Vai al contenuto

Routine baci


JACKZ

Messaggi raccomandati

JACKZ

Piu' che altro e' uno spunto dal quale puo' venire fuori una bella routine se perfezionato in alcune sue parti....

L'ho usato una sola volta per ora ed...ha colpito ;)!! credo di dover ancora migliorare l'esposizione e il BL, ma gia' cosi funge! :)

PRIMA COSA:

Ottenere un bacio sulla guancia ;) ... qui dovete arrangiarvi... o aspettate il saluto finale o ve lo fate dare per altri motivi...

io: " :o ...non sei proprio capace"

lei : " ??? a fare cosa ???"

io: " beh... a baciare sulla guancia" [NEG;)]

lei: "bla bla...."

INTANTO IO EJECTO PER LASCIARLA FRIGGERE NEL SUO BRODO ;) e le ragazze se ne fanno di seghe mentali :)

Dopo il freeze la reincontro ( va bene anche il giorno dopo)

lei: "mi e' rimasta in mente la tua critica"

io: "perche' lo pensi anche tu"

lei: "ma perche' non sono capace?"

io: "baciami!" B)

lei lo fa

io: " vedi ....non mi hai trasmesso niente, nessuna emzione... tutte quelle che mi baciano [ qua magari si puo' dire qualcos'altro per un DHV] mi trasmettono qualcosa che sia passione, interesse, amicizia o disinteresse...tu...no [ questo e' un push, secondo me ci starebbe un bel pull aggiungendo che trasmette piu emozioni col suo sguardo che cosi']"

lei: "bla bla bla"

io: "beh magari era il momento sbagliato e non eri pronta a trasmettere niente"

lei: "bla bla bla "

ok... e' caduta, d'ora in poi potrete ricevere un bacio in qualunque momento lo vorrete... semplicemente dicendole

" BACIO!!!' e lei ubbudiente lo fara'!!!

e poi si puo' continuare la cosa dicendo che non ha ancora trasmesso niente ecc... tutto questo per creare le prospettive per un k-close ;)

"BACIO!!!"

Non distruggetemi sta routine di cui sono tanto fiero! :)

:blink:

Modificato da JACKZ
Link al commento
Condividi su altri siti

changeyourlife

Seeeeeria!

Fai DHV in un modo bestiale, secondo me con il giusto frame e il BL adeguato funziona davvero bene.

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Gran bella routine!!!

La devo provare a breve ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

veramente molto bella! gli darei una prova... ;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
veramente molto bella! gli darei una prova... ;)

SARGE ON

Direct

Anche a ma piace!

Certo se ioi fossi l'HB rispondere che in realtà io non volevo trasmettere niente perchè il bacio sulla guancia è solo un rituale italiano che si fa in automatico!

comunque Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ
Inviato (modificato)

sono contento abbia avuto tutto questo successo! :unsure:

Qualche consiglio per migliorarla qua e la? qualche DHV da aggiungere, qualche NEG o push and pull?

;)

Modificato da JACKZ
Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

Quando le dici che di solito i baci ti danno emozioni etc.. aggiungi: "e visto che non sei proprio così male/antipatica (o qualcosa del genere) ti faccio vedere come si dà un bacio veramente emozionale!

Ora le baci o il collo, o nella fascia tra l'occhio e lo zigomo (sia interno che esterno va bene) o se la situazione ti sembra proficua vai di k-close!

Ovviamente questo passaggio lo puoi aggiungere anche dopo il neg e la routine, magari quando, dopo che te la sei lavorata per bene durante il resto della serata, capisci che l'unica cosa che manca è il close. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Stupendo, fantastico!

Mi è venuta voglia di sargiare solo per provarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

flik flak
Stupendo, fantastico!

Mi è venuta voglia di sargiare solo per provarlo!

Non male, anzi direi che potrebbe funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo
Anche a ma piace!

Certo se ioi fossi l'HB rispondere che in realtà io non volevo trasmettere niente perchè il bacio sulla guancia è solo un rituale italiano che si fa in automatico!

comunque Grazie!

Beh si in Italia si fa come rito, ma se ho imparato qualcosa è che le ragazze vivono di emozioni, e credo sia frustrante sentirsi dire che non trasmettono la cosa che è alla base della loro esistenza, fosse anche durante una stretta di mano.

PS: gran bella routine

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...