Vai al contenuto

Concatenazione di pattern e ancoraggio a oggetto


Stev

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Mi sto appassionando alla lettura di ross jeffries e affini e devo dire che sempre più naturalmente mi trovo a osservare il BL delle persone, le loro interazioni e a fare rapport con chiunque mi rapporto.

Domani ho un semi appuntamento con una HB che vorrei remixare, quale occasione migliore di tentare qualcosa di più sofisticato con una ragazza con cui comunque ce gia stato comfort?

L'idea per l'escalation è questa PATTERN PREPARAZIONE --> PATTERN DI SENTIMENTO --> PATTERN ECCITAZIONE

Fase 1:

Saluti, baci, mamma mia quante cose ti devo raccontare etc etc

Ultimamente mi chiama spesso sarà, cosi mi sono trovato a ragionare su una cosa che io trovo così interessante: è come con certe persone non riesci assolutamente a legare (puntare fuori), mentre con altre senti immediatamente uno straordinario legame.

Come mi diceva la mia amica Silvia, sai, la ragazza di Verona, quando lei ASCOLTA ATTENTAMENTE qualcuno, FISSA LO SGUARDO su di lui, CONCENTRA L’ATTENZIONE SU OGNI PAROLA, il resto dell’ambiente comincia a sparire, e l’intero mondo diventa la faccia che stai vedendo, la voce che stai ascoltando...a quel punto lei PROVA QUEL SENTIMENTO Dl INTENSO LEGAME (puntare se stessi).

A questo punto la HB dovrebbe essere piuttosto attenta e ricettiva e possiamo passare alla

Fase 2:

IO:in effetti ti dirò di più: hai mai pensato alla differenza tra il provare attrazione ed essere innamorati?

HB: In che senso?/ Si/ A dir la verità no! (cazzataaaa)

IO: Be’, io penso che si formino in modi differenti. Voglio dire, l’attrazione è qualcosa che tu provi in presenza di quella persona (puntare se stessi), tu la stai guardando e forse puoi pensare che mmmmm. E magari cominci ad avere certi pensieri, immagini, e tu sai come ci si sente, no?

Ma innamorarsi, io penso che succeda quando non sei in compagnia di quella persona. Voglio dire, puoi ricordare una volta in cui sentivi totalmente qualcosa per qualcuno?

E mentre sei seduta e mi stai guardando, pensando a quello che ti sto dicendo, puoi ricordare come ti sentivi, giusto?

Bene, ma ecco come succedeva. Tu hai passato un po’ di tempo con quella persona, (puntare se stessi) poi sei tornata a casa, e hai cominciato a VEDERE QUELLA PERSONA NELLA TUA MENTE (disegnare con le mani una cornice intorno al proprio volto!!!!).Giusto?

E poi, forse hai cominciato a IMMAGINARE TE STESSA in tutti i tipi di situazione con quella persona (puntare se stessi), provando un sacco di piacere, e godendoti il tipo di sentimenti e cose che ti sarebbero piaciuti da fare insieme. Puoi RICORDARE QUELLE SENSAZIONI?

E poi forse hai cominciato ad ELENCARE TUTTE LE QUALITA’ che realmente ti piacevano: è così …, è così, …, qualunque cosa che tu REALMENTE VUOI E APPREZZI in qualcuno, corretto?

E a un certo punto hai quella sensazione, nello stomaco, nel plesso solare, che comincia a diffondersi e ti fa capire che tu DAVVERO, DAVVERO SEI INNAMORATA Dl QUELLA PERSONA? (Puntare se stessi) Voglio dire, puoi provare quello che ti sto dicendo?

E poi, ecco cosa succede... COMINCI A PRONUNCIARE IL SUO NOME AD ALTA VOCE, lo usi nelle CONVERSAZIONI CON GLI AMICI, e magari DANZI PER LA CASA CANTANDO, se sei abbastanza folle. Giusto?

Vedi, io penso che ogni cosa, compreso l’innamorarsi, è un processo. E quando FAI QUEL PROCESSO CON QUALCUNO (Puntare se stessi) e davvero lo lasci accadere, quello è quando la magia prende corpo, quella magia che tutti stiamo cercando. Naturalmente talvolta occorrono mesi, ma la vera magia è quando questo accade ISTANTANEAMENTE, e tu sai che è giusto. Non è un sentimento straordinario?

Risposta HB che ci porta direttamente alla

Fase 3 (questa è famosa ;) )

IO Beh, ma cambiamo discorso!

Qualche giorno fa ho deciso di prendermi una serata libera dagli impegni, sai stare semplicemente a casa a rilassarmi, quando facendo zapping su sky trovo un programma interessante. Intervistavano persone che per mestiere progettano attrazioni per parchi divertimenti, come Gardaland o Mirabilandia. Non ti sembra un lavoro interessante?

HB Si, certo

Be’, comunque parlavano degli elementi di cui deve essere composta l’attrazione ideale. (puntare se stessi). Dicevano che ci sono tre componenti in un’attrazione ideale. Per prima cosa, quando tu PROVI l’attrazione ideale, SENTI UNA GRANDISSIMA ECCITAZIONE. Questa attrazione fa battere il tuo cuore più velocemente, accelera il tuo respiro e tu SENTI UNA MERAVIGLIOSA VAMPATA lungo il tuo corpo.

Poi, un’altra componente di un’attrazione ideale è che deve essere affascinante. Tu TI SENTI COSI’ AFFASCINATA che vuoi salirci un mucchio di volte; appena scendi vuoi salirci nuovamente.

E poi, finalmente, dicono che l’elemento più importante è un senso di totale sicurezza.

Cioè, che anche se l’attrazione può sembrare un po’ pericolosa, tu SEI AL SICURO... TI SENTI SICURA perché sai che nulla di realmente pericoloso può succedere, così che si PROVA UNA TOTALE LIBERTA’, ci si LASCIA ANDARE A QUEL SENTIMENTO Dl ECCITAZIONE più e più volte. Puoi (stringerle la mano) sentire che… è un po come innamorarsi!

A questo punto, se non erro in the game style racconta che jeffries ancora un oggetto alla ragazza del bar per farle tornare in mente le sensazioni provate anche quando lui non fosse li ed evitare il buyer remorse. Non mi è chiaro come fa però. In effetti dovrei dare a questa HB un album fotografico di nostre foto, quindi oggetto anche piuttosto potente dal punto di vista visuale. Non mi è chiaro però il processo di ancoraggio a oggetto, qualcuno che mi spiega?

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

aspetto il field report per sapere come andrà a finire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Report:

Giovedi scorso mi sono visto con la chica. Siamo stati bene, lei razionalmente diceva che siamo solo amici, col body language tutt'altro, seduti su una panchina con le gambe incorciate l'uno nell'altra, ad abbracciarci e baciarci il collo lol.. Beh ho sparato i miei pattern, ho visto che hanno causato delle reazioni anche se vedevo che faceva resistenza razionale. Comunque ho rimediato 3 kiss close.

In effetti pensavo la cosa fosse finita li, nel senso che essendo la mia prima volta nello sparare cose cosi pensavo non avessero fatto più di tanto effetto, anzi ero gia più che contento.. e invece:

L'altro ieri dopo una settimana mi scrive che ha avuto un sogno su di me, eravamo in spiaggia di notte e ci siamo baciati, e poi "il continuo è stato bellissimo" (guardacaso i pattern del giovedi sono stati eseguiti in spiaggia). Va beh, ci gioco un po di text game, sparo qualche open loop, rimedio un altro appuntamento, che si è poi svolto ieri sera.

Cerco di fare un estrazione di valori e la chica alla domanda quali sono per te i valori più importanti di una coppia, che caratteristiche deve avere il tuo uomo ideale.. Mi spara un: sei tu! ahahahah che soddisfazione XD

Va beh la porto in riva a un lago, kino, kiss close, e fuck close per 3 volte :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Stev complimenti per come hai strutturato il tutto. Ti consiglio solo di badare a inserire "elementi di qualificazione" nei pattern. In questo modo infatti potresti davvero averla fatta innamorare (era il tuo vero obiettivo?) e questo può comportare il rischio che lei per precauzione non te la dia per molto, mooolto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madpiercing

melt. cosa intendi precisamente per elementi di qualificazione?

Modificato da Madpiercing
Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown
melt. cosa intendi precisamente per elementi di qualificazione?

Che qualsiasi frame porti alla donna lei o lo rifiuta o vi si adatta perfettamente.

Nel caso vi si adatti, tutto sta nel frame che hai settato.

Se nel pattern carichi troppo con la storia dell'amore e della coppia perfetta, magari lei ci casca, ma a quel punto non credo la tipa sia disponibile per il sesso al primo appuntamento, visto che il frame "amore" si associa con attese molto lunghe.

Quindi per elemento di qualificazione voglio dire che nel pattern (o prima) si mette ben chiaro che noi siamo tipi indipendenti, che lei è una che prende quello che vuole, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...