Vai al contenuto

Esco con l'altro


BreedBot

Messaggi raccomandati

BreedBot

Ciao ragazzi,

settimana scorsa esco con Hbbionda :DD . Pare gradire tutto quanto -e pure io-, kino sin dall'inizio.Alla fine ci siamo salutati con un bacio -iniziativa sua,io ero un po' restio-,ma nessun bridge per un'eventuale seconda uscita.Forse sono stato frenato dal fatto che lei pur essendosi mostrata molto disposta al contatto,nel parlare di sé era partira parandosi e dicendo di sentirsi soffocare alle prime avvisaglie di un qualsivoglia rapporto "stabile",tra cui anche il fatto di programmare uscite per lei è un modo di essere troppo lungimirante.

Mi cerca continuamente al cellulare,ma è sempre sulle sue,anche se le si fa una mezza battutina.Ma parlando in questi giorni ci siamo detti che magari ci saremo rivisti.

Oggi invece ricevo inaspettatamente un suo sms in cui "per correttezza" mi dice che nei prossimi giorni uscirà con un ragazzo con cui in passato c'è stato qualcosa -questo ragazzo esiste davvero- perchè le sembra buono approfondire quella conoscenza.

Io ero al lavoro e quindi ho risposto al suo sms con un "ok va bene" o qualcosa del genere,abbastanza evasivo.

Ma? Come dovrei comportarmi adesso?Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Siamo alle solite. Tipico esempio di figa troieggiante. Ti propina una serie di banali scuse per non uscire con te e alla prima occasione che reputa buona si fà bombare bene bene dal natural di turno. Freeze out tutta la vita e alla prima occasione, se arriva, bombala.

Evidententemente sei stato un pò troppo needy....capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

BreedBot

Ma ha fatto quasi tutto lei. Forse l'unica cosa in cui le ho dato più corda del dovuto è stato il risponderle al telefono ed agli sms,che è impossibile ignorare, visto che arrivano ogni ora. Questo può essere recepito come essere needy,anche se l'iniziativa è sua?

Per quale motivo devi trovare scuse per non uscire ma poi sei sempre con quel cacchio di cellulare in mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

una delle cose piu importanti del game è farsi un idea di cosa si cerca, ossia alcuni standard a cui non scendiamo a compromessi, se cercavi una ltr con lei questo non è di certo accettabile, non vale la pena neanche f chiuderla secondo me, a questo punto io mi comporterei in modo da pensare, ok puoi avere tutti tranne che me perche non rispetti i miei standard, segui questo atteggiamento e quando ti chiama ripetiti questa frase, vedrai che tutta la concersazione si orientera col fatto che tu sei il premio e non lei, a questo punto dovra essere lei a volerti per il semplice fatto che non puo averti.

f chiuderla per auto punirti ossia, che me ne frega adesso me la faccio, solo una scopata quando non era quello che cercavi significa che tu ti stai adattando a lei e questo non devi farlo, i tuoi standard sono l unica cosa che non devi mettere mai in discussione.

riguardo al freeze io non sono d'accordo, se ti chiama e non hai da fare rispondi se ti manda sms rispondile se ne hai voglia, perche non risponderle è da bambini, ossia tu non fai quello che dico io mi comporto da bambino incazzato, comportati come se fosse un cesso al telefono che ti chiama, lei non è abbastanza per te, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Forse sono stato frenato dal fatto che lei pur essendosi mostrata molto disposta al contatto,nel parlare di sé era partira parandosi e dicendo di sentirsi soffocare alle prime avvisaglie di un qualsivoglia rapporto "stabile",tra cui anche il fatto di programmare uscite per lei è un modo di essere troppo lungimirante.

Io non ho ancora capito cosa significa quando le ragazze fanno queste affermazioni:

1)Significa che dobbiamo fare gli stronzi e cercarle il meno possibile perchè a loro piace così.Ci dicono indirettamente che dobbiamo essere il premio.

2)Significa che è uno ST e dobbiamo ribellarci se vogliamo una LTR.

Fatemi sapere le vostre opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Traduzione generalmente valida dal femmineo:

"mi sento soffocare dall'idea di un rapporto stabile" -> "non mi piaci abbastanza per uscire con te, cosa che farò giusto se al momento non ho altro sottomano"

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Ok questo nella fase di sarge,tuttavia sono una serie di frasi che si presentano spesso dopo il bacio e prima dell'f-close.

In quel caso,secondo me,dal femmineo.

"Ehi mi piaci e sto investendo su di te.Non lasciarmi nel limbo della FB,dimmi che tu no,tu nn ti accontenti di una botta e via e vuoi una storia seria".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...