natjames [Élite] 4 Inviato 16 Dicembre 2004 Inviato 16 Dicembre 2004 From: Jazz Subject: Routine Uomo Maturo Message-ID: <[email protected]> Date: Sat, 12 Jun 2004 15:46:05 GMT Per gli anzianotti a cui piace la carne fresca, ecco una bella routine basata su un idea di Mr_Miuro: Una mia carissima amica sta uscendo con un ragazzo da qualche mese e da quanto mi racconta al telefono sti trova benissimo. Sai era abitutata a uscire con gente della sua eta, ma mi ha detto che quando SEI CON UN UOMO MATURO, FORTE, CHE TI SA GUIDARE, scopri quanto l’esperienza è un fattore molto importante in un rapporto, tu cosa ne pensi? Questa routine dimostra indirettamente SOCIAL PROOF ("una mia amica") e gioca un po' con i tempi stile PNL con due comandi nascosti: "sei con un uomo maturo..." e "scopri quanto l'esperienza...". In maiuscolo c'è il primo embedded command e subito dopo il secondo, per chi si vuole divertire con un po' di PNL. Per un effetto maggiore abbassate di qualche tono la voce per pronunciare il comando e rallentate leggermente l'esposizione. Aggiungete anche un self point (autoindicatevi). Sarge ON! - Jazz - AudaceApprendista ha reagito a questo 1
Cristiano.Ronaldo [Partecipante] 26 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 Ottima routine, mi chiedo come mai sia sprofondata nel forum
GTC [Amministratore] 102119 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 Ottima routine, mi chiedo come mai sia sprofondata nel forum Sicuramente adatta per te che hai sedici anni e che hai disseppelito un post del 2004
Messaggi raccomandati