Vai al contenuto

Opener fotocamera...


kekko985

Messaggi raccomandati

kekko985

La settimana scorsa in discoteca conoscemmo tantissime ragazze con la fotocamera e dicendo vi fate una foto con noi? Vi sembra un opener banale? In effetti non ha portato con molte a discussioni interessanti...che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
La settimana scorsa in discoteca conoscemmo tantissime ragazze con la fotocamera e dicendo vi fate una foto con noi? Vi sembra un opener banale? In effetti non ha portato con molte a discussioni interessanti...che ne pensate?

Senza offesa io dico banale, da afc, da persona "needy" anzi, per usare due ternini molto cari alle hb italiane, da "sfigati" e "patetici" Qualcuno magari non la penserà come me ma mi domando come possa esservi venuto in mente una cosa del genere frequentando questo forum! Spero di non avervi offeso ma in fondo se chiedi un parere penso tu,come me in questo forum, sia aperto anche a un commento negativo! Superfac

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985
Senza offesa io dico banale, da afc, da persona "needy" anzi, per usare due ternini molto cari alle hb italiane, da "sfigati" e "patetici" Qualcuno magari non la penserà come me ma mi domando come possa esservi venuto in mente una cosa del genere frequentando questo forum! Spero di non avervi offeso ma in fondo se chiedi un parere penso tu,come me in questo forum, sia aperto anche a un commento negativo! Superfac

sicuramente sono aperto ai commenti negativi, il forum lo frequento da poco...naturalmente con questo opener si fermano tutte...l'obiettivo non è aprire un set con qualsiasi scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Io aprirei con "hey fai una foto a me e al mio amico?" dopodiché puoi anche fartene una insieme a lei e @-chiuderla dicendole che gliela manderai per email.

Link al commento
Condividi su altri siti

In discoteca, se ho la fotocamera, le apro nel seguende modo:

mi avvicino a una di loro mantenendo però la fotocamera nella mia mano, inoltre muovo il dito l'indice, su e giù, sul pulsante che fa le foto e mantengo il sorriso.

In questo modo quasi tutte crederanno che tu vuoi fare la foto a loro oppure solo a lei. Quando si mettono in posa, faccio capire che sono io a volere la foto con i miei amici e che sono loro che me la devono fare.

Una volta che mi hanno fatto la foto, con la scusa di vedere se è venuta bene si può iniziare una conversazione. Generalmente se l'HB non è interessata ti restituisce la fotoccamera con il braccio teso. Altrimenti di sua spontanea volontà si assicura con te che lo scatto è andato bene. (Questo permette anche di fare un pò di kino)

In questo modo non risulti needy e molte le fai anche Crushare :emot-angel:..in quanto fatto in un certo modo può anche essere considerato come un neg soprattutto se è fatto ad HB >= di 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...