Vai al contenuto

Sto cominciando a non pensarla sempre


Messaggi raccomandati

Marcolì

Salve ragazzi!!! indovinate?

Questa mattina mi sono svegliato prima del solito e ovviamente sono rimasto a letto e indovinate?

NON HO PENSATO A LEI! (come invece mi succedeva fino all'altro giorno se mi svegliavo prima della sveglia!!)

Non ho pensato a lei, pensavo ad altro agli amici, ad un amica che ormai sento regolarmente tutte le sere, a quello che vorrei e potrei fare... Ma non a lei!!!! Stavo tranq e bene con me stesso! WOW!

Certo non voglio dire con questo che ho superato il momento e che non risuccederà ma è successo!!!

Poi quando ho preso un po' coscienza mi sono detto (anche un po' masochisticamente) proviamo a pensare a lei guardiamo che succede... non ci crederete ero ancora tranquillo non pensavo con quella morsa al cuore, non pensavo a cosa c'è stato di bello o di brutto con lei, pensavo a lei ma ero indifferente, come si dice non mi faceva ne caldo ne freddo...

Mi sono alzato, lavato, ho fatto colazione e sono uscito con... un sorriso tranquillo.

Ma nel traggitto per andare a lavoro mi è venuta voglio a parlagli o almeno di scrivergli poiche se parlandogli mi risponde male o mi stranisce forse ricado nella rabbia!!

Questo volevo dirgli/scrivegli:

Ciao, sai questa mattina NON ti ho pensato! Fino all'altro giorni eri nei miei pensieri ma oggi...

Non credevo che sarebbe finita così tra noi, avrei pensato tutto ma non quello che hai fatto tu!

Se ci penso ancora non ci credo quello che hai potuto fare e quello che hai potuto buttare via così...

Cmq ormai è passato e forse è stato meglio così, sto cominciando una nuova vita ed ho tante cose da fare e da scoprire... Beh ora ti saluto, volevo solo che tu sapessi questo...

Che ne dite? faccio bene? che posso aggiungerci?

Praticamente vorrei farle capire che sto bene e che a perderci e state lei ma che non può tornare indietro... tutto qui (una specie di addio finale)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

jamescobain85

secondo me dovresti lasciare perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
una specie di addio finale

Mi pare che hai già annunciato un paio di "Addii Finali" in altri post....

Cosa penseresti se una tua ex continuasse a dirti "Ti ho pensato sempre, tranne ieri! Va che di te non mi importa niente! Capito? Proprio di te non mi interessa nulla! Anche se so che fai così e cosà, non me ne frega niente!..... E perchè voglio che tu lo sappia? Perchè di te non m'importa!"

Capisci la contraddizione? ;)

Tu, stai cercando (consciamente o non) di continuare a frequentarla.

Ora, cerchi di porti in modo distaccato, ma, sei ancora invischiato nella tua ex relazione.

Imo, anche se hai dei pensieri o dele frasi che vorresti dirle, tienteli per te, evita di ritornare sull'argomento con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì
Tu, stai cercando (consciamente o non) di continuare a frequentarla.

Ora, cerchi di porti in modo distaccato, ma, sei ancora invischiato nella tua ex relazione.

Imo, anche se hai dei pensieri o dele frasi che vorresti dirle, tienteli per te, evita di ritornare sull'argomento con lei.

Forse hai ragione, ma il fatto di vederla tutti i giorni di spinge a darle delle comunicazioni in qualsiasi modo sul fatto che tu non sei morto x quallo che lei ti ha fatto... che sei solo deluso!

ecco ke evolevo sirgli anche: "io non sono arrabbiato per quello che hai fatto sono solomante deluso!"

...ho capito va... meglio non fare niente me litengo per me queste "verità"!

Link al commento
Condividi su altri siti

xisir

Mi ricorda molto il modo di fare dell'ex di un mio amico... lei diceva a me e ai miei amici che non lo amava piu... che gli serviva solo sapere perche lui ce l'avesse con lei... addirittura mentre chattava con noi tirava frasi del tipo "sono a casa del mio ragazzo", "esco con un ragazzo" ecc... dopo qualche giorno lei scrive a lui che era innamoratissima, non poteva dimenticarlo e menate varie... lui ovviamente non gli ha mai risposto, non ce la faceva piu a sopportarla e gliene fregava ancora meno.

Te la devi cancellare definitivamente dalla testa... gia che scrivi qui per chiedere consiglio su come contattarla è un segnale che ci stai ancora pensando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01
Salve ragazzi!!! indovinate?

Questa mattina mi sono svegliato prima del solito e ovviamente sono rimasto a letto e indovinate?

NON HO PENSATO A LEI! (come invece mi succedeva fino all'altro giorno se mi svegliavo prima della sveglia!!)

Non ho pensato a lei, pensavo ad altro agli amici, ad un amica che ormai sento regolarmente tutte le sere, a quello che vorrei e potrei fare... Ma non a lei!!!! Stavo tranq e bene con me stesso! WOW!

Certo non voglio dire con questo che ho superato il momento e che non risuccederà ma è successo!!!

E' normalissimo che questo accada...ma non cantar vittoria troppo presto. Saranno più i giorni che ti mancherà che quelli in cui ti illuderai di avertela dimenticata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...