Vai al contenuto

Alfa con gli AMOG


bingo pongo

Messaggi raccomandati

bingo pongo

Sono entrato da poco nel forum e sto leggendo vari libri, articoli e vedendo video dei vari PUA.

Un aspetto che mi ha colpito molto è il fatto di essere Alfa, quindi dominante, sopra gli altri.

Sto mettendo queste cose nel mio body language e eye contact con risultati apprezzabili, ma ora ho un dubbio:

camminando per strada sto guardando in faccia le persone quando le incrocio (senza espressioni di sfida o altro), e se questo con le ragazze fa un bell'effetto, ho anche notato che i ragazzi (che dalle mie parti sono piuttosto tamarri) generalmente non cedono a distogliere lo sguardo, ma anzi lo sostengono con aria di sfida. Ieri mi è capitato che uno addirittura mi ha fatto il gesto come per dire "che cazzo ti guardi?".

Ora ecco il punto centrale della domanda:

come fate voi ad apparire alfa senza dover fare una rissa al giorno? Guardate i ragazzi negli occhi o lo fate solo con le ragazze? Come vi comportate in un ambiente dove praticamente TUTTi i maschi si comportano da alfa arroganti? In altre parole, in un posto dove tutti vogliono essere i più alfa, come si fa a diventarlo davvero senza farsi spaccare la faccia in 10 minuti da qualche spaccone???

Grazie a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

come facciamo? semplicemente ce ne infischiamo, assolutamente non cercare eye contact con Amog che cercano di apparire leader! rimane indifferente, lasciali parlare, lasciagli quei 5 minuti di gloria! fai che ogni tanto anche loro si mettano in discussione, poi complimentati con loro e di la tua opinione SEMPRE!

ma assolutamente non cercare eye contact o sfide, ricordati che l uomo alpha non ha bisogno di competizione! l uomo alpha sa già di essere il leader! la competizione lasciamola ai bimbiminkia needy dell era glaciale! :emot-angel:

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

alphaness = peso x altezza x larghezza spalle x confidence

puoi lavorare sulla prima e sulla terza facendo body building (se sei più grosso di loro difficilmente di faranno 'che cazzo guardi')

la seconda è immutabile

per quanto riguarda la quarta, iscriviti a un corso di arti marziali serio, impara a difenderti in primis e a fare male in secundis ed infine lavora sull'inner game

se ti sfidano da lontano, dagli il contentino ...lui ti fa 'che cazzo guardi' con aria da duro? tu sorridi a mò di 'ahah sfigato! :emot-angel:' e ignoralo!! oppure distogli semplicemente lo sguardo come se non fosse successo nulla e torna a farti i cazzi tuoi

se ti viene sotto il muso, puoi:

a) spaccargli la faccia nel minor tempo possibile fino a sporcarti in modo evidente di sangue, guardare i suoi amichetti e abbozzare un 'ne volete un po anche voi?' ...se opti per questa ti consiglio di portarti dietro un tirapugni ed un coltello in caso i tipi in questione avessero armi. prega che non abbiano pistole, altrimenti sarà un 'good game' senza rematch!

sono un tipo pacifico ma se dovessi avere successo avresti tutta la mia stima comunque

b ) tentare di nuovo con il contentino come faresti con un bambino 'ehy amico, sei tu il più forte ...andiamo a farci una birra' *befriending mode on*

il tutto deve essere fatto con molta confidence, senza dare accenno al minimo segno di timore o nervosismo

in questo modo dimostri di essere molto sicuro di te e di avere anche ottime abilità sociali. le donne non amano i conflitti

se il befriending non dovesse funzionare, puoi tornare all'opzione a o passare all'opzione c

c) 'ehy amico, non vogliamo problemi. sei tu il più forte! ce ne andiamo' ti giri e te ne vai. non so fino a quanto possa essere utile rischiare la vita per questi tipi

la vita è una, in qualunque caso ...abbine cura!

Modificato da shantaram
Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

beh sono un discreto artista marziale e me la cavo nell'autodifesa, in più sono alto 1,87 e ho le spalle abbastanza larghe...sono piuttosto magro in effetti e non ho un'aria minacciosa, ma comunque non ho intenzione di fare lo spaccone come loro. Nel senso che so di sapermela cavare moolto meglio di quanto non si direbbe guardandomi e credo che stia li la fregatura.

Io comunque opterei per non dover spaccare facce a tutto spiano solo per farmi qualche ragazza in più, anche perchè anche un bambino arriverebbe alla conclusione che se rompi troppo le palle in giro ti arrivano in 10 con le spranghe e li nemmeno Bruce Lee ce la farebbe.

Direi che lasciare perdere sia la soluzione migliore, ma come si fa a lasciar perdere in un modo che sottointenda "sono superiore e non ho bisogno di fare rissa con te per dimostrarlo" piuttosto che lasciar perdere subcomunicando "sono un cagasotto e non ti vengo dietro perchè ho paura?".

Anche perchè se lasci perdere ma con aria troppo superiore e snob, lo fai incazzare ancora di più ed è come stuzzicarlo a continuare.

So che non è un argomento prettamente attinente con la seduzione, ma sono dell'idea che non tutti gli AMOG si limitino a lanciarti battutine o roba simile e quindi come diretta conseguenza dell'essere più alfa e al centro dell'attenzione, uno è anche più esposto agli spacconi....tanto per fare un esempio un mio amico stava per pestare uno perchè aveva attaccato bottone con la sua ragazza, quindi direi che il problema sia piuttosto reale se ti cimenti in questo campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram
beh sono un discreto artista marziale e me la cavo nell'autodifesa, in più sono alto 1,87 e ho le spalle abbastanza larghe...sono piuttosto magro in effetti e non ho un'aria minacciosa, ma comunque non ho intenzione di fare lo spaccone come loro. Nel senso che so di sapermela cavare moolto meglio di quanto non si direbbe guardandomi e credo che stia li la fregatura.

Io comunque opterei per non dover spaccare facce a tutto spiano solo per farmi qualche ragazza in più, anche perchè anche un bambino arriverebbe alla conclusione che se rompi troppo le palle in giro ti arrivano in 10 con le spranghe e li nemmeno Bruce Lee ce la farebbe.

Direi che lasciare perdere sia la soluzione migliore, ma come si fa a lasciar perdere in un modo che sottointenda "sono superiore e non ho bisogno di fare rissa con te per dimostrarlo" piuttosto che lasciar perdere subcomunicando "sono un cagasotto e non ti vengo dietro perchè ho paura?".

Anche perchè se lasci perdere ma con aria troppo superiore e snob, lo fai incazzare ancora di più ed è come stuzzicarlo a continuare.

So che non è un argomento prettamente attinente con la seduzione, ma sono dell'idea che non tutti gli AMOG si limitino a lanciarti battutine o roba simile e quindi come diretta conseguenza dell'essere più alfa e al centro dell'attenzione, uno è anche più esposto agli spacconi....tanto per fare un esempio un mio amico stava per pestare uno perchè aveva attaccato bottone con la sua ragazza, quindi direi che il problema sia piuttosto reale se ti cimenti in questo campo.

per non passare come cagasotto, basta non comportarsi da cagasotto

come ogni cosa, il fatto di essere superiori (senza accenno di sfida) va dimostrato con BL e paraverbale, i quali in situazioni di pericolo come quelle sono governati unicamente dal tuo stato emotivo interiore. se ti senti minacciato, anche impegnandoti, non riuscirai mai a gestire il tuo BL e le tue microespressioni facciali in modo da non passare per 'timoroso' ...daltronde la paura è indispensabile al fine di sopravvivere

il fatto di essere un discreto lottatore ti da di base una buona confidence, ma in street c'è sempre quel timore di fondo in quanto è tutt altra storia rispetto al ring. per levarti quel timore, l'unico modo sarebbe far pratica in street :appl: ...una volta che avrai la consapevolezza di poter picchiare duro anche in street, avrai anche la sicurezza di poter dire 'non ho bisogno di picchiarti per dimostrare di essere più forte' ...però ecco, il fatto di far pratica in street ti riporta inesorabilmente al problema di voler scatenar rissa o meno :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
come ogni cosa, il fatto di essere superiori (senza accenno di sfida) va dimostrato con BL e paraverbale, i quali in situazioni di pericolo come quelle sono governati unicamente dal tuo stato emotivo interiore. se ti senti minacciato, anche impegnandoti, non riuscirai mai a gestire il tuo BL e le tue microespressioni facciali in modo da non passare per 'timoroso' ...daltronde la paura è indispensabile al fine di sopravvivere

Su questo sono d'accordo.

Ma non capisco da dove è saltata fuori sta alphaness= peso x spalle etc. etc.

In natura, il maschio alfa non è per forza il più grosso e, nel mondo della Seduzione, le dimensioni non hanno mai avuto particolare importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo
l fatto di essere un discreto lottatore ti da di base una buona confidence, ma in street c'è sempre quel timore di fondo in quanto è tutt altra storia rispetto al ring. per levarti quel timore, l'unico modo sarebbe far pratica in street blink.gif ...una volta che avrai la consapevolezza di poter picchiare duro anche in street, avrai anche la sicurezza di poter dire 'non ho bisogno di picchiarti per dimostrare di essere più forte' ...però ecco, il fatto di far pratica in street ti riporta inesorabilmente al problema di voler scatenar rissa o meno lookaround.gif

Credo tu abbia assolutamente ragione...infatti non ho mai fatto una vera rissa in strada e so che lì è tutt'altra storia...puoi essere bravo quanto vuoi ma se quello ti sfascia una bottiglia in faccia a tradimento non è che puoi fare tanto.

Comunque il mio problema è sempre stata la confidence...anche in settori della vita dove so di essere bravo, non so per quale motivo ma penso sempre che gli altri siano più bravi di me, anche se poi alla prova dei fatti dimostrano di essere delle seghe...non so perchè, ho sempre la sensazione che se qualcuno si cimenta in qualcosa è perchè sa di essere bravo a farla (sarà perchè è così che mi comporto io) e quindi tendo ad avere timore di praticamente chiunque, anche se poi quel qualcuno è una mezza sega.

Comunque per non andate OT, direi che non è migliorare le mie doti combattive la soluzione...non so voi, ma a me Mystery non sembra un gran picchiatore, eppure rimorchia da far schifo :emot-angel: ...forse negli USA ci sono meno spacconi?

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram
Su questo sono d'accordo.

Ma non capisco da dove è saltata fuori sta alphaness= peso x spalle etc. etc.

In natura, il maschio alfa non è per forza il più grosso e, nel mondo della Seduzione, le dimensioni non hanno mai avuto particolare importanza.

ma infatti nessuno ha mai detto che le gerarchie sociali vengono stabilite sulla base dell'alphaness :emot-angel:

l'alphaness è semplicemente il grado di dominanza fisica che riesci a dimostrare ad impatto visivo

per essere il leader di un gruppo (cioè l'uomo alpha) devi dimostrare di avere le abilità e capacità adatte al fine della sopravvivenza del gruppo stesso in un determinato ambiente, il che ti porta ad avere alto valore sociale e di conseguenza ti permette di scopare come un riccio

Comunque per non andate OT, direi che non è migliorare le mie doti combattive la soluzione...non so voi, ma a me Mystery non sembra un gran picchiatore, eppure rimorchia da far schifo ...forse negli USA ci sono meno spacconi?

si ma mystery frequenta ambienti e locali ben al di sopra delle possibilità dei teppisti di strada

inoltre mystery ha un inner game da paura, il che gli permette di essere confidence

fermo restando che inner game ed outer game sono inesorabilmente legati, migliorare le tue doti combattive permetterà di migliorare il tuo inner game ...e di conseguenza avrai più confidence :appl:

Modificato da shantaram
Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo
ma infondo cosa ti importa di fare eye contact con i ragazzi che incroci per strada?

lol detta così mi fai passare per gay :appl: .. fare eye contact con altri uomini mi sembrava una cosa che un alpha male fa in maniera automatica, se non hai paura delle persone, non ti fai problemi a guardarle neglio occhi, no?

Mi sembrava un segno di sicurezza guardare la gente, anche perchè se come dicono i libri, devi avere la testa alta e guardare davanti a te, automaticamente davanti a te ci sono le facce delle altre persone (a meno che tu non sia un nano) :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...