Vai al contenuto

Push and pull forte...conviene?


JACKZ

Messaggi raccomandati

JACKZ

Ciao ragazzi avrei proprio bisogno di voi.....:)

C'e' questa ragazza in cui,credo, di aver creato sia attrazione che comfort (kiss close non ancora ;) ) che dopo che ci vediamo mi manda,sempre, qualche messaggio con cui mi testa.... cerca sempre di farmi dichiarare... di fare in modo che sia io a fare il PRIMO passo!

Ma io so grazie a voi che se uno si vuole dichiarare non deve farlo a voce...tantomento via messaggio!! ;)

In questi messaggi mi chiede che emozioni mi trasmette o vorrei mi trasmettesse e robe simili....

Dopo l'ennesimo messaggio le chiedo, semplicemente:

"perche'?".... B) perche' non affronta quei discorsi a parole.... allora lei mi dice che domani gli affronteremo...

io avrei pensato di farle un push and pull del tipo "sei carina,spero tu non abbia equivocato i miei compartementi, perche', non sei il mio tipo.... solo amici"

Una frase del genere su un uomo sarebbe quantomeno DISTRUTTIVA!!!! porterebbe l'uomo a mettere la donna sul piedistallo piu' alto che c'e' nel globo terracqueo.... ma la mia domanda e'... FUNZIONA ANCHE CON LE DONNE??

;)

Gia' ora mi sento in bilico...con molta paura di finirci in friendzone (cosa da cui cerco di scappare in tutte le maniere, non facendola mai favori :) )

Su alcuni manuale (swingcat?) avevo letto che questo e' un ottimo push and pull, pero' dev'essere correlato dal k-close entro la fine dell'uscita... se no va a finire che ci si finisce, veramente, amici.... che ne pensate???

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

perdonami, ma non capisco il perchè tu voglia usare il push&pull.

certe tecniche forse sono solo per i PUA esperti, o che comunque le hanno provate molte volte..

casomai concentrati su escalation e rapport.

e poi, tutto dipende anche dal fine che hai con questa,

se è una ltr o una scopata facile.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Non capisco perchè,se siete convinti di aver creato Attrazione e comfort,dovete andare a complicarvi la vita a parole,in tecniche di conversazione

Se lei è attratta a puntino,sta aspettando solo che la prendi e la baci!

C'è poco da girarci attorno

Ci sarà quella più timida e quella che alla fine si rompe e ti bacia lei.Il risultato non cambia

Fottitene dei messaggi e di stare dietro a ragionarci,quando la vedi,gli dici due cazzate giusto per parlare e poi la prendi e la baci(avendo fatto sin dall'inizio un po di kino,anche leggera.Giusto per creare un clima intimo)

Questo lei si aspetta e questo devi fare.°Punto

Vi complicate la vita in una maniera paurosa

Diversi di voi,arrivano oltre la fase di attrazione,ancora con l'obbiettivo di fare cose a parole,di agire con le frasi,di capire,e via dicendo

Dopo che con la donna "It's On" (detta alla De Angelo),bisogna salire di livello gradualmente(dipende da che donna hai davanti)

Dai,Forza e Coraggio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

dai ascolto a kasanova.

ha ragione.

le tecniche servono solo prima della fase di attrazione.

una volta che è attratta il più è fatto,

e li le teorie e le tecniche non hanno poi molto valore perchè sei TU che entri in gioco.

manda a fanculo queste cose e pensa con la tua testa ;)

Modificato da AlexForTomorrow
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

ragazzi grazie dei numerosi consigli alla fine oggi non ho visto la ragazza in questione, come pensavo... ma faro' tesoro dei vostri consigli per la prossima volta!!

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
geimsbond

Push and pull va benissimo.

"sei carina,spero tu non abbia equivocato i miei compartementi, perche', non sei il mio tipo.... solo amici" però è troppo seria e rischia di essere equivocata

Porta il discorso su un piano sessuale, che va sempre bene: " sei carina, è piacevole stare con te, ma -ed è la prima volta che mi capita - tu non me lo fai tirare"

Ti assicuro che questa frase le manda in tilt e faranno di tutto per dimostrarti il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Il push and pull forte o estremo va usato SOLO per recuperare una situazione che sta andando male....

Da quello che scrivi a me sembra che potevi gia baciarla il primo giorno che siete usciti e ci stava alla grande.

Io non capisco perchè se sentite che una ragazza è attratta da voi, accetta di uscire con voi da soli, magari la portate pure in un postaccio dove non sarebbe MAI venuta, vi manda mille segnali di interesse...ma che cavolo aspettate a baciarla?

Paura di prendere uno schiaffo? (che non vi tirerà perchè gli piacete) wow che dolore insopportabile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...