Vai al contenuto

possesso?


trillium

Messaggi raccomandati

trillium

ciao a tutti, ieri sera ero in giro con una trombamica; è una bella donna, appariscente ;) ad un certo punto incontriamo per caso una HB con la quale ho commesso tutti gli errori possibili e che mi ha rifiutato.

qundo ci ha visti ha letteralmente incenerito con lo sguardo questa "trombamica" ( la quale senza sapere nulla di è accorta di questo)

altra cosa curiosa, mentre la HB è andata via non mi ha salutato, mi ha palesemente evitato ed ha mandato in avanscoperta una sua amica per vedermi mentre intrattenevo la mia ospite...

cosa ne pensate? dato il comportamnto ho ancora speranze con questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

gianka

Dipende, sai una volta è successo anche a me.Quando ero AFC c'era una ragazza con cui mi sono sempre comportato da zerbino e quando ho iniziato ad interessarmi ad un'altra lei si è dimostrata molto più attratta da me e in seguito ci siamo messi in sieme.La storia non è durata nemmeno un mese, in seguito ho capito che lei rivoleva solo il cagnolino che le andava dietro.Ora non so se tu sei nella stessa situazione, ti conviene tentare non perdi niente alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Non è detto, potrebbe trattarsi semplicemente dell'oggetto del tuo post "possesso"...ovvero l'HB che ti ha avuto sempre in pugno ha visto nella trombamica un competitor che potrebbe sottrarle potere (su di te)... e magari di te non gliene frega granchè, come del resto mi par di capire ha dimostrato in passato "grazie" ai tuoi errori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...