Vai al contenuto

Speed Date A Roma


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Ciao Fratelli! La prossima settimana a Roma si terrà in un pub vicino al Colosseo uno speed date.

A parte il costo (25 pippi non sono pochi) credo sia un'ottima occasione per testare qualche tecnica appresa. Unico dubbio la velocità negli approcci: circa 2/300 secondi per hb.

La vedo molto tosta.....qualcuno ha un suggerimento?......certo, poi se le donne sono tutti cofani de 'na multipla è tutto un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Solidarietà Tra Amici.....Passamose Le (Ex)Ragazze!!!!!

Grande!!! :D :D :D

Io ne so qualcosa ;)

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

francamente lascerei perdere:

1) risparmi 25 euro

2) c'e' troppa competizione

3) tanto grazie agli insegnamenti di IS puoi aprire qualsiasi set di hb e #closare, no? :D fossi in te mi apposterei all'entrata o uscita del locale e sargierei le tipe quando entrano o escono. speriamo non abbiano tutti quest'idea :-/

in ogni caso se proprio decidi di andare... probabilmente la tipa e' ferma e zitta a ascoltare e in 300 secondi e' una bella gara. la cosa piu' AFC da fare e' un freddo resoconto della tua vita, interessi, lavoro ecc; lo faranno praticamente tutti quindi se vuoi "emergere" dal mucchio dovresti inventarti qualcos'altro.

il resocontino lo farei ugualmente (giusto per farle sapere che un lavoro ce l'hai, o studi, e che comunque non fai il benzinaio o il muratore) condensato al massimo, poi passi a qualche routine divertente, su qualche avvenimento della tua vita o altra routine. se vuoi buttarti sul filosofico prova un game tipo il cubo, o magari entrambe le cose.

imho la chiave per avere l'appuntamento e' farle ridere il piu' possibile ... di secondaria importanza mostrarsi persone mature e alpha. naturalmente questi aspetti devono potersi notare da qualsiasi tua azione, il senso e' che concentrerei maggiormente le parole prima sul farla ridere, e poi per dimostrare che non si e' buffoni da circo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine

un idea... fai a tutt e il gioco del cubo scherzando su su certi elementi poi le fai un accennno di profilo e le dici.... "il tempo e' scaduto per il resto saremo costretti a vederci :#close:

la prima idea che mi e' venuta in testa!!!

cmq scherzi a parte giocherei a creare rapport e poi fare qualcosa che per problemi di tempo deve essere rimandata per il day 2

au revoir

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...