Vai al contenuto

Mini-Feedback


Giulio

Messaggi raccomandati

Giulio

Dopo il graditissimo invito di ieri da parte di Taurus e Gtc questa mattina ho partecipato molto volentieri un paio d'ore a Riccione al training ONLYONE.

MIE IMPRESSIONI A CALDO:

Ambiente: accogliente e organizzato, i partecipanti delle persone positive e molto motivati a imparare l'arte della seduzione.

Ho subito notato spirito di fratellanza fra di loro e voglia di aiutarsi l'un con l'altro ad apprendere in ogni minuto di questo training.

I contenuti e gli argomenti trattati del programma di primo acchito mi hanno dato da subito l'impressione di essere molto efficaci e di sicura utilità per ognuno dei partecipanti.

I trainer molto preparati ed efficaci nel trasmettere ogni argomento del programma con flessibilità, disponibilità e serietà professionale.

Sono sicurissimo che questo training avrà un enorme successo e ognuno dei partecipanti avrà imparato molte cose che in una sola vita avrebbe fatto fatica a immaginare di realizzare in soli 21 giorni.

Complimenti Taurus e anche a te GTC per l'impegno, l'onestà e la dedizione con cui portate avanti questo progetto.

I risultati non tarderanno ad arrivare ma cosa dico li state già raccogliendo. :emot-angel:

Buon lavoro e in bocca al lupo :appl:

Giulio

P.S. Grazie per l'invito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...