 settimane fa una hb da 7 sulla chat di libero,beh dopo un po di flirting ci siamo incontrati,devo dire che lei in chat era molto attratta da me anche se non conosceva la mia immagine fatto sta che ci siamo incontrati siamo stati circa 3-4 ore insieme con tanto di k-close (3 per l'esattezza) ma poi qaundo l'ho ricontattata mi ha staccato il telefono beh per farla breve e' scomparsa.(il fatto e' che ricado sempre sull'aspetto fisico che forse ha influito per lei in maniera negativa boh) non riesco a non pensarla a me piace tantissimo.

datemi un vostro parere please questa cosa mi ha abbattuto so che magari per voi questa storia e' una sciocchezza...help!

commentate commentate :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Ciao, sicuramente dovresti lasciar da parte l'aspetto fisico in questo caso (in tutti i casi, se c è attrazione, allora non è che per aspetto fisico si interrompe di punto in bianco)

quindi se lei ha reagito così significa che c è qualcosa che hai fatto o come ti sei comportato nei suoi confronti.. hai notato nulla di strano? cosa avete fatto in quelle 3-4 ore assieme?

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
Ciao, sicuramente dovresti lasciar da parte l'aspetto fisico in questo caso (in tutti i casi, se c è attrazione, allora non è che per aspetto fisico si interrompe di punto in bianco)

quindi se lei ha reagito così significa che c è qualcosa che hai fatto o come ti sei comportato nei suoi confronti.. hai notato nulla di strano? cosa avete fatto in quelle 3-4 ore assieme?

SARGE ON

Direct

ciao grazie per aver risposto

no non ho notato nulla distrano anzi era sorridente e aperta nel parlare ho fatto anche un po di kino tattico quindi le toccavo i capelli, mano etc. l'ho fatta parlare molto ma una cosa che ho natato e che non mi ha chiesto niente di me cioe tipo che lavoro faccio etc etc. routine diciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
ciao grazie per aver risposto

no non ho notato nulla distrano anzi era sorridente e aperta nel parlare ho fatto anche un po di kino tattico quindi le toccavo i capelli, mano etc. l'ho fatta parlare molto ma una cosa che ho natato e che non mi ha chiesto niente di me cioe tipo che lavoro faccio etc etc. routine diciamo

E tu cosa hai fatto? come ti sei comportato precisamente? cerca di dettagliare meglio.

però il fatto che lei non ti ha chiesto nulla di te la dice grossa..

facci capire come ti sei posto nei suoi confronti.. hai sviolinato qualsiasi cosa su di te? ti sei inzerbinito? se dici "non ho notato nulla di strano" non possiamo aiutarti. :DD

sei novizio del game?

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
E tu cosa hai fatto? come ti sei comportato precisamente? cerca di dettagliare meglio.

però il fatto che lei non ti ha chiesto nulla di te la dice grossa..

facci capire come ti sei posto nei suoi confronti.. hai sviolinato qualsiasi cosa su di te? ti sei inzerbinito? se dici "non ho notato nulla di strano" non possiamo aiutarti. :DD

sei novizio del game?

SARGE ON

Direct

...sono stato tutto il tempo rilassato ho fatto qualche battuta, ci siamo presi un caffe inseme ho mantenuto l'eye contact piu o meno, forse dal mio punto di vista sembrava serena non so...non le ho sviolianato tutto anzi mi sono tenuto sul misterioso,lei parlava molto,ti ripeto si faceva toccare tranquillamente ad un certo punto le ho tenuto la mano per parecchio, si sono nuovo nuovo del game vorrei apprendere :D help me please ha interrotto tutti i contatti non so come fare...tu dici che non si tratta di aspetto fisico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

tranquillo l'aspetto fisico non conta, conta solo la tua attitudine;) guardati un pò i report nella sezione report del forum per farti un'idea delle tecniche usate e magari puoi anche capire meglio cosa hai sbagliato (se hai sbagliato qualcosa)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

C4RLO
...sono stato tutto il tempo rilassato ho fatto qualche battuta, ci siamo presi un caffe inseme ho mantenuto l'eye contact piu o meno, forse dal mio punto di vista sembrava serena non so...non le ho sviolianato tutto anzi mi sono tenuto sul misterioso,lei parlava molto,ti ripeto si faceva toccare tranquillamente ad un certo punto le ho tenuto la mano per parecchio, si sono nuovo nuovo del game vorrei apprendere ;) help me please ha interrotto tutti i contatti non so come fare...tu dici che non si tratta di aspetto fisico?

Posso raccontarti una mia esperienza.

Primo appuntamento, giocai bene con DHV, kino, routine etc.. e la chiusi molto velocemente e ero ad un passo dall'f-close (ricorda che le HB non sono abituate a questi tipi di game e ne sono attratte), ma fu tutto molto "superficiale" e senza rapport e la pupa a mente fredda si sentiva sicuramente in ansia nel rivedermi, perchè sapeva che avremmo reiniziato da li e sicuramente non era pronta. Non la rividi più.

E' l'altra faccia della medaglia, chiusura lampo ma poco rapport portano o ad una fuck-baby o a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
Inviato (modificato)
Posso raccontarti una mia esperienza.

Primo appuntamento, giocai bene con DHV, kino, routine etc.. e la chiusi molto velocemente e ero ad un passo dall'f-close (ricorda che le HB non sono abituate a questi tipi di game e ne sono attratte), ma fu tutto molto "superficiale" e senza rapport e la pupa a mente fredda si sentiva sicuramente in ansia nel rivedermi, perchè sapeva che avremmo reiniziato da li e sicuramente non era pronta. Non la rividi più.

E' l'altra faccia della medaglia, chiusura lampo ma poco rapport portano o ad una fuck-baby o a niente.

...ciao C4RLO

...il fatto e' che io ho tentato di fare rapport ma ogni volta che provavo cercava di deviare...pero' si e' stata ai k-close(non avendo ricevuto segnali particolari da lei ma si stava ai kino vari etc ho cacciato le palle e giu col k-close) e questo mi fa andare in bestia boh non so o ha finto dal primo momento che mi ha visto cioe tipo ha voluto passare 3 ore a kazzeggiare forse gia aveva in mente di ejectarmi; la cosa mi da ansia perche' e' stato un rapporto costruito in chat quindi non conoscendo le rispettive immagini a vicenda quindi do la colpa all'aspetto fisico. a me lei e' piaciuta molto quando l'ho vista

mike

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

ma quanti giorni sono passati che non la vedi più?

a me è capitato la stessa cosa con una mia ex....ma era semplicemente "paura" di lasciarsi andare da parte sua. Poi facendo rapport si è lasciata andare definitivamente.

Le spiegazioni del suo comportamento possono comunque essere molteplici:

- potrebbe essere fidanzata....con te ha avuto una semplice scappatella (magari problemi con il fidanzato)

- non ti conosce ancora bene, non si fida di te (dipende se lei sta cercando un rapporto serio in un uomo)

- a "mente fredda" si è pentita del k-close (a volte capita e questo dipende da qualche tuo atteggiamento errato). Se fosse stato colpa del fisico, non ti avrebbe nemmeno lontanamente baciato nè farsi fare così tanto kino

Per adesso non farti prendere dalle ansie. A quanto ho capito l'hai contattata tu dopo il k-close. Quanti giorni erano passati dal bacio? (spero non sia stato il giorno dopo).

Io avrrei aspettato almeno qualche giorno e nel caso non si fosse più fatti sentire, l'avrei contattata "casualmente" con lo scopo di fissare un altro appuntamento.

Poi dipende cosa intendi con "mi ha staccato il telefono"...intendi che ha rifiutato la chiamata o che ti ha chiuso il telefono in faccia? Nel primo caso aspetterei qualche altro giorno per ritentare di richiamarla e se non succede nulla...bye bye (se non ti da la possibilità di vedervi non puoi farci niente); nel secondo caso, magari le hai dimostrato per telefono di essere troppo "needy" e di avere dato troppa importanza a quel bacio.

Tienici aggiornati

Antonio01

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
ma quanti giorni sono passati che non la vedi più?

a me è capitato la stessa cosa con una mia ex....ma era semplicemente "paura" di lasciarsi andare da parte sua. Poi facendo rapport si è lasciata andare definitivamente.

Le spiegazioni del suo comportamento possono comunque essere molteplici:

- potrebbe essere fidanzata....con te ha avuto una semplice scappatella (magari problemi con il fidanzato)

- non ti conosce ancora bene, non si fida di te (dipende se lei sta cercando un rapporto serio in un uomo)

- a "mente fredda" si è pentita del k-close (a volte capita e questo dipende da qualche tuo atteggiamento errato). Se fosse stato colpa del fisico, non ti avrebbe nemmeno lontanamente baciato nè farsi fare così tanto kino

Per adesso non farti prendere dalle ansie. A quanto ho capito l'hai contattata tu dopo il k-close. Quanti giorni erano passati dal bacio? (spero non sia stato il giorno dopo).

Io avrrei aspettato almeno qualche giorno e nel caso non si fosse più fatti sentire, l'avrei contattata "casualmente" con lo scopo di fissare un altro appuntamento.

Poi dipende cosa intendi con "mi ha staccato il telefono"...intendi che ha rifiutato la chiamata o che ti ha chiuso il telefono in faccia? Nel primo caso aspetterei qualche altro giorno per ritentare di richiamarla e se non succede nulla...bye bye (se non ti da la possibilità di vedervi non puoi farci niente); nel secondo caso, magari le hai dimostrato per telefono di essere troppo "needy" e di avere dato troppa importanza a quel bacio.

Tienici aggiornati

Antonio01

ciao antonio01

il fatto e' successo tre settimane fa...come dici tu forse ho avuto un comportamento molto needy infatti dopo il k-close tornato a casa le ho mandato un sms molto romantico ma senza risposta...il giorno dopo l'ho chiamata non ha risposto poi ha messo la segreteria tipo per tre giorni(evidentemente mi ha dato un altro suo numero che usa poco) dopo tre quattro giorni le ho mandato un sms ma niente a tutt'oggi scomparsa non ho piu verso di ricontattarla...

grazie per aver risposto

sarge on a tutti voi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...