Vai al contenuto

vacanze


step

Messaggi raccomandati

step

ho scoperto da un paio di giorni di avere 2 di sttimane libere e mi trovo ad affrontare il problema vacanze.

avevo pensato a un paio di posti:

San sebastian (paesi baschi)

Malaga

Grecia (ma non saprei su quale isola)

cosa mi consigliate?

ovviamente l'interesse è rivolto al livello qualitativo/quantitativo di hb presenti,

consigli su altre mete gia testate sono ben accetti.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ho scoperto da un paio di giorni di avere 2 di sttimane libere e mi trovo ad affrontare il problema vacanze.

avevo pensato a un paio di posti:

San sebastian (paesi baschi)  

Malaga

Grecia (ma non saprei su quale isola)

cosa mi consigliate?  

ovviamente l'interesse è rivolto al livello qualitativo/quantitativo di hb presenti,

consigli su altre mete gia testate sono ben accetti.

grazie

Io l'estate scorsa sono stato in grecia (isola di Santorini)......un pò cara ma ricca di hb soprattutto straniere, italiane e inglesi. Le locali le lascerei un pò perdere xchè, almeno quelle che ho incontrato io, non erano granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

in grecia ci volevo andare :sigh: ma alla fine si e' deciso per la scozia... cmq la grecia e' molto variegata, imho non ti conviene stabilirti in un'isola, cmq se cerchi la bolgia infernale il posto e' sicuramente mikonos, c'e' festa da mezzanotte alle 8 di mattina e l'opener e' "hi, do you want to sleep with me tonight?" ... a volte anche senza "hi". c'e' una stradina nei dintorni del porto con un sacco di localini e son tutti li' a ubriacarsi come spugne. unica cosa evita il centro agosto perche' e' pieno di italiani allupati.

personalmente non ci sono stato, mi han raccontato che e' cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

step

Grazie per i consigli però abbiamo optato per san sebastian, considerando che dal 15 al 18 c'è la "semana grande" e si fa festa per 8 giorni di fila, inoltre ci ospita una mia ex quindi niente spese per l'appartamento. spero solo di non rimanere troppo legato alla mia ex e relative amiche nel senso che non voglio essere limitato... vedremo.

Buone vacanze a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Ma io posso parlarti di Malaga...ho fatto 3 anni di fila in Costa del Sol...Malaga, Marbella, Estepona, Puerto Banus...quest'ultimo è un Portofino all'ennesima potenza...VIP, soldi fighe...una cosa assurda...cmq la Spagna è sempre la Spagna io mi sono divertito sempre molto anche perchè quelle zone (almeno quando sono andato io) sono povere di italiani...non come Ibiza dove ci sono tutti tranne che spagnole...eh eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Scusa ma mikonos non è mica l'isola dei culattoni?

attento ai mono :*close: ... chissà, potrebbero piacerti! :look:

LOL! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ho scoperto da un paio di giorni di avere 2 di sttimane libere e mi trovo ad affrontare il problema vacanze.

ovviamente l'interesse è rivolto al livello qualitativo/quantitativo di hb presenti,

consigli su altre mete gia testate sono ben accetti.

grazie

Io conosco due posti adatti al colpo sicuro.

Il primo è Formentera. Sembra che sia una festa continua.

Il secondo è il Club Med di Cefalù.

Tutte e due i posti sono gettonatissimi e vanno prenotati molto prima.

A Formentera ci volevo andare l'anno scorso. Non abbiamo trovato posto ed abbiamo dirottato su Creta.

Chi ci è stato dice che è molto bella e ci si diverte a sfinimento.

Al Club Med c'è stato un mio amico e dice che è un troiaio incredibile.

Per chi non lo sapesse il Club Med organizza villaggi per single o per famiglie. Quello di Cefalù è per single.

Inoltre, purtroppo per me, non accettano clienti oltre una certa età (35 anni mi sembra).

Il posto purtroppo è un pò spartano con i bagni in comune tipo campeggio e il costo non è proprio economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa

> ho scoperto da un paio di giorni di avere 2 di sttimane libere e mi trovo ad affrontare il problema vacanze.

che botta di culo

> Malaga

spagna in genere ma la costa mediterranea direi che e' meglio :-)

> Grecia (ma non saprei su quale isola)

mikonos alla grande Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...