Vai al contenuto

showbiz


Messaggi raccomandati

raiden_87

salve gente non scrivo quasi mai, mi sento un po un parassita,entro qui solo per leggere e quando scrivo è solo per ltr ehehehe cmq...

inizio col dire che la mia storia è finita,breve intensa anche,ma finita

scrivo non per cercare conforto( so come ci si comporta ),ma solo per sentire le vostre opinioni.

cercherò di essere breve.

al momento mi occupo di musica nella vita e vorrei tanto continuare,una ragazza appassionata di muse nota un mio video su youtube,mi aggiunge,parliamo un po,io da subito capisco che sarebbe nata qualcosa...dopo qualche mese di parlare di ogni cosa su msn( non è della mia stessa città abitiamo a 200 km di distanza)capita che un mio amico vadi a suonare nella sua città,è un locale frequentato da lei e le sue amiche,ci incontriamo,passiamo una bella serata,c'è subito sintonia anche con le amiche.

due settimane dopo ho la serata con il mio gruppo e tutta la carovana viene nella mia città,bella serata,abbiamo suonato bene,lei era tipo emozionatissima...mi accompagna in casa per posare degli strumenti,io con la scusa le do un cd che dovevo regalarle,l'abbraccio( ero rossa) la bacio...poi siamo usciti ec...ecc...ci rivediamo il giorno dopo,lei doveva andare,ma ci saremo risentiti

per ovvi motivi si continua a parlare su msn decidiamo di metterci assieme,io sin dai primi giorni le raccontavo di come sono fatto e che se scegli di mollarmi io sparisco ecc...ecc...tutto questo l'ha spinta a seguirmi anche per paura di perdermi,quindi stiamo insieme,io devo andare a roma per un contest( che ho vinto,scusate ma dovevo dirlo ehehe )le chiedo di vederci prima che io parta,i suoi non la fanno venire,ci vado io,tutto bello...

vado a roma,ci sentiamo spesso con una scheda che lei mi aveva regalato,torno a casa e per il primo maggio vado da lei con la scusa che c'è una concerto nella sua città,tutto bellissimo passiamo una bella giornata assieme,decidiamo che presto verrà lei da me

due giorni dopo il fattaccio,doveva modificare il myspace quindi le do i miei dati,li trova dei vecchi messaggi risalenti a circa 4 anni fa roba che veramente io non ricordavo più,inizialmente lei voleva capire perchè io le negavo tutto,poi ho ricordato ec...ecc...da li lei comincia pensare che forse non mi amava come credeva e nel giro di 5 giorni ci lasciamo...mi aveva chiesto tempo,in questi giorni io sono sparito,fino a quando ho preso in mano la situazione e ne abbiamo discusso,lei ha capito che non mi amava più,per me è stato un colpo un po bruttino,anche eprchè lei è una persona che ha sempre bisogno di certezze io gliele ho date( forse qui ho sbagliato ) ed adesso mi ritrovo con l'amaro in bocca

le ho detto che sarei sparito,se ci dovessimo rivedere io non avrò intenzione di salutarla...lei dice che tutto questo la spaventa,ma che non mi può cambiare quindi accetta la situazione...

non ho domande...ditemi tutto quello che pensate :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
salve gente non scrivo quasi mai, mi sento un po un parassita,entro qui solo per leggere e quando scrivo è solo per ltr ehehehe cmq...

inizio col dire che la mia storia è finita,breve intensa anche,ma finita

scrivo non per cercare conforto( so come ci si comporta ),ma solo per sentire le vostre opinioni.

cercherò di essere breve.

al momento mi occupo di musica nella vita e vorrei tanto continuare,una ragazza appassionata di muse nota un mio video su youtube,mi aggiunge,parliamo un po,io da subito capisco che sarebbe nata qualcosa...dopo qualche mese di parlare di ogni cosa su msn( non è della mia stessa città abitiamo a 200 km di distanza)capita che un mio amico vadi a suonare nella sua città,è un locale frequentato da lei e le sue amiche,ci incontriamo,passiamo una bella serata,c'è subito sintonia anche con le amiche.

due settimane dopo ho la serata con il mio gruppo e tutta la carovana viene nella mia città,bella serata,abbiamo suonato bene,lei era tipo emozionatissima...mi accompagna in casa per posare degli strumenti,io con la scusa le do un cd che dovevo regalarle,l'abbraccio( ero rossa) la bacio...poi siamo usciti ec...ecc...ci rivediamo il giorno dopo,lei doveva andare,ma ci saremo risentiti

per ovvi motivi si continua a parlare su msn decidiamo di metterci assieme,io sin dai primi giorni le raccontavo di come sono fatto e che se scegli di mollarmi io sparisco ecc...ecc...tutto questo l'ha spinta a seguirmi anche per paura di perdermi,quindi stiamo insieme,io devo andare a roma per un contest( che ho vinto,scusate ma dovevo dirlo ehehe )le chiedo di vederci prima che io parta,i suoi non la fanno venire,ci vado io,tutto bello...

vado a roma,ci sentiamo spesso con una scheda che lei mi aveva regalato,torno a casa e per il primo maggio vado da lei con la scusa che c'è una concerto nella sua città,tutto bellissimo passiamo una bella giornata assieme,decidiamo che presto verrà lei da me

due giorni dopo il fattaccio,doveva modificare il myspace quindi le do i miei dati,li trova dei vecchi messaggi risalenti a circa 4 anni fa roba che veramente io non ricordavo più,inizialmente lei voleva capire perchè io le negavo tutto,poi ho ricordato ec...ecc...da li lei comincia pensare che forse non mi amava come credeva e nel giro di 5 giorni ci lasciamo...mi aveva chiesto tempo,in questi giorni io sono sparito,fino a quando ho preso in mano la situazione e ne abbiamo discusso,lei ha capito che non mi amava più,per me è stato un colpo un po bruttino,anche eprchè lei è una persona che ha sempre bisogno di certezze io gliele ho date( forse qui ho sbagliato ) ed adesso mi ritrovo con l'amaro in bocca

le ho detto che sarei sparito,se ci dovessimo rivedere io non avrò intenzione di salutarla...lei dice che tutto questo la spaventa,ma che non mi può cambiare quindi accetta la situazione...

non ho domande...ditemi tutto quello che pensate ;)

Possibile che trovare quei vecchi messaggi le abbia fatto perdere fiducia.

O forse le è servito per aprire gli occhi... e capire che appunto "non ti amava".

A parte che amare è una parola grossa... siete ancora praticamente quasi sconosciuti, mi sorge il dubbio che lei si sia invaghita dell'artista, del musicista, del personaggio per poi rendersi improvvisamente conto che 1) l'artista non è la persona 2) siete praticamente due sconosciuti, così ha fatto marcia indietro (buyer's remorse?)

Se tu hai l'impressione che sia tutto nato dai messaggi di myspace, vatteli a rileggere.

Sono messaggi compatibili con l'immagine di te che le hai dato?

Sono cose che oggettivemente potrebbero spaventare una ragazza?

Se sono cose abbastanza normali, ti direi: fatti sentire e dille che ci sei rimasto male. Dille che se davvero ci teneva avrebbe capito che le persone possono avere vuoti di memoria, specie per cose così vecchie, che se avevi qualcosa da nasconderle di certo non le davi la tua password di myspace. Per la serie "io mi son fidato di te e ti ho fatta entrare in un mio spazio personale e tu in cambio parti prevenuta". E se non risponde in modo soddisfacente(per te) freezala (e dimenticatela). Tanto che hai da perdere?

Comunque secondo me i messaggi di myspace sono una scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87

si è vero la situazione magari si è evoluta troppo velocemente,magari la parola amore è appunto troppo grossa e troppo prematura,l'artista ed io siamo la stessa persona,ho rispecchiato sempre l'immagine che davo,credo che quei messaggi l'abbiano fatta tornare indietro a quando ha avuto una delusione di un tizio che l'ha presa in giro...

le ho già detto che ci sono rimasto male,le ho detto pure che non ricordavo( mi crede perchè cmq io veramente scordo le cose da un momento all'altro )le ho detto appunto che non avevo nulla da nascondere ecc..ecc..

in tutto questo io l'ho frezzata un attimono....anche io ogni tanto penso che i messaggi fossero una scusa...ma fino a due secondi prima mi diceva amore mio ....

cmq la situazione è cambiata un po leggi showbiz parte seconda

grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
salve gente non scrivo quasi mai, mi sento un po un parassita,entro qui solo per leggere e quando scrivo è solo per ltr ehehehe cmq...

inizio col dire che la mia storia è finita,breve intensa anche,ma finita

scrivo non per cercare conforto( so come ci si comporta ),ma solo per sentire le vostre opinioni.

cercherò di essere breve.

al momento mi occupo di musica nella vita e vorrei tanto continuare,una ragazza appassionata di muse nota un mio video su youtube,mi aggiunge,parliamo un po,io da subito capisco che sarebbe nata qualcosa...dopo qualche mese di parlare di ogni cosa su msn( non è della mia stessa città abitiamo a 200 km di distanza)capita che un mio amico vadi a suonare nella sua città,è un locale frequentato da lei e le sue amiche,ci incontriamo,passiamo una bella serata,c'è subito sintonia anche con le amiche.

due settimane dopo ho la serata con il mio gruppo e tutta la carovana viene nella mia città,bella serata,abbiamo suonato bene,lei era tipo emozionatissima...mi accompagna in casa per posare degli strumenti,io con la scusa le do un cd che dovevo regalarle,l'abbraccio( ero rossa) la bacio...poi siamo usciti ec...ecc...ci rivediamo il giorno dopo,lei doveva andare,ma ci saremo risentiti

per ovvi motivi si continua a parlare su msn decidiamo di metterci assieme,io sin dai primi giorni le raccontavo di come sono fatto e che se scegli di mollarmi io sparisco ecc...ecc...tutto questo l'ha spinta a seguirmi anche per paura di perdermi,quindi stiamo insieme,io devo andare a roma per un contest( che ho vinto,scusate ma dovevo dirlo ehehe )le chiedo di vederci prima che io parta,i suoi non la fanno venire,ci vado io,tutto bello...

vado a roma,ci sentiamo spesso con una scheda che lei mi aveva regalato,torno a casa e per il primo maggio vado da lei con la scusa che c'è una concerto nella sua città,tutto bellissimo passiamo una bella giornata assieme,decidiamo che presto verrà lei da me

due giorni dopo il fattaccio,doveva modificare il myspace quindi le do i miei dati,li trova dei vecchi messaggi risalenti a circa 4 anni fa roba che veramente io non ricordavo più,inizialmente lei voleva capire perchè io le negavo tutto,poi ho ricordato ec...ecc...da li lei comincia pensare che forse non mi amava come credeva e nel giro di 5 giorni ci lasciamo...mi aveva chiesto tempo,in questi giorni io sono sparito,fino a quando ho preso in mano la situazione e ne abbiamo discusso,lei ha capito che non mi amava più,per me è stato un colpo un po bruttino,anche eprchè lei è una persona che ha sempre bisogno di certezze io gliele ho date( forse qui ho sbagliato ) ed adesso mi ritrovo con l'amaro in bocca

le ho detto che sarei sparito,se ci dovessimo rivedere io non avrò intenzione di salutarla...lei dice che tutto questo la spaventa,ma che non mi può cambiare quindi accetta la situazione...

non ho domande...ditemi tutto quello che pensate :DD

Ciao, il numero degli incontri dal vivo è completo o ne hai tralasciati alcuni?

Perchè ne ho contati solo 2. E mi sembrano pochi per parlare "d'amore". Il problema dei rapporti a distanza è che spesso le donne si fanno dei film idealizzando l'altro. Essere idealizzato non è mai un bene. Io cerco sempre di dimostrarmi peggio di quello che sono ;)

Probabilmente visti i pochi incontri ti aveva idealizzato. Ha letto un paio di stupidaggini le sono crollate le illusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

concordo con satira.

dai cioè, sono bastati davvero quattro messaggi su myspace????

ma per piacere....

io personalmente, una come lei che si basa su cose accadute millemila anni fà,

scoprendole peraltro per caso su myspace (fanculo i social network) per dire che "non ti ama" più...

imho: mandacela a cagare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87

gli incontri dal vivo sono stati credo o 4 o 5 non ricordo bene....cmq io non credo che la parola amore appunto fosse esatta,non credo nemmeno che mi abbia idealizzato perchè si già ci piacevamo da prima,ma da quando mi ha visto la prima volta le cose allora sono andate molto veloci

tanto è vero che era stupida quando le dissi che continuava a piacermi anche dopo averla conosciuta dal vivo ecc..ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87

l'ho chiamata,abbiamo parlato molto,ci siamo chiariti....adesso molte cose sono più chiare ed io mi sento molto meglio

le ho detto che non la cancellerò.le ho detto che vorrei continuare condividere tutte le cose che abbiamo sempre condiviso ecc...ecc...

lei si è mostrata molto sorpresa,non se lo aspettava e ovviamente la cosa le fa molto piacere

io le ho spiegato che in fondo ci siamo illusi troppo presto e le ho fatto notare che abbiamo corso un po troppo è successo tutto troppo velocemente,lei concorda con me...

in questi giorni aveva un po paura di contattarmi perchè pensava che io le portassi rancore o che d'un tratto potessi cancellarla,quindi ha evitato,adesso è più serena anche lei,cmq non torniamo insieme lei dice che la mia reazione non le è piaciuta perchè si è sentita accusata( cosa che non intendevo fare infatti ci ha ripensato su questa cosa)...per me va bene così se in un futuro ci dovesse ripensare ed io ci sarò allora ok

ragazzi datemi qualche consiglio o parere grazie :D

durante la telefonata sono sempre stato sempre molto tranquillo,rilassato anzi era lei quella che non trovava mai le parole,sono sempre rimasto tranquillo e questo lei me lo ha pure detto

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87
Possibile che trovare quei vecchi messaggi le abbia fatto perdere fiducia.

O forse le è servito per aprire gli occhi... e capire che appunto "non ti amava".

A parte che amare è una parola grossa... siete ancora praticamente quasi sconosciuti, mi sorge il dubbio che lei si sia invaghita dell'artista, del musicista, del personaggio per poi rendersi improvvisamente conto che 1) l'artista non è la persona 2) siete praticamente due sconosciuti, così ha fatto marcia indietro (buyer's remorse?)

sono convinto anche io che sia buyer' s remorse... mi rendo conto che è uhn po pesante la cosa,ma cosa faccio in questo caso?

freeze,se torna bene se no niente?

freeze,mi facci i fatti miei e poi ricomincio da capo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...