Vai al contenuto

sparo l'opener, ma poi?


The One

Messaggi raccomandati

The One

Ragazzi da quando mi sono lasciato con la mia ex sto sargiando un sacco... l'altra sera in un locale di rovigo io e un mio amico abbiamo aperto 16 set. Il mio problema è che dopo aver impostato un buon opener con tanto di BL e EC non so più cosa dire... cioè non so dove portare la discussione... in un locale poi...

Ma la cosa che più mi da fastidio è che c'è un HB8 che mi piace e io piaccio a lei, lo so per certo. La sto giocando molto bene tra Push&Pull, C&F e smettendomi di farmi sentire per qualche giorno. Il mio problema è che non ho ancora avuto occasione di kchiudere. Ma c'è un problema ancora peggiore... vi giuro che quando le parlo a voce dopo un po' non so cosa più dire... allora uso questa tecnica: EC intenso fino a che non si imbarazza e si mette a ridere, le sparo un negg nell'orecchio e ejecto. Però non posso andare avanti così, sto aspettando troppo, ma è come se mi bloccassi durante la discussione.

Mente vuota... panic

Help me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

più pensi a cosa dire e meno riesci a dire! ;)

non pensare. agisci.

dopo un opener utilizza una routine, fai molto kino, leggi la sua mano, improvvisa qualche gioco..poi diventa tutto più semplice..

Link al commento
Condividi su altri siti

The One

lo so ma c'è qualcosa che non va.... a livello natural, lasciando perdere games e routines che servono all'inizio, ora ci sentiamo ormai da un po' dovrei essere capace di continuare una discussione e invece no, mi blocco... mah

Link al commento
Condividi su altri siti

The one anche io sono delle parti di rovigo, e anche io storia finita da poco.. Se ti va qualche sera si esce e si sargia assieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantis

Vedrai che se ti concentri un pò il problema è più che risovibile.

Le possibilità sono infinite...

Potresti ad esempio usare un neg leggero su qualcosa che ha addosso (scarpe, orecchini, vestito ma non sul suo aspetto fisico) portandola così a qualificarsi. Ti dirà dove ha comprato quell'oggetto e tu dopo le racconti qulcosa che hai fatto in un negozio il giorno prima mentre cercavi un regalo per una tua amica o mentre eri con una tua amica (dhv). ecc.

Secondo me non è così necessario seguire un preciso filo logico.

Se ascolti le hb quando parlano tra loro vedi che saltano continuamente di palo in frasca senza alcuna connesione con ciò che stavano dicendo un istante prima.

Se lo fai anche tu con loro non sembrerà qualcosa di così strano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò di più, venerdi apre la villa e li di solito è pieno di figa, considerando che è l'apertura poi... Io dovrei esserci, se ci sei fa sapere che ci mettiamo in contatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

The One
Ti dirò di più, venerdi apre la villa e li di solito è pieno di figa, considerando che è l'apertura poi... Io dovrei esserci, se ci sei fa sapere che ci mettiamo in contatto!

Potrebbe essere allettante la cosa! Quanti anni hai? Ma abiti a rovigo?

No capisco perchè non riesco a scriverti via pm, forse hai postato troppo pochi messaggi nel forum

Link al commento
Condividi su altri siti

The One

Mah si... forse è perchè sono stato fidanzato per un anno e non sono abituato a questa ansia di sbagliare....

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Sei troppo coinvolto

Devi lasciarti andare anche agli errori

Accettali

Anzi fai una cosa,cerca proprio di sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
Potresti ad esempio usare un neg leggero su qualcosa che ha addosso (scarpe, orecchini, vestito ma non sul suo aspetto fisico) portandola così a qualificarsi. Ti dirà dove ha comprato quell'oggetto e tu dopo le racconti qulcosa che hai fatto in un negozio il giorno prima mentre cercavi un regalo per una tua amica o mentre eri con una tua amica (dhv). ecc.

A me capita che l'ansia mi fa sparire i pensieri, piu' che altro non trovo il coraggio per passare dall'opener ad un altro discorso ed alla transition, anche se poi e' una cosa semplice... il BLABLABLA viene quando hai confidenza con una persona... se non la conosci non e' una cosa spontanea, in sostanza c'e' una difesa che ti dice di lasciar perdere ed ejectarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...