Vai al contenuto

Push and pull...


kekko985

Messaggi raccomandati

kekko985

leggo spesso che ne parlate...anche se ho capito piu o meno in cosa consiste non ho capito chi è che lo cita...in quale libro e dove trovare descritta bene questa tecnica...

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
leggo spesso che ne parlate...anche se ho capito piu o meno in cosa consiste non ho capito chi è che lo cita...in quale libro e dove trovare descritta bene questa tecnica...

Anche io ho il tuos tesso dubbio cmq sul sito ci sta un e-book real world of seduction se vuoi te lo passo x email..

Cmq a sto punto chi risponda risponda pure sul "fai qualificare la ragazza durante il p&p che nonn ho capito in che consista..

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Detto spicciolo,è il comportamento contraddittorio "mi ti cago,non mi ti cago"

Nella testa della donna arriva il dubbio...."ma gli paccio,o non gli piaccio?"

E' un'alternanza di comportamento per cui,a volte gli dai attenzioni,dimostri che ti interessa,ed in altri momenti fai l'opposto

Il tutto deve essere naturale e fluido,altrimenti si vede da km che stai fingendo e che lo stai facendo apposta,perdendo l'efficacia

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Detto spicciolo,è il comportamento contraddittorio "mi ti cago,non mi ti cago"

Nella testa della donna arriva il dubbio...."ma gli paccio,o non gli piaccio?"

E' un'alternanza di comportamento per cui,a volte gli dai attenzioni,dimostri che ti interessa,ed in altri momenti fai l'opposto

Il tutto deve essere naturale e fluido,altrimenti si vede da km che stai fingendo e che lo stai facendo apposta,perdendo l'efficacia

Secondo te prenderla per il culo è un buon metodo per fare questo mi cago non ti cago?

Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

secondo me prenderla in giro ogni tanto va bene... ma la presa in giro penso sia piu' da considerarsi un NEG.... perche' sfottendola non le dimostri sicuramente interesse :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman
secondo me prenderla in giro ogni tanto va bene... ma la presa in giro penso sia piu' da considerarsi un NEG.... perche' sfottendola non le dimostri sicuramente interesse :)

dipende da come lo fai. ho, infatti, amici che prendono in giro le ragazze, ma se si studia loro linguaggio corporeo, trasmettono il messaggio: "sto ridendo e scherzando con te perchè voglio portarti a letto, e per farlo sarei disposto a donare un rene", infatti lo fanno con un atteggiamento di sottomissione, in pratica entrando nel loro frame.

per push & pull credo si intenda un alternanza incongrua di momenti dove si è interessati (ma comunque un interesse non evidente, dubbioso), ad altri dove si è completamente disinteressati e quindi distaccati dall'HB in questione.

bisogna stare attenti però, ad essere naturali in questi momenti, e soprattutto decisi, infatti un momento d'esitazione potrebbe portare l'HB a perdere interesse.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

Anche io ho il tuos tesso dubbio cmq sul sito ci sta un e-book real world of seduction se vuoi te lo passo x email..

Cmq a sto punto chi risponda risponda pure sul "fai qualificare la ragazza durante il p&p che nonn ho capito in che consista..

dal titolo sembrerebbe inglese....mi interesserebbe piu qualcosa in italiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...