Vai al contenuto

Per avere la fica serve un buon inner game...


NIN

Messaggi raccomandati

NIN

Prendete un AFC qualsiasi, magari di 25 anni e oltre, che abbia avuto scarse o nulle esperienze con le HB e soprattutto non con le HB che desidera lui.

Ditegli che deve incominciare ad amare se stesso, coltivare nuovi interessi, curarsi, aprirsi di più alle persone, conversare con le vecchiette, andare in palestra, fare un giro per vestiti, lampade, estetisti, leggere manuali di PNL, Robbins, Re e persino Piero Angela.

Mettete il caso che tale AFC segua alla lettera tutti i vostri consigli e costruisca qualcosa di buono per la propria persona. Mettete il caso che avvicini 2-3 HB che però lo rifiutano senza mezzi termini. Bene, il lavoraccio di prima lo può buttare nel cesso.

Con le donne non esiste scienza esatta, molte volte il tapino in questione ha semplicemente la fortuna di incontrare la strafigona ubriaca che vuole fare pazzie col primo che incontra. O riuscire a farsi la gnoccona compagna di università dopo mesi di lavoro ai fianchi.

Contesti diversi, ma tipe del genere per intenderci:

1396074300-melita-toniolo-alessia-fabiani-insieme-in-game-box.jpg

elena.jpg

Secondo voi è più utile alla sua psiche farsi una bella trombata con due sculture del genere oppure un lavoro psicologico immane che se non supportato da immediati contentini (alla faccia del contentino, farsi Melita anche se ubriaca è un impresa che neanche Mystery...) rischia di tramutarsi in un inutile buco nell'acqua?

Questo per dire che per l'ESSERE UMANO MASCHILE la prima prerogativa della vita è LA FICA, per cui ogni soddisfazione in ogni altro campo e processo di automiglioramento è nullo se non prevede l'appagamento sessuale. E la pazienza è sempre limitata. Trombata genera trombata, HB8 genera HB9 che a sua volta genera HB10. E questo è spesso fatto solo per inerzia. Me ne accorgo per quel che succede ad alcuni miei amici, che non sanno neanche che vuol dire INNER GAME. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Non condivido il tuo sfogo.

Per come la vedo io stai parlando di individui medi, non molto intelligenti e con una bassa autostima.

E' proprio come quando un ragazzo all'università venne a chiedermi uno dei miei consigli filosofo-psicologici per aiutarlo a vivere meglio, io gli risposi "sei semplicemente troppo stupido per vivere in modo felice" i miei consigli funzionano davvero e sono sinceri, ma non sono per tutti. Bisogna 1 avere buona volontà, 2 essere di mentalità aperta e 3 rimanere coerenti con i propri obiettivi.

Dì a quei "tuoi amici" che probabilmente non si sono dati abbastanza da fare, o che forse, non erano proprio convinti di quello che stavano cercando.

EDIT

2 scorfani peggiori non c'erano? La prima sembra un cavallo con le tette e la seconda un trans..

Modificato da PokerSte
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Poker, li scorfani li becco io grazie... :o per quanto riguarda Nin...Se il lavoro che tu definisci "IMMANE" su se stessi è fatto veramente per benino i risultati arrivano. Se poi sia meglio lavorare su se stessi o farsi due strafighe da urlo, ti dico che tra una serata passata sul forum e un scopata con una di loro due, perdonatemi raga, ma io preferisco loro due. Se invece si considera la cosa nel suo insieme e nel contesto più globale e realistico, trombare ste due sarà dura per tutti, scopare e levarsi delle grandi soddisfazioni con belle gnocche è alla portata di tutti....però sto benedetto lavoro su se stessi và fatto.

Altrimenti è come mettere il carro davanti ai buoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01
2 scorfani peggiori non c'erano? La prima sembra un cavallo con le tette e la seconda un trans..

Scorfani?!?!?!? :o;):blink:

Ma se sono 2 immense fighe!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Mettete il caso che tale AFC segua alla lettera tutti i vostri consigli e costruisca qualcosa di buono per la propria persona. Mettete il caso che avvicini 2-3 HB che però lo rifiutano senza mezzi termini. Bene, il lavoraccio di prima lo può buttare nel cesso.

2-3 approcci non fanno statistica. Nemmeno 20-30 approcci la fanno. 200-300 approcci invece fanno statistica. Ne riparliamo quando avrai fatto così tanti approcci. Se non avrai ottenuto risultati, allora potrai dire di avere un problema e cercherai un modo per risolverlo.

Con le donne non esiste scienza esatta, molte volte il tapino in questione ha semplicemente la fortuna di incontrare la strafigona ubriaca che vuole fare pazzie col primo che incontra. O riuscire a farsi la gnoccona compagna di università dopo mesi di lavoro ai fianchi.

Ti può andare di culo una volta, massimo due, e poi? Se non hai con te una struttura forte non saprai comunque mai dove sbattere la testa.

Inoltre farsi una donna solo perché è ubriaca o "conquistarne" un'altra martellandola per mesi è umiliante e non significa affatto saper sedurre.

Secondo voi è più utile alla sua psiche farsi una bella trombata con due sculture del genere oppure un lavoro psicologico immane che se non supportato da immediati contentini (alla faccia del contentino, farsi Melita anche se ubriaca è un impresa che neanche Mystery...) rischia di tramutarsi in un inutile buco nell'acqua?

Una bella trombata non fa mai male! :o

Detto questo, il lavoro su se stessi è fondamentale. Inoltre, in seduzione come in qualsiasi altro campo, è impossibile avere risultati immediati. I risultati arrivano solo dopo un tot di tempo di studio e applicazione. Naturalmente non è obbligatorio studiare e applicarsi, ma in questo caso non bisogna poi lamentarsi se non si ottiene niente.

Questo per dire che per l'ESSERE UMANO MASCHILE la prima prerogativa della vita è LA FICA, per cui ogni soddisfazione in ogni altro campo e processo di automiglioramento è nullo se non prevede l'appagamento sessuale.

Addirittura!

Con questa mentalità non rischi di essere un po' vittima dell'"ansia da prestazione" quando conosci qualcuna?

Guarda che ci sono anche altre cose nella vita, importanti quanto se non di più del magico buchetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
Secondo voi è più utile alla sua psiche farsi una bella trombata con due sculture del genere oppure un lavoro psicologico immane che se non supportato da immediati contentini rischia di tramutarsi in un inutile buco nell'acqua?

Io scelgo la seconda.

Tu cosa scegli tra:

1)Scoparti 10 modelle stasera e domani svegliarti sempre nei panni dell'Afc di 25 anni e oltre, che ha avuto scarse o nulle esperienze con le HB e soprattutto non con le HB che desidera lui (a parte una notte con 10 modelle).

2 ) Farti un culo come una casa e, tra qualche mese, essere in grado di ottenere i risultati che vuoi.

Scegli tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN
scopare e levarsi delle grandi soddisfazioni con belle gnocche è alla portata di tutti....

Ma non è vero. Altrimenti saremmo tutti Hugh Hefner.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN
2-3 approcci non fanno statistica. Nemmeno 20-30 approcci la fanno. 200-300 approcci invece fanno statistica. Ne riparliamo quando avrai fatto così tanti approcci. Se non avrai ottenuto risultati, allora potrai dire di avere un problema e cercherai un modo per risolverlo.

200-300? :o

Guarda che io lavoro durante il giorno, dove le becco 200-300 tipe? Senza contare che con 20-30 approcci un ragazzo normale (che non sia PUA) ottiene mediamente una decina di successi.

Ti può andare di culo una volta, massimo due, e poi? Se non hai con te una struttura forte non saprai comunque mai dove sbattere la testa.

Inoltre farsi una donna solo perché è ubriaca o "conquistarne" un'altra martellandola per mesi è umiliante e non significa affatto saper sedurre.

Io in questo momento ho in testa una moretta HB8/8.5.. me ne sono innamorato all'istante da quanto è bella. Con lei sarei disposto a martellarla per mesi pur di conquistarla, sarà che non sono ancora diventato un robot senza sentimenti come voi PUA.

Addirittura!

Con questa mentalità non rischi di essere un po' vittima dell'"ansia da prestazione" quando conosci qualcuna?

Guarda che ci sono anche altre cose nella vita, importanti quanto se non di più del magico buchetto...

E' normale quando hai alle spalle una vita di... NIENTE. Se poi conti che, a parte qualche cazzata con gli amici, il resto mi fa schifo (lavoro noioso, esami arretrati da dare)... tira un pò le somme.

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Concordo con chi dice che ci sono cose anche più importanti nella vita. Io me ne sto rendendo conto adesso. Il sesso è buono (almeno per me), se lo si fa in un certo modo e in un certo contesto (leggi anche frame), altrimenti non vale molto, ci sono altre cose che possono dare anche più soddisfazione (leggi autostima).

Solo poco tempo fa non avrei mai creduto di arrivare a dire una cosa simile, ma in particolare ieri ho sentito che del sesso che ho avuto (appunto ieri sera) non sono rimasto soddisfatto, e sarebbe stato meglio se ieri sera avessi fatto altro.

La società e i messaggi dei media ed il modello culturale di oggi mette il sesso al primo posto. PEr quello buono sono d'accordo. Ma esiste anche il sesso "neutro", quello "vuoto", addirittura quello insignificante, "svuotante", e che a conclusione ti lascia più vuoto di prima di averlo fatto.

Non assolutilizzare l'importanza del sesso, non renderlo mitico. Non lo è (perlomeno non sempre :o )

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN
Io scelgo la seconda.

Tu cosa scegli tra:

1)Scoparti 10 modelle stasera e domani svegliarti sempre nei panni dell'Afc di 25 anni e oltre, che ha avuto scarse o nulle esperienze con le HB e soprattutto non con le HB che desidera lui (a parte una notte con 10 modelle).

2 ) Farti un culo come una casa e, tra qualche mese, essere in grado di ottenere i risultati che vuoi.

Scegli tu.

La prima, per aver voglia di intraprendere la seconda. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...