Vai al contenuto

Come posso agire efficacemente?


alfa

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Riposto il mio messaggio perchè mi sa che avevo sbagliato "posto"... scusate... Vi chiedo un aiutino perchè sono in una situazione in cui non so cosa fare con la mia ex... Io ho 30 anni e lei 28, e abbiamo avuto una storia durata circa 2 anni. Vi spiego: Esattamente un mese fa ho detto alla mia ragazza che ero stufo dei suoi comportamenti freddi e distaccati e che non era il tipo di rapporto che volevo da lei... Era un pò di tempo che notavo segnali di crisi e ci siamo presi una settimana per pensarci un pò su. Ero abbastanza combattuto in quanto ero felice di stare con lei ma non mi andavano i suoi comportamenti... Ci siamo rivisti una settimana dopo e in ogni caso, visto che tanto ci sarei stato male comunque non ho insistito più di tanto nel parlare o chiedere spiegazioni e ci siamo lasciati. In quel momento le ho detto a voce che quella era la soluzione più sensata e che forse era meglio così... e ad oggi sono 3 settimane che non la sento affatto... non mi sono fatto vivo con lei in nessun modo e lei neanche. Ora, a me interessa riconquistarla per svariati motivi, ho passato quasi 2 anni splendidi con lei e vorrei imparare a tenermela stretta per molti di più... Ho imparato un pò di cosette da questa separazione, ma in questa situazione non so cosa è meglio fare... Premetto che ho già iniziato a lavorare un pò su di me in vari modi, visto che è una cosa che mi dà molta soddisfazione trarre risultati da me stesso... però ora come posso agire per riconquistarla consideranto che appunto ho già iniziato un periodo di distacco che ora è di 3 settimane? A me vengono in mente cose del tipo utilizzare la tattica del biglietto e rifarmi vivo con lei per riagganciarla magari tra un mesetto... oppure aspettare ancora un paio di settimane e farmi trovare sotto casa sua (abitiamo a 100km di distanza) per un saluto veloce senza avvisarla (trovando la scusa che mi trovavo per lavoro in zona) "mostrandole" il mio lavoro su me stesso (qualche kg in meno, nuovo look e imperturbabilità), farle percepire che ho guadagnato un pò di quel valore che avevo perso in modo da suscitare in lei qualche emozione e poi sparire ancora per un pò... ...consigliatemi cosa è più efficace fare, e se avete altre tecniche per aiutarmi a riuscire nel mio intento sono tutto orecchi!!! Grazie anticipatamente per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

jamescobain85

io sono sicuramente uno dei meno bravi qui dentro (ho scoperto da poco questo mondo) ma così, a bruciapelo, direi di cominciare a frequentare altre donne e farla ingelosire...

Link al commento
Condividi su altri siti

ilprincipiante

Secondo me ti stai facendo delle pippe mentali incredibili.

Se sei stato tu a lasciarla con tutta probabilità basterà ricontattarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti stai facendo delle pippe mentali incredibili.

Se sei stato tu a lasciarla con tutta probabilità basterà ricontattarla.

Dopo aver parlato lasciarci è sembrata la soluzione migliore a tutti e due... ll parlare però secondo me agisce mooolto poco sulla sua emotività, quindi ho voluto solo farle vedere che di fronte alla situazione che si era creata ho tirato fuori le palle e ho trovato una soluzione, anche se drastica o sbagliata... mi sembra meglio rispetto a vivere da passivo la cosa e condinuando a stare con lei facendole capire che avrei potuto sopportare di tutto pur di stare con lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...