Vai al contenuto

Non riesco a capire


SteveMaister

Messaggi raccomandati

SteveMaister

BUondì io ho solo questo dubbio che mi attanaglia..purtroppo in 22 anni mai mi è successa una cosa simile quindi chiedo pareri...allora conosco questa ragazza circa un mese fa su internet premetto che sono contro ad ogni tipo di relazione che nasce cosi pero lei mi ha molto attirato, proprio perchè come presentazione aveva scritto " NOn mi rompete le palle non voglio sesso, se non vi rispondo non mi assillate..cosi, anche per il mio ego la contatto..dopo varie chiaccherate mi lascia il numero (lei non è di milano ) io all'inizio titubante xche come gia detto non mi piace molto conoscersi cosi...ho segnato il numero..ci si sente tramite mex..chiamate..dopo poki giorni mi fa capire che lei è una che nn vive nella virtualità e che mi vuole vedere il prima possibile poichè molto curiosa...cosi un sabato di circa 2 settimane fa ci si vede...la serata va benissimo ci baciamo praticamente subito...lei classica hb (8) molto dolce, la classica hb dolce con chi le va a genio e acida con il resto del mondo...bene con me dolcissima ai limiti del normale ( anche preoccupante) la serata si conclude con una discussione tra me e lei..discussione banalissima sul fatto che nn mi avesse detto nulla se fossi andato a studiare cinema a londra... vabbe ci si inkazza a vicenda e me ne vado...il giorno dopo pero mi sentivo un po uno stronzo anche perchè lei si è fatta un sacco di kilometri per vedermi e strano ma vero mi dispiaceva anche perchè me la sn presa per una cosa che nn esiste...nn posso mica pretendere che lei mi dika qualcosa dopo 2 settimane vabbe....la ricontatto e un paio di minuti di conversazione me la "riprendo" cosi torna come prima lei dolcissima bla bla ma succede una cosa strana martedi scorso... eravamo al telefono e lei mi fa " Tesoro ora scappo che vado a mangiare" ci sentiamo dopo...

Ci credete che non si è piu fatta viva ?? ahhahahha:D??? giuro... ORA a me non me ne frega assolutamente niente perchè non vivo per lei...in sta settiman ne sn gia passate 2. il punto è che nn sopporto che sia stata lei diciamo a "finire" e poi ce la curiosità..voglio dire un conto se si ha litigato allora posso capire ma lei mi fA: tesoro ci sent dopo...nn si è piu fatta viva..ma proprio 0 ne hai messaggi ne alle kiamate.. Io ho pensato punto A ha beccato qualche mio intrallazzo..pero voglio dire lei è di fuori milano e mi sembra strano... punto B ha conosciuto un altro pero voglio dire non puo dirlo..e poi francamente escluderei anche questa..xche la sentivo presa da me...molto.(pero mai dire mai) punto C le è successo qualcosa a livello personale in famiglia... ( però non starebbe online in chat..) sinceramente mi fa acnhe un po ridere come cosa perchè non mi è mai successo... Che pensate? Steve

Link al commento
Condividi su altri siti

kikko

si chiama push and pull, prima ti mostri disponibile e tutto d'un tratto cambi atteggiamento e ti distacchi, cerca di non cadere nella trappola e continua come se non fosse successo niente, non le devi correre appresso

Modificato da kikko
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister
si chiama push and pull, prima ti mostri disponibile e tutto d'un tratto cambi atteggiamento e ti distacchi, cerca di non cadere nella trappola e continua come se non fosse successo niente, non le devi correre appresso

MAi corso appresso a nessuna in vita mia..:DD non credo pero lei stia attuando delle tecniche..non ha senso secondo me...ormai è quasi una settimana...nn credo sia quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...