Vai al contenuto

Recuperare situazione


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Allora ragazzi conosco questa hb 8 fidanzata da un annetto. Ho notato un 'interesse da parte sua, ci messaggiavamo 2-3 volte a settimana ed era semrpe lei a farsi sentire praticamente.

Io non volendo niente di serio e rispettando pure le sue aspirazioni non ho mai fatto niente. Poco tempo fa però, in un momento di debolezza personale, le ho detto che volevo una storia seria e che mi ero rotto della mia situazione di amante con una. C'ho messaggiato per una settimanella in cui le chiedevo di uscire le parlavo di bei sentimenti, ma lei se la tirava e non accettava di uscire sola con me, causa esami uni, anche se poi proponeva un uscita tutti isnieme(lei è per i corteggiamenti all'antica una volta mi attacco un pippone sul fatto che l'uomo deve corteggiare-desiderare la donna!). Dopo una settimana di mie insistenze ho avuto la bella idea di lasciar perdere e di rimettermi con la mia ex.

Lei ora non mi contata più, e io mi sono accorto che tornare con la mia ex non era proprio quello che volevo, come faccio mo con lei? vorrei davvero farle capire che sono ben intenzionato e che voglio una relazione con lei, purtroppo molto spesso ci accorgiamo di quello che realmente vogliamo solo quando l'abbiamo perso..

Fate conto che è una settimana che sto con la mia ex(la chaimo ex perchè prima ero l'amante poi però lei, per non essere accannata da me, ha lasciato il tipo)

vi prego davvero di darmi consigli perchè mi sono accorto che ci tengo davvero a lei e mi dispiace pure averla trattata come buco da guerra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...