Vai al contenuto

REGOLE...


JACKZ

Messaggi raccomandati

JACKZ

Buonasera a tutti stavo riflettendo su alcuni libri che ho letto dove sottolineano e risottolineano che piu' una persona si pone delle REGOLA piu' essa risulta essere carismatica..... mi stavo chiedendo voi che regole imponete a chi vi sta attorno?

Io per esempio pretendo che le ragazze non siano rozze/volgari cosa che trovo del tutto anti sexy....pero' non mi sono venute in mente molte altre regole interessanti.... dite la vostra cosi prendo spunto! :serenade:

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

Nn ho capito bene vuoi sapere quali sono le regole Dell uomo alpha per essere alpha ?

Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

mi spiego meglio... su un paio di manuali (rsw e bad boy lifestyle, forse) ho letto che è importante che noi poniamo delle regole a noi stessi e alle persone che ci stanno intorno.... nel caso in cui tali regole vengano infrante si deve punire la persona che le ha infrante!

Mi sono spiegato meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Non fatevi portare fuori strada

Le "regole" sono TUOI valori,TUOI "punti di vista" della vita.In questo caso dovresti essere coerente e far rispettare alcune cose

Ma senza esagerare,altrimenti passi per il rompipalle precisino,rigido,soldatino,insomma diventerebbe negativo

Io personalmente esigo il rispetto principalmente,in qualsiasi ambito della vita

Quindi non è che devi "creare" o "inventare" delle regole ad hoc da fare rispettare

Dovresti invece non far calpestare quelle cose che di natura tua,ritieni fondamentali nella tua vita

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Non fatevi portare fuori strada

Le "regole" sono TUOI valori,TUOI "punti di vista" della vita.In questo caso dovresti essere coerente e far rispettare alcune cose

Ma senza esagerare,altrimenti passi per il rompipalle precisino,rigido,soldatino,insomma diventerebbe negativo

Io personalmente esigo il rispetto principalmente,in qualsiasi ambito della vita

Quindi non è che devi "creare" o "inventare" delle regole ad hoc da fare rispettare

Dovresti invece non far calpestare quelle cose che di natura tua,ritieni fondamentali nella tua vita

Quoto, poche regole ma buone.

Io ad esempio non tollero che le ragazze parlino in dialetto o che abbiano i capelli rasati.. già corti mi piacciono pochissimo.. Una hb8 con i capelli corti la prenderei in considerazione, una hb9 con i capelli rasati assolutamente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

le mie sono piccole regole banali..

1. porta rispetto e io porterò rispetto a te.

2. non giudicare, non hai nessnu diritto di giudicare, solo Dio può giudicare.

3. con me devi essere coerente-onesto-leale.. di amici ne ho tanti ma solo quelli veri si possono contare sulle punta della mano..

Link al commento
Condividi su altri siti

gnihton
3. con me devi essere coerente-onesto-leale.. di amici ne ho tanti ma solo quelli veri si possono contare sulle punta della mano..

Ma non si potevano contare "sulle dita della mano" ? :emot-angel:

:appl::appl::DD:DD:DD:DD:DD:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...