Vai al contenuto

Oddio...Il gioco si fa duro...


Rocky

Messaggi raccomandati

Rocky

Salve a tutti...

Perdonatemi se inizio con una mia breve presentazione (credo che a regolamento dovrei farla nell'apposita sezione) ma la ritengo troppo necessaria per capire bene la mia situazione...

Ho 20 anni, sono un novellino nel mondo del PUing e ho da 3-4 mesi conosciuto questo mondo grazie a Style (The Game) e Mystery (The MM).

Sono abbastanza AFC, però sono sempre stato bravo nella prima attrazione...concetti come il c&f e il neg sono insiti nel mio carattere

Sono un "pomicione", ma purtroppo....sono VERGINISSIMO...il massimo del petting che ho fatto è la masturbazione reciproca (pochissima).

Caratterialmente sono molto socievole...e considerando il fatto che ho cambiato spesso per cause di forza maggiore il Circolo Sociale......ad un certo punto....mi sono FINTO "NAVIGATO"...

Prendevo tempo mentalmente...ma adesso non posso più aspettare...Il GIOCO SI E' FATTO DURO!

Sono riuscito ad attrarre una ragazza del mio nuovo circolo sociale, quest'ultimo molto grande e sicuramente se non definitivo, sarà a lungo termine...

Questa ragazza già k-closata "purtroppo"(ma che mi tocca dire) però è mooooolto aggressiva...Insomma, vuole palesemente che gli dia un colpo. :p

In più gli altri ragazzi/ragazze accorgendosi palesemente della situazione mi stanno mettendo pressione per dargli sto benedetto COLPO...

Io però...non so nemmeno da che parte rifarmi ;) ......Farei una di quelle figure di merda clamorose.

Ho solo 3 soluzioni davanti....

1) Seguo la forza...sperando che sia con me...Vado d'istinto e vaffanculo :)

2) Rinuncio...mi invento che non mi interessa...Ma sarebbe comunque un nascondersi nuovamente...prima o poi sta cosa la dovrò superare...E poi sarebbe un colpaccio per il social proof farsela

3) Prendo coraggio e prima faccio quel po' di esperienza con l'amore mercenario......A metà tra lo squallido e il decadente...

Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

senti ma... per caso ti sei letto qualcosa finora di tecnico? perché dalle possibilità che ti sei dato, vedo che la cosa la prendi molto alla leggera..

quindi innanzitutto cerca di escalarla, come si farebbe con qualsiasi ragazza.

voglio dire.. non è che se sai che la ragazza ti ha dato ioi, appena la rivedi puoi toglierle le mutandine prima di dirle un "ciao".

l'escalation va fatta sempre, è una cosa presente nella biologia umana per passare dalle varie fasi fino alle successive (ovvero fino al sesso)

dacci piu informazioni comunque, su come vorresti agire. L'idea di fondo dipende sempre da te. dipende da cosa vuoi TU veramente. te la vuoi fare e basta? vuoi una ltr con lei? devi sapere tu cosa vuoi fare e poi vediamo insieme il da farsi ;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Roc, troppe seghe mentali. Parti dal presupposto che è l'atto più naturale del mondo, quindi è impossibile non saperlo fare. magari non riuscirai a essere un grande amante, almeno le prime volte, ma farlo è davvero semplice. Quello che posso dirti è qualche dritta per fare bella figura, ma spesso sono seghe mentali nostre. Se la ami con passione, tutto ti viene perdonato.

Comunque. Baciala per bene e a lungo, baciale il collo, stringila forte, baciale il seno, accarezzala, ora con passione ora con delicatezza. Quando senti che la pressione sale (inizia a baciarti lei con foga, inizia a ansimare come una locomotiva) comincia a spogliarla, piano piano e a ogni indumento che le togli continua a baciarla, via la camicetta, baci sulle spalle, via il reggiseno, baci sulle tette, via i pantaloni baci sulle cosce, le gambe, i polpacci, tutto insomma, poi via li slip, non ti avventare sulla terra promessa, passaci veloce, una, due tre volte, poi una bella strizzata, poi veloce, poi baciale la pancia, i fianchi, l'interno delle cosce, passa rapido sulla patatina, poi di nuovo le cosce, insomma alla fine ti prende la testa e te la mette lì. Oppure dopo averla fatta arrivare al limite della sopportazione, avventati con passione sulla terra promessa. passione si ma calma, alterna movimenti delicati a succhiate più decise, sfiora, lecca, succhia, accarezza (porc stà diventando pesante stò post ah ah ah) e dedicatici un 20 minutini buoni buoni. Alla fine ti troverai con un essere umano urlante e disperato che chiede solo di essere penetrato. la cosa sarà facilitata dall'intensa lubrificazione ottenuta con la tecnica del "formichiere" (marchio depositato by Elango eh eh eh) e lì ti butti. Prenditela con calma, alterna spinte forti con altre più delicate, cerca di goderti il momento senza pensare a durata, tecnica ecc ecc...e vedrai che farai un figurone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocky

Direct...Hai ragione su tutta la linea.

Si, le tecniche le conosco, ma "il risultato" in questo caso....Non è il vero problema!

Mi spiego meglio...Inizialmente, uno si deve porre un obiettivo e soprattutto quando si gioca si deve sempre farlo per vincere

La ragazza in questione è super-attratta, mi manda IOI clamorosi, già k-closata, manda le sue amiche a farmi mezzi discorsi (una particolarmente grezza mi ha detto che se spingessi ci starebbe di brutto).

E' chiaro, "Non l'hai messo dentro fino a quando non l'hai messo dentro" la partita è ancora tutta da giocare...ma è un problema successivo che mi porrò quando deciderò di procedere.

Fondamentalmente, se non fossi ILLIBATO ;) sarebbe una ragazza da f-close e poi stop, al limite FB...per due ragioni precise:

1) è una ragazza carina HB6,5 ma soprattutto mi ispira tantissimo...

2) Sarebbe un bel colpo in un ambiente, circolo sociale che ha delle potenzialità enormi

Però mi esporrei comunque a palesi incapacità......Ovviamente non ho mai raccontato di evoluzioni particolari, però ho sempre fatto intendere di essere navigato

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocky
Roc, troppe seghe mentali. Parti dal presupposto che è l'atto più naturale del mondo, quindi è impossibile non saperlo fare. magari non riuscirai a essere un grande amante, almeno le prime volte, ma farlo è davvero semplice. Quello che posso dirti è qualche dritta per fare bella figura, ma spesso sono seghe mentali nostre. Se la ami con passione, tutto ti viene perdonato.

Comunque. Baciala per bene e a lungo, baciale il collo, stringila forte, baciale il seno, accarezzala, ora con passione ora con delicatezza. Quando senti che la pressione sale (inizia a baciarti lei con foga, inizia a ansimare come una locomotiva) comincia a spogliarla, piano piano e a ogni indumento che le togli continua a baciarla, via la camicetta, baci sulle spalle, via il reggiseno, baci sulle tette, via i pantaloni baci sulle cosce, le gambe, i polpacci, tutto insomma, poi via li slip, non ti avventare sulla terra promessa, passaci veloce, una, due tre volte, poi una bella strizzata, poi veloce, poi baciale la pancia, i fianchi, l'interno delle cosce, passa rapido sulla patatina, poi di nuovo le cosce, insomma alla fine ti prende la testa e te la mette lì. Oppure dopo averla fatta arrivare al limite della sopportazione, avventati con passione sulla terra promessa. passione si ma calma, alterna movimenti delicati a succhiate più decise, sfiora, lecca, succhia, accarezza (porc stà diventando pesante stò post ah ah ah) e dedicatici un 20 minutini buoni buoni. Alla fine ti troverai con un essere umano urlante e disperato che chiede solo di essere penetrato. la cosa sarà facilitata dall'intensa lubrificazione ottenuta con la tecnica del "formichiere" (marchio depositato by Elango eh eh eh) e lì ti butti. Prenditela con calma, alterna spinte forti con altre più delicate, cerca di goderti il momento senza pensare a durata, tecnica ecc ecc...e vedrai che farai un figurone....

Porca trottola...Impegnativo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
Porca trottola...Impegnativo ;)

infatti ma se e' lei che ha tanta voglia puoi lasciare far tutto a lei, a me molte volte e' capitato che sono stato fermo immobile e lei faceva tutto, perfino mettermi il profi.... se ha voglia di scop...fa tutto lei non ti preoccupare ! hihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-
infatti ma se e' lei che ha tanta voglia puoi lasciare far tutto a lei, a me molte volte e' capitato che sono stato fermo immobile e lei faceva tutto, perfino mettermi il profi.... se ha voglia di scop...fa tutto lei non ti preoccupare ! hihihihi

Hihih noo dai !!

Cmq. non ti preoccupare, farà tutto lei !

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Porca trottola...Impegnativo :p

Impegnativo na mazza...Bellissimo :)

p.s. passameli a me sti impegni và... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AkirA

fai come dice elango poi se in 20 minuti di preliminari ancora non si alza per ansia da prestazione puoi sempre dirle che per quel giorno ne ha avuto abbastanza e che vedrà il resto nella prossima puntata se se lo merita.. così eviti figure di merda e la prossima volta sarà ancora più eccitata

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Ciao coetaneo. Come esperienze io e te siamo alla pari... certo se avessi trovato un posto l'avrei già chiusa... quindi si aspetta. Alla fine, avendo voluto cominciare una LTR siamo finiti a parlare di certe cose e lei lo sa che sono illibato come te. Nessun problema, ho notato che alle HB piace essere la prima volta di qualcuno... se questo qualcuno le eccita per bene.

Non fuggire amico. Ti prego non farlo. Se SAI scalare è fatta, puoi sembrare più esperto di quanto tu non sia in realtà. Non che non esserlo sia un grande problema. Il problema nasce dal fatto che tu non ti sei ancora pienamente accettato. Se hai detto in giro che sei esperto allora sì, passeresti per un cazzaro. Ma se non lo hai detto e ti sei comportato solo come quello che la sa lunga... non vedo che problema possa esserci.

Vai, la porti in un posto (che ti auguro di avere, dato che a me scarseggiano), la scali e la chiudi.

Di Carlo Escalation Ladder. L'ho usata per arrivare al petting. E' potente. Da lì alla chiusura manca poco. Eccitala. Tocca i tasti giusti.

Un uomo che sa toccare e non si avventa solo su certe parti guadagna un sacco di punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...