Vai al contenuto

Drink little alcohol - By Change


Change

Messaggi raccomandati

Change

Opener By Change

"Drink little alcohol"

Introduzione:

Salve a tutti ragazzi! Non ho ancora detto a nessuno che probabilmente Sabato Sera entrerò per la prima volta nel campo, quindi per l'occasione mi sono domandato: Ma scusa eh Change, con che cazzo di scusa è che puoi aprire un set di ragazze e ragazzi miei coetanei, senza che ti prendano per uno che si è sgolato 3 bottiglie di vodka? Per rispondere a questa domanda ho cercato su Loveart invano, constatando che quel tipo non si addicono a me, per meglio dire certi Opener li potrei anche usare, per quello, ma......

Dopo aver letto un po' di sano MM ieri sera prima di andare a dormire mi sono infilato nelle coperte ed ho riflettuto....

Opener:

Questo Opener l'ho studiato per un Lounge Bar, quello che poi Sabato Sera frequenterò (Probabilmente!)(E vi farò sapere se funzia!).

I=Io

S=Set(Scompreso me medesimo)

Con la testa rivolta verso il gruppo (seduto), e il corpo verso la direzione che stavo prendendo:

I=Scusatemi un attimo, avrei bisogno di un parere... Sto cercando una bevanda che non mi mandi fuori subito, quindi che non sia né troppo né troppo poco alcolica...Sapete...Ormai sono anni che prendo a rotazione, dalle solite cazzatine analcoliche per esempio Coca o Lemon Soda, a quelle che mi hanno avvicinato al mondo dell'alcool come la Birra (!) e lo Spritz. Voi che cosa state bevendo?

S-bla bla bla va cagar bla bla blaaaaa bllaa bbbllaaaa!

I=Ci sono i miei amici che mi aspettano quindi fra 5 minuti devo andarmene. (E alla Mystery ci si siede! Che furbizia!) Sapete a scuola ci hanno insegnato che bere non fa tanto bene, brucia i neuroni, che alla fine sono cellule perenni ovvero quando ci vengono fornite, basta! Non ne vengono più prodotte!

Probabile continuazione.

I=Poi per la scuola che faccio io, dicono in molti paragonabile ad un liceo, meglio nemmeno esagerare! (In modo sarcastico). Lavorate o studiate?

1°Sbocco

A-bla bla bla va cagar bla bla blaaaaa bllaa bbbllaaaa!

I-Bene (diretto agli amici del target) mi pareva di avervi già visto!

2°Sbocco

S-Perche che scuola fai?

I-(per non entrare nei cerchi di Mystery) Rispondete prima alla mia domanda, e poi forse se ho voglia risponderò io!

Arrivato a questo punto a mio parere tutto diventa imprevedibile, quindi inutile farsi altre seghe in quello che viene anche chiamato cervello, quando non servono.

Per realizzarsi bisogna per prima cosa osservare il set e constatare che ci siano le seguenti variabili (xD nerdata!):

1-Ci sia almeno un posto (per sedersi) dove siedono, meglio un altro per un eventuale spalla.

2-Ci siano femmine.

3-Abbiano bevande sul tavolo.

Se riesco domenica vi dirò se funziona o no e nel frattempo...Lo dico per la prima volta in questo forum...........................................................................

................................................................................

.

................................................................................

.

.........................................................................SARGE ON!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Change
Link al commento
Condividi su altri siti

gianka

L'opener puo andare anche perche dopo puoi continuare con domande tipo scuola o lavoro(come hai detto tu).Anche se è difficile che comunque rispondano come hai previsto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra tutto molto macchinoso; come, del resto, mi è sempre sembrato ogni opener non improvvisato sul momento. :)

Quindi, non amando il canned a prescindere, non voglio darti un'opinione sull'efficacia di questo opener.

Però, un piccolo consiglo, evita i discorsi negativi tipo la spiegazione sulle cellule perenni.... Un discorso simpatico sul bere ci stà, ma non una ramanzina sugli effetti dell'alcool.

S-Perche che scuola fai?

I-(per non entrare nei cerchi di Mystery) Rispondete prima alla mia domanda, e poi forse se ho voglia risponderò io!

Qui, userei il classico "Indovina!" e sfiderei tutto il set ad indovinare la tua scuola.

La tua risposta mi da più l'idea di uno che "se la tira" e non escluderei una reazione del tipo "Se non hai voglia, perchè ti sei messo a parlare con noi?"

Per il resto.. Buona Fortuna per la tua prima uscita! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Credo che Andreas abbia ragione al 100%

1) Non fare il secchione parlando dei neuroni e alcol

2) Non dire "se poi avrò voglia risponderò", perchè anche se la metti sul ridere, di sicuro ci sarà la ragazza che ti dirà "scusa tipo, ma guarda che sei tu che sei venuto da noi, quindi non te la tirare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, l'opener non è male solo un pò lunghetto...essendo canned preparato a casa, io ti consiglierei di accorciarlo un pò lasciando l'idea di fondo...non è facile essere naturali recitandone uno così lungo...soprattutto se questa è la tua prima esperienza sul campo.

In generale non bisogna scusarsi...magari va bene se il set è misto...ma se è un set di sole HB niente scuse.

Per il resto, è difficile ricordarsi tutto ciò che hai previsto dopo...quando stai sargiando sul campo ti si svuota la mente dal canned :)... lì bisogna improvvisare...e l'improvvisazione la si acquisisce con l'esperienza...per le prime volte accontentati solo di aprire per imparare a farle bene.....con delle buone aperture mostri il tuo biglietto da visita in termini di BL, Paraverbale e verbale.

Poi con il tempo migliori il resto.

Ma sopratutto divertiti...ricorda che è un gioco!

Buon sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Change
Inviato (modificato)

Lo riscrivo tenendo conto dei vostri utili consigli:

Con la testa rivolta verso il gruppo (seduto), e il corpo verso la direzione che stavo prendendo:

I=Ragazze avrei bisogno di un parere... Sto cercando una bevanda che non mi mandi fuori subito, quindi che non sia né troppo, né troppo poco alcolica...Sapete...Ormai sono anni che prendo a rotazione, dalle solite cazzatine analcoliche per esempio Coca o Lemon Soda, a quelle che mi hanno avvicinato al magnifico mondo dell'alcool come la Birra (!) e lo Spritz. Per esempio voi cosa state bevendo?

S-bla!

I=Ci sono i miei amici che mi aspettano quindi fra 5 minuti devo andarmene. (E alla Mystery ci si siede! Che furbizia!) Sapete a scuola ci hanno insegnato che bere non fa tanto bene, ma a quanto vedo voi andate giù duro!

Probabile continuazione.

I=Poi per la scuola che faccio io, dicono in molti paragonabile ad un liceo, meglio nemmeno esagerare! (In modo sarcastico). Lavorate o studiate?

1°Sbocco: Vi ho già visto!

A-bla!

I-Bene (diretto alle amiche del target) mi pareva di avervi già visto!

2°Sbocco: Lavoro o Scuola?

S-Perche che scuola fai?

I-(per non entrare nei cerchi di Mystery) Provate a Indovinare!

Per quel sabato sera non sono più riuscito a fare nulla ero stanchissimo... Se il tempo lo permette, mi impegno per la prossima settimana! ;)

SARGE ON!!!!

Modificato da Change
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora Change se posso darti un consiglio penso sia esagerato e troppo macchinoso pensare ad un'eventuale risposta del set da te immaginata. Se ti fosse già capitata allora ok, ma comunque sono domande di normale amministrazione non penso che tu debba prepararti su questo tipo di domande.

Piuttosto è diverso il discorso dell'opener, tipo ragazza gelosa, lungo dove tu chiedi diversi consigli e su come si comporterebbero loro ma durante tutta l'apertura sei tu che conduci il gioco e le porti dove vuoi tu, non il contrario.

:kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...